![triniti [smilie=triniti.gif]](http://www.eragonitalia.it/forum/images/smilies/triniti.gif)
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Skulblakamadda ha scritto:NON è il vero trailer!Il film molto probabilmente non lo faranno mai,non so perchéè.![]()
Ci sono le immagini della Bussola D'Oro,il Signore degli Anelli nella battaglia iniziale (dove c'è Galadriel che parla),Stardust (un film meraviglioso tratto da un romanzo semi-dimenticato dell'autore di Coraline,Neil Gaiman),c'è un pezzo del videogioco delle Cronache del Mondo Emerso (o almeno a me così pare).La bambina non so di che film sia ma sembra una pazza,e Elva non è pazza ma soltanto maledetta e NON vive in una foresta,non c'è nessuna scena di Eldest dove Elva va nella Du Weldenvarden.
E la scena di Charvall (o come Caspian si scrive) c'è nel film,non ricodro quando ma C'E'!
Avete preso un groooooooooooooooooooooossissimo granchio (chi credeva al trailer,ovvio)![]()
Non prendetevela,però!!
ArwenUndomiel ha scritto:No, il trailer è falso, purtroppo Eldest non si farà visto come è stato girato male Eragon.Però in quel trailer appaiono Katrina, Elva e i Gemelli, mentre nel film che ho visto io più di una volta non si fanno nemmeno vedere!
Sono scene tagliate? o c'è una versione estesa? Oppure è solo la versione americana? Non capisco...
Ea_Pendragon ha scritto:ArwenUndomiel ha scritto:No, il trailer è falso, purtroppo Eldest non si farà visto come è stato girato male Eragon.Però in quel trailer appaiono Katrina, Elva e i Gemelli, mentre nel film che ho visto io più di una volta non si fanno nemmeno vedere!
Sono scene tagliate? o c'è una versione estesa? Oppure è solo la versione americana? Non capisco...
Le scene di Elva e dei gemelli in realtà sono state girate già in Eragon, però sono state tagliate.. Chi ha preso il dvd può vederle..