Il vostro "recensore/commentatore" preferito

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Il vostro "recensore/commentatore" preferito

da Nasuada97 » 1 maggio 2012, 12:12

Voi, scrittori di EragonItalia! Voi, che sapete quanto i commenti siano importanti per lo sviluppo di una buona ff e vi divertite a dilettare gli altri utenti con i vostri capolavori, sperando nella partecipazione altrui! Voi, che davanti a un buon commento, o anche lungo, o anche serio e impegnato, vi entusiasmate e ne ringraziate l'autore! Voi, che sotto i pressing di "ma dove sei finito?", "ma si può sapere quando posti?" e così via, riprendete il coraggio e continuate la vostra avventura!
Chi è il vostro recensore (o commentatore che dir si voglia, chissà se sono termini inventati dalla sottoscritta di sana pianta :P ) preferito? La persona di cui vi piacciono di più i commenti perché gli/le piace particolarmente la vostra ff, vi da sempre i migliori suggerimenti, vi incoraggia, vi fa notare dove sbagliate, vi osanna per le vostre qualità, vi spinge a postare, vi segue sempre senza perdere i post? Naturalmente le caratteristiche del recensore non sono solo queste, ognuno adora qualcuno per qualche motivo, che citerà nella sua risposta! Fare un sondaggio sarebbe stato davvero bello ma anche troppo espansivo :sospettoso: le ragioni sono facili da immaginare. Rispondete perciò a queste due semplici domande:
1) Chi è il tuo recensore preferito?/Chi sono i tuoi recensori preferiti?
2) Perché hai scelto lui/lei/loro?

Io personalmente non aspetto altro che i commenti di eragon-brisingr, che mi incoraggia, mi segna ogni imperfezione, fa commenti belli lunghi e di classe, con quello stile tutto suo, così che anche il commento è un'opera d'arte! *.* e poi ricevere un complimento da lui è sempre un piacere davvero profondo, senti che vale molto, e le sue critiche costruttive sono sempre ben accette! Grazie Eragon! Anche laramao fa dei commenti davvero "papirosi" XD e mi segna le minime imperfezioni, al pari di lui, e quando vedo che ha recensito faccio salti di gioia! Ma mi piacciono anche quelli di Daenerys, che ogni volta che ci vediamo mi chiede quando posto e mi dimostra tanto tanto entusiasmo, così come Arwen e pazzadiRoran!
Have your say!!!
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

RE: Il vostro "recensore/commentatore" preferito

da Galbatorix99 » 1 maggio 2012, 12:37

io sinceramente nn saprei :uhmm: direi saphira23 nasuada97 zaffira e giorgia98 perchè scrivono bei commenti mi correggono gli errori, e fanno commenmti kilometrici :laugh: :) :D :P
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Daenerys » 1 maggio 2012, 14:53

Allora:
eragon-brisingr: mi corregge ogni errore che faccio (sono contenta che dedichi tanta cura a come scrivo GRAZIE! :D )
Nasuada97: anche i tuoi commenti mi piacciono molto ;) (sono contenta che sia lo stesso per te)
Infine menzione d'onore a Lalie e ulisse1000 che mi lasciano commenti chilometrici e divertentissimi :laugh: E' un piacere leggerli, sul serio!
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

da Saphira23 » 10 luglio 2012, 17:28

Adoro tutti coloro che commentano la mia ff ;)
Galbatorix per le numerose antipatie che ha per alcuni dei personaggi :laugh: il modo in cui dice ......" fai morire Mia o Ginevrea" XD
ArwenUndomiel *.* per i suoi meravigliosi commenti lunghi e bellissimi
ratchet ed elfa93..... ;) Eragon_Brisingr :rolleyes:
Pochetta *.* segue la mia ff da sempre !!! :inchino: .....i suoi commenti sono adorabili e mi fanno cadere dalla sedia per le risate che mi fa fare!!!XD sono lunghissimi e davvero troppo, troppo bellissimi!!!( che italiano!!!XD)
grazie a tutti ragazzi!!! ;)
Immagine L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Moderatore
Moderatore

Località: Su Saphira insieme al mio amato nei cieli incantati di Alagaesia. Sulle ali della mia vita...

Re: RE: Il vostro "recensore/commentatore" preferi

da Wyarda » 4 agosto 2012, 17:27

Saphira23 ha scritto:Pochetta *.* segue la mia ff da sempre !!! :inchino: .....i suoi commenti sono adorabili e mi fanno cadere dalla sedia per le risate che mi fa fare!!!XD sono lunghissimi e davvero troppo, troppo bellissimi!!!( che italiano!!!XD)
grazie a tutti ragazzi!!! ;)

è vero, pochè fa dei commenti bellissimi.
I miei preferiti sono i suoi, quelli di baby (saphira_baby), seya e punketta! Strepitosi tutti quanti!
Moderatore
Moderatore

da darkangel98 » 20 agosto 2012, 9:26

Io amo tutti i miei commentatori ( anche perchè saranno si e no 5) ma il migliore è oromiscanneto perchè mi segue sempre, mi dà bei consigli e in un lampo di follia acuta ha persino detto che sono una delle sue scrittrici preferite!! :blink: ;) :wacko:
Gli sconosciuti pensano che io sia tranquilla

Gli amici pensano che io sia un pò pazzerella

La mia migliore amica sa che sono matta da legare!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Eragon36 » 20 agosto 2012, 9:32

darkangel98 ha scritto:Io amo tutti i miei commentatori ( anche perchè saranno si e no 5) ma il migliore è oromiscanneto perchè mi segue sempre, mi dà bei consigli e in un lampo di follia acuta ha persino detto che sono una delle sue scrittrici preferite!! :blink: ;) :wacko:

io ti seguo da... 3 giorni? :blink: però mi piace, come scrivi, e sei originale, nella scelta della trama. Quindi... sei pure tra le mie.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Firnenfire » 20 agosto 2012, 10:50

Per me il migliore commentatore della mia ff è oromiscanneto.
Ho scelto lui perchè mi corregge nell'ortografia...scopre tutti gli errori, anche quelli perduti :laugh: !!
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da darkangel98 » 21 agosto 2012, 8:01

Eragon36 ha scritto:
darkangel98 ha scritto:Io amo tutti i miei commentatori ( anche perchè saranno si e no 5) ma il migliore è oromiscanneto perchè mi segue sempre, mi dà bei consigli e in un lampo di follia acuta ha persino detto che sono una delle sue scrittrici preferite!! :blink: ;) :wacko:

io ti seguo da... 3 giorni? :blink: però mi piace, come scrivi, e sei originale, nella scelta della trama. Quindi... sei pure tra le mie.

Grazie mille ! :innamorato: è ovvio che adoro anche te
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Vanir_ » 21 agosto 2012, 10:02

I miei commentatori preferiti solo quelli che rispondono sempre :lol:

vabbè, a parte tutto, la scelta è fra oromiscanneto e Nasuada97 ;) fra i due...non saprei xD forse Nasuada? :) :rolleyes:
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Wyarda » 22 agosto 2012, 19:23

devo aggiungere anche oromiscanneto che mi fa da editor Ahah
Moderatore
Moderatore

da oromiscanneto » 25 agosto 2013, 8:50

Ringrazio quelli che mi hanno scelto come comemntatore preferito, anche se io alla fine non faccio molto di più che trovare gli errori... Sono molto indeciso, è presto per decidere un miglior recensore forse: aspetto con ansia le risposte di Daenerys, perché di lei e delle sua onestà mi posso fidare, e per gli incoraggiamenti Saphira23. Wyarda invece, pur commetando solo le mio OS, è quello che più di tutti sa centrare i miei dubbi più importanti e risolverli
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio