il mio finale:"La cicatrice"

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

il mio finale:"La cicatrice"

da Galadriel » 6 maggio 2006, 15:18

ecco il mio finale...è corto e molto sintetico ma era per un concorso oraganizzato dall mia bibbloteca e il max era di 1200 caratteri...
eccolo qui:
“LA CICATRICE”

Harry non era tornato a scuola per il suo ultimo anno a Hogwarts. Credeva che fosse il posto meno sicuro dopo aver scoperto che aveva passato gli ultimi sei anni accanto a dei Mangiamorte e senza Silente era sicuramente il luogo meno adatto.
Ovviamente non tornò neanche dagli zii ma andò ad alloggiare alla Tana.
L’ordine della fenice si riuniva in una casetta nascosta e Harry era a capo dell’ordine, al posto di Silente.
La casa dei Black ora era di Bellatrix e Harry prese le ultime cose di Sirius tra le quali trovò una lettera.
La lettera diceva:
Caro Sirius,
avevamo ragione, gli horcrux sono proprio quelli che abbiamo distrutto infatti ho scoperto che tu-sai-chi si è indebolito; però ne mancano ancora due ma non so proprio cosa possano essere.
Tuo Carissimo James
p.s. nascondi bene la lettera, mi raccomando.

Harry si sollevò davvero tanto perché quasi tutti gli horcrux erano distrutti ma ne mancavano due, una però era sicuro che fosse Voldemort stesso. Harry capì anche la causa della morte dei suoi genitori e come mai Sirius era stato incastrato da Peter Minius e quindi rinchiuso ad Azkaban, ovvero che erano a conoscenza che gli horcrux erano distrutti.
Harry si trovò ancora contro Voldemort.
I due maghi duellarono finchè i loro incantesimi, tutte e due avada kedavra, si incrociarono.
Quello di Voldemort colpì per primo Harry alla fronte ma curiosamente il giovane non morì invece l’incantesimo del maghetto uccise Voldemort.
Così Harry si accorse che gli era sparita la cicatrice e infine capì che un horcrux era proprio la sua famosa cicatrice.

fatto...spero vi piaccia!!! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Abitante
Abitante

da mastermax » 6 maggio 2006, 16:53

bellissima storia, complimenti!!! :wink:
secondo me l'ultimo horcrux è veramente la cicatrice :D
Amministratore
Amministratore

da Blackangel » 8 maggio 2006, 12:57

Carina... Forse, in quanto scrittrice di FanFic, potrei darti un consiglio... E' mooolto sintetica, anche se hai gia spiegato il perchè, ma dovresti mettere + descrizioni, però l'idea di base è bella....
"Ritengo che solo due cose siano infinite: l´universo e la stupidità umana. Ma non sono ancora del tutto sicura riguardo l´universo..."
Abitante
Abitante

da Phantom » 10 maggio 2006, 14:19

BELLIXXX!!!! Molto bella l' idea che la cicatrice fosse un' horcux, forse nel libro sarà proprio cosi! Non c' avevo mai pensato, ma adesso tutto torna! Ecco perche voldemort si e indebolito tanto quando ha cercato di uccidere Harry! Forse perche, senza volerlo, gli aveva impiantato il frammento di anima che si teneva dentro e solo gli altri horcrux gli hanno impedito di morire del tutto! Mi piace come idea! :D
Abitante
Abitante

da Galadriel » 11 maggio 2006, 13:17

non ho avuto tempo di risistemarla...l'avevo scritta solo per questo concorso perchè mi era venuta un'illuminazione...lo so non ho parlato di niente...ma 1200 lettere sono pochissime...avevo anche paura di non starci...magari finiti gli esami provo a scriverla completa e la riposterò! :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Abitante
Abitante

da Cecy_91 » 16 maggio 2006, 16:42

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
Cmq secondo me è proprio così, la cicatrice di Harry è un Horcrux.
Infatti se nn vado errata si dice che l'ultima frase del settimo libro sia:
Hermione si avvicinò a Harry ed esclamò <Harry! Dove è finita la tua cicatrice!>
Ma nn sono sicura, cmq brava un'altra volta! :D
Abitante
Abitante

Località: Nel punto più lontano del regno della fantasia ... nella mia camera ... (continua nella firma)

da manfredischillaci » 1 giugno 2006, 21:13

io so da una fonte molto attendibile che la cicatrice di harry nel settimo libro finirà, e precisamente l'ultima frase dovrebbe essere qualcosa del genere, e se non sbaglio la dovrebbe dire hermione:
harry, dov'è finita la tua cicatrice?

eheh, d'effetto se è davvero vero, ma mai come il finale di galadriel, :P:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Alexander92 » 7 giugno 2006, 18:41

beeeeeeeello! una bella conclusione misa che galadriel fa concorrenza alla rowling!

BRAVA!
Argetlam
Argetlam

da Eroin » 12 luglio 2006, 22:20

Davvero bella: scusa se mi permetto ma vuoi fare la scrittrice?
Immagine
© Armox
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da arya47 » 18 luglio 2006, 16:27

ti volevo sottolineare una cosa i genitori di harry nn sn morti x quel motivo e si sa....nel quinto libro lo dice kiaramente....voldemort vuole uccidere harry xkè sarebbe stato paragonato a voldemort stesso quindi x paura di moprire decide di eliminarlo da appena nato;l'idea di voldemort uccidere harry si viene a sapere così creano la magia difensiva ke salverà il bambino...
(la magia è quella dell'amore della madre ke si sacrifica)cmq è un bel racconto complimenti!!!! :D
Abitante
Abitante

da arya89 » 25 luglio 2006, 19:51

bella conclusione galadriel!!!sei veramente brava!
Immagine
..We will all laugh at gilded butterflies..
Re Lear-Shakespeare
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Eroin » 26 luglio 2006, 21:09

Complimenti...
Immagine
© Armox
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da TomteNadia » 31 luglio 2006, 17:57

complimenti!!!! :)
Abitante
Abitante

da russo93 » 7 agosto 2006, 9:09

manfredischillaci ha scritto:io so da una fonte molto attendibile che la cicatrice di harry nel settimo libro finirà, e precisamente l'ultima frase dovrebbe essere qualcosa del genere, e se non sbaglio la dovrebbe dire hermione:
harry, dov'è finita la tua cicatrice?

eheh, d'effetto se è davvero vero, ma mai come il finale di galadriel, :P:

Mi dsp levarti la tua frase a effetto ma nn potra essere così.
è vero ke l'ultima parola del libro sarà cicatrice ma nn puo essere quello xkè nell'ultikmo capitolo saranno raccontati i destiti post hogwarts dei protasgonisti quindi...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Eroin » 7 agosto 2006, 15:07

Potrebbe anche essere...
Ma è difficile fare previsioni così presto
Immagine
© Armox
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte