FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
eydyl92 ha scritto:C'era Lucian da bambino ,scena di Underworld revolution la ribellione dei Lycans
eydyl92 ha scritto:era per rispondere a Argent
eydyl92 ha scritto:a ok! aveva detto che l'unica scena che non gli era parso di vedere era UNderworld e Harry Potter e io gli ho detto qual'era .... capito?
omar ha scritto:Mi spiace ma ho letto su un sito americano che non uscirà nessun film di Eldest.
La 20th Century Fox ha deciso di abbandonare il franchise visti gli scarsi risultati del primo film.
Dopo aver visto com' è stato girato Eragon forse è meglio così ...
Argent ha scritto:omar ha scritto:Mi spiace ma ho letto su un sito americano che non uscirà nessun film di Eldest.
La 20th Century Fox ha deciso di abbandonare il franchise visti gli scarsi risultati del primo film.
omar ha scritto:Mi spiace ma ho letto su un sito americano che non uscirà nessun film di Eldest.
eydyl92 ha scritto:io ho letto invece(probabilmente da un altra parte) che stanno aspettando il quarto libro per fare un'altro film in modo da non omettere dettagli importanti!