INERITANZ - di Mithrandir [CONCLUSA]

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: INERITANZ - di Mithrandir [SPOILER 4° LIBRO]

da oromiscanneto » 11 luglio 2012, 19:49

Noooooooooo hai finito!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sei troppo divertente ahahahahahahahaha! :sorrisone: non ci credo pero, che e finita... :( mi manchera qualcosa...

Comunque, la morte di galbanino e semplicemente FAVOLOSA!!!!!!!!! ahahahahaha morire di barzellette pessime e il colmo!!!! Neanche erano orribili dai! Ma poi tutto il post, al solo leggere il nome Fastidio mi fa collassare.. E stata eccezionale, da spanciarsi sul serio, non so come farti i complimenti!
Suggerimenti: DEVI scrivere The Best e Brissinga!
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

RE: INERITANZ - di Mithrandir [CONCLUSA]

da Nasuada97 » 11 luglio 2012, 23:01

Noooooooooooo Mithry ma come ti per permetti di finire già la tua parodiaaaaaaaaaaaa :crybaby: e adesso chi mi farà ridere??? Be', intanto ti commento... Innanzi tutto la copertina è una figata, bellissima!!!! :laugh: ora ti faccio qualche citazione...
Mithrandir ha scritto:La caratteristica più curiosa di Uru’baen era la fortezza, la cui ombra arrivava fino a Furnost.

Già con questo e lo sterco di cavallo stavo collassando [smilie=haha.gif]
Mithrandir ha scritto:«Niente di particolare. Ho squartato una trentina di soldati per Jörmundur, ho squartato una ventina di orribili mostri per i Varden, già che c’ero ho squartato una decina di polli per il macellaio e… ah, sì, ho dato una martellata in testa al nostro re». 

Questo... E tutta la litigata con Orrin... Oh mio Dioooooooooooooo huhuhuhuhuhuhuhuhuuh!!!!!!
Mithrandir ha scritto:Blödhgarm: re orrin è un personaggio impo? 
Peragon, Shakira, Glaedr e altri 879: no ._. 
Blödhgarm: km desideri XD kosa avete trovato? 
Peragon, Shakira, Glaedr e altri 879: non posso dirtelo in chat, se Galba ti ruba la password siamo fregati 
Blödhgarm: ok xD arriviamo 

Ma come ti vengono in menteeeeeeeeeeeeeee XD XD XD XD
Mithrandir ha scritto:LACUNE COLMATE, PARTE QUINTA

«Che è successo?» chiese Orik. 
«Non farci caso» disse Peragon, «succede ogni volta che diciamo qualcosa di importante». 

Non ci credoooooooooooo diamine ma questa è fortissima!!!!!
Mithrandir ha scritto:Magari alla Clinica per Elfi Ultramillenari di Tel’Naerì. 

Ehm... Devo ammettere vhe questa invece non faceva affatto ridere. ._.
Mithrandir ha scritto:e il restante terzo era stato schiacciato dal martello gigante subito davanti all’entrata. 

Deheheheheheh ma con questo e tutto quello prima dell'elenco con le persone da portarsi ti sei fatto ultraperdonare! [smilie=lol.gif]
Mithrandir ha scritto:«Desidero che vi sfidiate per il mio compiacimento. Non con la spada, ma con le barzellette. Ci sarà da spanciarsi». 
Arya guardò Elva inorridita. «Santi numi» sussurrò, «non conosce Peragon, non sa a cosa andiamo in contro…» 
Peragon squadrò il suo avversario, che prendeva posizione davanti a lui. 
«Murthag, ascoltami…» disse, «rinuncia a questo scontro! Liberati dal giuramento, sei solo uno schiavo per Galbatorix…» 
Murtagh lo fissò a sua volta e rispose. 
«Il re mi tratta benissimo. Nella mia camera ci sono perfino due divani: uno è divano letto… l’altro ancora da leggere! Pffff!» 
Arya si accasciò al suolo, mentre Elva dava segni di instabilità. 
«Per Durza gli spiriti erano come dei parenti» rispose Peragon. «Di più! Erano tras-parenti! Ah uh ah ah uh ah!» 
«Pensa che io ho ucciso i tuoi maestri» replicò Murtagh, «per veder scritto sui giornali ‘Glaedr assassinato… è giallo’!» 
«Non l’ho capita…» disse l’altro. «Ma a proposito di Glaedr, lo sapevi che quando ha visto gli Eldunarì a Vroengard è rimasto proprio… di sasso!» 
«Basta!» disse Galbanino. «Ora smettetela!» 
«Un drago» continuò Murtagh, «dice a un fanghur: ‘lo vedi quel cinghiale?’. ‘Sì’ risponde quello, ‘ma non riesco a metterlo a fuoco’! Uah uah uah uah!» 
«Vi prego, fermatevi!» gridava il re. 
«Sai perché la madre di re Orrin non lo ascoltava mai?» replicò Peragon. «Perché era… Surda!» 
«Senti questa… Perché gli elfi hanno un quoziente intellettivo superiore a quello dei nani? Perché i nani... sono gente terra terra!» 
Galbanino si accasciò sul suo trono con una mano sulla fronte. «Basta… basta…» sibilò. «Waìse neiat…» 

Oh mio Dio era la fine del mondo!!!!!!! Sei stato bravissimo nello scontro finale con Galbatorix, davvero devo farti i miei complimenti, non potevi fare di meglio, è assolutamente PERFETTO!!!!!!! :inchino: :applauso: [smilie=rofl.gif] ma quella dei nani terra terra e degli Spettri proprio le migliori... Per non parlare di quella dei fanghur... Oh mio Dioooooooooo.......!!!!! 
Mithrandir ha scritto:Quattro tomi indigesti per niente. 

Quoto :sleep:
Non so se questo è stato il migliore dei tuoi post, ma certamente uno dei migliori, specie la battaglia, è stato qualcosa di strepitoso!!! E se vuoi consigli su quale nuova ff iniziare, già ti avevo scritto l'altra volta che secondo me devi assolutamente fare la parodia di Eldest... È d'obbligo!!!! Ti prego la faiiiiiii??? :cry: tipregotipregotipreeeeeegoooooo... Be', io il mio consiglio te l'ho dato, tinprego seguilo... E posta qualcosa, non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo lavoro!!!
Passa buone vacanze!!! :laugh:
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Costy » 12 luglio 2012, 0:34

Olè! Complimenti Mago! [smilie=good.gif] Ho seguito le tue storie dall'inizio alla fine e ho sempre riso come una pazza. :D Aspetto con ansia una nuova storia anche se non saprei bene quale consigliarti...potresti buttarti su Harry Potter, oppure, se te la senti, sfigurare il buon vecchio Tolkien, ma la vedo complicata. xD Non so se l'hai letta, ma una saga che si presterebbe BENISSIMO alle prese in giro è Cronache del Mondo Emerso, di Licia Troisi. Sarebbe pane per i tuoi denti. ;)
Intanto, per il lavoro finora svolto... BRAVISSIMO! :applauso: :applauso:
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Giorgia98 » 12 luglio 2012, 9:02

Complimenti, veramente bravo :)
Ogni tuo capitolo mi fa ridere :laugh:
Bhe, buone vacanze :D
Comunque io come Nasuada97 vorrei la parodia di Eldest :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Galbatorix99 » 12 luglio 2012, 9:07

NOOOOO TROPPO FORTE XD GALBA CHE CREDE DI ESSERE SARUMAN!!!!!!!!!!!!!111 CHE SI SUICIDA PER LE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=haha.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif]
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Dragonessa96 » 12 luglio 2012, 13:41

:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O

ok, ora mi riprendo... :sospettoso:

L'HAI GIA' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *inizia a saltare per la stanza ridendo a squarciagola*
Complimenti al nostro MITHRANDIR e a PERAGON e SHAKIRA!!! non so come passerò l'estate senza le tue parodie, sarà durissima :( :( ....... ma sono Fantasmagoriche le aspettative per la prossima!!!!!! Ti attenderemo con ansia!

Che la tua penna resti affilata!!! VAI MIIIIITH!!!!!
Io sarò forse ucciso,

mai disperso, cancellato

come immortale spirito del bosco

di nuovo vigore sarò creato.

Io sono il lupo.

http://www.facebook.com/GliSpiritiBuoni ... llaForesta
Argetlam
Argetlam

da Athiel » 12 luglio 2012, 19:25

:O :O :O :O
Incredibile, solo tu riesci a farmi ridere come una scema davanti al computer...
La pintata finale di Ineritanz è stata davvero epica!!!!!

Comunque è vero, dovresti scrivere la parodia di eldest e brisingr oppure quella di Harry Potter o de Il Signore degli anelli...
Immagine
Abitante
Abitante

da ArwenUndomiel » 12 luglio 2012, 22:46

Un finale assolutamente FANTASTICO!! [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif]
Forse la puntata più esilarante di tutte! Magnifica la descrizione di Uru'baen, bellissima l'avanzata dei Varden, mitico Galbanino e incredibile la gara di barzellette! Sto ancora rotolando dalle risateee! [smilie=rofl.gif]
Tantissimi complimenti per questa meravigliosa parodia, ogni battuta mi ha lasciata senza parole... :inchino:
Sono contentissima di averla letta, perché è stata capace di farmi ridere in qualsiasi occasione e di avere una "rivincita" su Inheritance e il suo finale! Una parodia epica, non c'è che dire! Mi dispiace molto che sia finita, ma non vedo l'ora di seguire una tua nuova parodia, sarà senza dubbio fantastica! :D
Be'... ciao Mithrandir e ancora complimenti!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Gli alberi sono le colonne del mondo.
Quando tutti gli alberi saranno tagliati, il cielo cadrà sopra di noi.

Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da wyrdayawe » 28 luglio 2012, 18:13

comprendo perchè galbanino ha detto waise neiàt avevo male dal tanto ridere. Di tutte le cose che hai scritto questa è la più divertente e come voto in una scala da 1 a 10 voto:infinito
Eragon sollevò l'Eldulnarì di Glaedr sopra la testa,presentandolo al sole e al nuovo giorno,e sorrise,ansioso di scendere di nuovo in battaglia,affinchè lui e Saphira potessero finalmente affrontare Galbatorix e uccidere il re oscuro.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Località: Nelle dimensioni del Signore degli Anelli,di Harry Potter e di Eragon per aumentare il suo potere

da Sophira97 » 1 agosto 2012, 23:06

ho letto tantissime parodie ma questa è in assoluto la migliore che abbia mai letto e ammiro molto il fatto che tu non ti sia perso d'animo e che alla fine l'abbia finita... gli ultimi post sono come al solito fantasmagorici in particolare
Murtagh lo fissò a sua volta e rispose. 
«Il re mi tratta benissimo. Nella mia camera ci sono perfino due divani: uno è divano letto… l’altro ancora da leggere! Pffff!» 
Arya si accasciò al suolo, mentre Elva dava segni di instabilità. 
«Per Durza gli spiriti erano come dei parenti» rispose Peragon. «Di più! Erano tras-parenti! Ah uh ah ah uh ah!» 
«Pensa che io ho ucciso i tuoi maestri» replicò Murtagh, «per veder scritto sui giornali ‘Glaedr assassinato… è giallo’!» 
«Non l’ho capita…» disse l’altro. «Ma a proposito di Glaedr, lo sapevi che quando ha visto gli Eldunarì a Vroengard è rimasto proprio… di sasso!» 
«Basta!» disse Galbanino. «Ora smettetela!» 
«Un drago» continuò Murtagh, «dice a un fanghur: ‘lo vedi quel cinghiale?’. ‘Sì’ risponde quello, ‘ma non riesco a metterlo a fuoco’! Uah uah uah uah!» 
«Vi prego, fermatevi!» gridava il re. 
«Sai perché la madre di re Orrin non lo ascoltava mai?» replicò Peragon. «Perché era… Surda!» 
«Senti questa… Perché gli elfi hanno un quoziente intellettivo superiore a quello dei nani? Perché i nani... sono gente terra terra!» 
Galbanino si accasciò sul suo trono con una mano sulla fronte. «Basta… basta…» sibilò. «Waìse neiat…» 
le barxellette più belle su eragon!
continua così! spero di leggere presto un 'altra tua parodia :O :O :laugh:
i libri non hanno segreti per chi sa leggere con gli occhi della mente
Argetlam
Argetlam

da Mithrandir » 3 agosto 2012, 1:15

Ancora grazie a tutti i fan che mi hanno seguito & recensito! Tornerò a scrivere su Eragonitalia a Settembre, aspettatemi! PS: siccome non riguarderà (P)Eragon cercatemi nell'altra sezione.

Alternative per la nuova parodia:
- Il Trono di Spade (scelta consigliata ma non so quanti lo conoscono)
- Tolkien/Harry Potter (sebbene ampiamente sfruttati)
- Una storia comica ma inventata
Non ho letto né Twilight né Licia Troisi

Rispondetemi qui o (meglio) via messaggio privato
Immagine
Le mie fan fiction:
Inèritanz, la parodia
Abitante
Abitante

Re: RE: INERITANZ - di Mithrandir [CONCLUSA]

da Salvatore » 3 agosto 2012, 13:29

Mithrandir ha scritto:Ancora grazie a tutti i fan che mi hanno seguito & recensito! Tornerò a scrivere su Eragonitalia a Settembre, aspettatemi! PS: siccome non riguarderà (P)Eragon cercatemi nell'altra sezione.

Alternative per la nuova parodia:
- Il Trono di Spade (scelta consigliata ma non so quanti lo conoscono)
- Tolkien/Harry Potter (sebbene ampiamente sfruttati)
- Una storia comica ma inventata
Non ho letto né Twilight né Licia Troisi

Rispondetemi qui o (meglio) via messaggio privato

Sarebbe bello farla di Hyperversum...se lo hai letto :)
tutto scorre...
Immagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Mithrandir » 6 agosto 2012, 0:13

Newsletter
Dopo aver letto diversi messaggi che mi consigliano di fare una storia comica ma inventata, ho deciso di seguire il vostro consiglio. La data in cui annuncerò il nostro prossimo viaggio fantasy sarà il 15 settembre mentre dal 25 comincerò a postare il primo capitolo. Sarà una storia a puntate autoconclusive, e per rendere la cosa più interessante il finale di ogni puntata sarà pubblicato insieme all'inizio della successiva.
Non dimenticate di diventare fan della pagina facebook; http://www.facebook.com/peragon.mith

Mithrandir

(p.s.: ho letto Hyperversum ma non credo che qui possa avere successo)
Immagine
Le mie fan fiction:
Inèritanz, la parodia
Abitante
Abitante

Re: RE: INERITANZ - di Mithrandir [SPOILER 4° LIBRO]

da smeraldina96 » 6 agosto 2012, 12:26

Mithrandir ha scritto:PUNTATA 5

IL PREZZO DEL POTERE
«E che ce ne frega? Noi siamo solo personaggi secondari!»

«L’inutilità di questi capitoli mi sconcerta» osservò Arya mentre correva alla tenda della signora partoriente.
Perché ci vuole tanto? Non puoi anestetizzarla con un incantesimo?»
«Certo che potrei, ma questi qua non vogliono perché odiano il fantasy».

«La bambina è nata truzza».
«Oh santa polenta!»

NINNANANNA

«Senti, qua abbiamo un contratto di ottocentoventuno pagine. Non possiamo affrontare le situazioni così superficialmente».

lasciando a malincuore Gertrude proprio al penultimo livello.
nella conversazione

- Non è mica colpa mia se ‘sti Varden sono razzisti, disse Arya

«No, che non avevo salvato!» disse recuperando l’iPhone da terra.

«Sai che se ora arrivassero i cattivi saremmo fottuti?» sussurrò ad Arya. «Con le poche energie che mi rimangono, con Murtagh ci potrei soltanto fare una partita a tris»
.

]

mixica mi fai morire dalle risate, la bambina nata truzza, i Varden razzisti.......... il contratto, il bancomat.......wow, e fichissimo... :O :O :O
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Saphira23 » 6 agosto 2012, 15:59

ahahahahahahahahahahhahahahahah mi sto rotolando a terra dalle risate ahahahhahahahahahahahah :laugh: :laugh: sei bravissimooooo!!! I tuoi post sono davvero stupendi!!!Complimenti!!!E' stato un piacere leggerli, erano spassosi al massimo :cry: Ancora Complimenti!!! ;) :O
Immagine L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore...
Moderatore
Moderatore

Località: Su Saphira insieme al mio amato nei cieli incantati di Alagaesia. Sulle ali della mia vita...

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio