Il cast????

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da giuggia » 6 giugno 2007, 14:03

oromis è molto probabile k sia 1 dell'età d jeremy hirons, se nn + vekkio! cmq nn penso proprio k avrà la barba!!! e galendr, spero proprio k nn lo faccino sembrare 1 drago brutto x via della zampa, se mantenessero il suo aspetto nn d vekkio ma d antico sarebbe meglio... e voglio vedere murty cn l'armatura... sn curiosa d vedere castigo!!!!! :) :applauso:
Immagine
AMA COME SE FOSSE X SEMPRE
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: Dietro casa di islanzadi, ma lo sapete ke suona rock meglio dei green day??

da evae » 6 giugno 2007, 14:49

crystal ha scritto:non si scrive in maiuscolo (equivale a gridare) e non si mandano 2 mess di seguito esiste il tasto edit (mi sento tipo moderatrice! :P )

Grande Crystal!!! :applauso:

Ho unito i 2 mex ... ;)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da auri428 » 6 giugno 2007, 18:45

giuggia ha scritto:oromis è molto probabile k sia 1 dell'età d jeremy hirons, se nn + vekkio! cmq nn penso proprio k avrà la barba!!! e galendr, spero proprio k nn lo faccino sembrare 1 drago brutto x via della zampa, se mantenessero il suo aspetto nn d vekkio ma d antico sarebbe meglio... e voglio vedere murty cn l'armatura... sn curiosa d vedere castigo!!!!! :) :applauso:

sei fissata cn i vecchi!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
cmq...quoto...JEREMY IRONS NN é VEKKIO!!!!!!!!!!! -_- -_-
HELP!
http://www.lab.leica-camera.it/jspleica ... sp?n=30944
Mi farebbe molto piacere se daste un'occhiata alle mie foto..in caso di vostro gradimento potreste pigiare il "like" a lato? Mille grazie :)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Edward91 » 6 giugno 2007, 23:13

Jeremy Irons deve restare per forza
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da giuggia » 7 giugno 2007, 14:30

nn sn ossessionata cn i vekki!!! cmq, nn credo a ql k ha detto edward92, cm fanno a farlo rientrare!!! sarebbe brutto rivederlo in un altro personaggio dello stesso film (cm se Ed avesse interpretato pure muragh!"
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: Dietro casa di islanzadi, ma lo sapete ke suona rock meglio dei green day??

da Fiammabianca » 14 giugno 2007, 16:23

auri428 ha scritto:si ma cm lo possono fare Oromis...è quasi sicuro che assomiglierà a Gandalf...

beh...Oromis dovrebbe essere magrissimo e palliduccio xkè nn sta molto bene...Gandalf è in piena forma!!!!

Edward92 ha scritto:ma dai, Arya va benissimo! solo perkè nn ha le orecchiea punta! in questo caso ogni attore non sarebbe stato azzecato...

ma a me nessun attore sembra azzeccato! tranne Katrina e Roran...
a proposito di Katrina, ma nel primo film nn c'era eppure l'avevano scritturata!!! nn capisco..qlcn mi aiuti!!!!!!

wifeofmurtagh ha scritto:si, a parte quella criniera sulla nuca...bah...troppo poco dragonesca...

concordo...e poi nel disegno di Palancar nn aveva le corna sulla nuca ma specie di "antenne"
La mediocrità non fa parte dell'amore. E senza amore non si può creare un'opera d'arte.
Nuno Oliveira
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da evae » 14 giugno 2007, 17:58

Fiammabianca, addirittura 3 messaggi di fila!!! :ehhh:
E' meglio che li unisca ... :ehehe: :)
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da zaffiro » 15 giugno 2007, 8:35

auri428 ha scritto:
giuggia ha scritto:oromis è molto probabile k sia 1 dell'età d jeremy hirons, se nn + vekkio! cmq nn penso proprio k avrà la barba!!! e galendr, spero proprio k nn lo faccino sembrare 1 drago brutto x via della zampa, se mantenessero il suo aspetto nn d vekkio ma d antico sarebbe meglio... e voglio vedere murty cn l'armatura... sn curiosa d vedere castigo!!!!! :) :applauso:

sei fissata cn i vecchi!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
cmq...quoto...JEREMY IRONS NN é VEKKIO!!!!!!!!!!! -_- -_-

esatto!!! Jeremy è un grande!!!!

cmq Oromis...nel libro dice che i linamenti sn cmq giovani per la sua età...quindi prenderei un quarantenne piuttosto o un cinquantenne

Islanzadi....una 30 o 40enne.....

elva...una bimba di otto anni
'ACROSS THE UNiVERSE'
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da giuggia » 15 giugno 2007, 15:43

islanzadi deve sembrare + giovane d arya (x essere surreale) oppure va bene pure 1 cm ql delle cronake d narnia (la strega)
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da murtaghilsaggio » 17 giugno 2007, 16:48

Edward92 ha scritto:Jeremy Irons deve restare per forza

magari possono fare cme ricordo .. quando parlano di lui si vedono le immagini dove lui c'è :D :D
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da LeNoire » 17 giugno 2007, 19:39

Secondo me per fare oromis ci vorrebbe l'attore che fa il papà di Draco in HP (credo si chiami Jason Isaacs)...i capelli lunghi non li porta male, poi possono sempre invecchiarlo col trucco o il computer...

Riguardo Elva...nel primo film non c'era, dite che la metteranno?
ImmagineImmagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da murtaghilsaggio » 18 giugno 2007, 11:37

si .. come ho gia detto .. faranno a tipo ricordo .. : e quando eragon, dopo la battaglia nel farten dùr benedì una bambina .. senza sapere ke ..... credo faranno cosi .. non hanno altra scelta .. è una parte fondamentale del film .. d'altra parte .. anche catrina lo è ..
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

boh

da Fiammabianca » 18 giugno 2007, 17:39

evae ha scritto:Fiammabianca, addirittura 3 messaggi di fila!!! :ehhh:
E' meglio che li unisca ... :ehehe: :)

scusa evae...ma si deve essere impallato il computer perchè li avevo mandati in orari diversi, nn so cosa è successo.... :uhmm:
La mediocrità non fa parte dell'amore. E senza amore non si può creare un'opera d'arte.
Nuno Oliveira
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

RE: Il cast????

da pazzadiRoran95 » 13 febbraio 2012, 19:21

ma io ha visto un video dove Roran abbracciava Katrina e dietro c'era Eraon... :blink:
l'attore che interpreta Murtagh deve perforza rimanere e anche gli altri... ma almeno che tingano i capelli ad arya... ma dove lo trovate che gli attori hanno dato la possibilità per gli altri film??? grazie mille :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

RE: Il cast????

da smeraldina96 » 17 giugno 2012, 12:19

Sono d' accordo, non possono far interpretare Oromis da Ian Mc Kallen (alias Gandalf)!!!
Primo perchè oromis è uno dei miei personaggi preferiti, e non possono rovinarmelo così [smilie=diablo.gif] Secondo perchè non è adatto, è troppo vecchio, e Oromis, CP ce lo dice chiaramente, gli unici segni di età erano gli occhi profondi e pieni di saggezza. Quindi anche se lui a circa 800 anni, non dovrebbe portare i segni dell' età come tutti gli altri elfi!! In ogni caso è vero non può assolutamente avere la barba..
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio