Saphira00 ha scritto:Complimenti!Davvero molto brava! :o
Grazie
![:D :D](http://www.eragonitalia.it/forum/images/smilies/biggrin.gif)
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Saphira00 ha scritto:Complimenti!Davvero molto brava! :o
Neya ha scritto:Nonostante non conosca Naruto, il disegno mi piaceTi invidio tanto, io non sono proprio capace di disegnare Manga -.-
Tantissimi complimenti, brava!
theBard ha scritto:sei molto brava, complimenti! non sono un esperto di manga ma l'ultimo disegno mi ricorda vagamente light e misa di death note
Asyl ha scritto:theBard ha scritto:sei molto brava, complimenti! non sono un esperto di manga ma l'ultimo disegno mi ricorda vagamente light e misa di death note
Grazie mille per il complimento ma non sono lorosono i personaggi principali del manga RomeoxGiuliet , ma non penso che tu lo abbia mai seguito
theBard ha scritto:Asyl ha scritto:theBard ha scritto:sei molto brava, complimenti! non sono un esperto di manga ma l'ultimo disegno mi ricorda vagamente light e misa di death note
Grazie mille per il complimento ma non sono lorosono i personaggi principali del manga RomeoxGiuliet , ma non penso che tu lo abbia mai seguito
in effetti non l'ho mai vistocredo che sia un manga abbastanza "femminile" per me ehehe
![]()
comunque ho visto qualche immagine del manga e posso dire che sono proprio loro, ti faccio ancora i complimenti!
dragonelcuore ha scritto:asyyyyyyyyyl ma dov'eri sparita??? da quanto :o
comunque, RomeoxJuliet![]()
![]()
ho visto l 'anime su Rai gulp, fantastico, e il disegno è piuttosto fedele anche se secondo me colorato renderebbe di più
posta ancora mi raccomando!