INERITANZ - di Mithrandir [CONCLUSA]

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

INERITANZ - di Mithrandir [CONCLUSA]

da Mithrandir » 23 agosto 2011, 16:08

AVVISO: SPOILER 4° LIBRO
In questa fan ficion saranno presenti spoiler

Grazie a mastermax per l'autorizzazione nonostante il blocco-spoiler

Immagine

INDICE AGGIORNATO
0 - Sinossi dei primi tre libri
1 - LA BRECCIA
2 - LA CADUTA DEL MARTELLO
3 - RE GATTO
4 - DOPO L'ASSEDIO
5 - COS'È UN UOMO
6 - IL PREZZO DEL POTERE
7 - UN PARTO DIFFICILE
8 - NINNANANNA
9 - NESSUN RIPOSO
10 - DANZANDO CON LE SPADE
11 - NIENTE ONORI, NÈ GLORIA
12 - MANGIALUNA
13 - ARUGHIA
14 - DRAS LEONA
15 - FALSO AMICO, VERO NEMICO
16 - FARINA DI FUOCO
Ultima modifica di Mithrandir il 11 luglio 2012, 20:06, modificato 18 volte in totale.
Immagine
Le mie fan fiction:
Inèritanz, la parodia
Abitante
Abitante

RE: Peragon (di Mithrandir)

da enya99 » 24 agosto 2011, 0:55

:3 Bhè, diciamo che ti stai facendo perdonare dalla tua luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima scomparsa^^
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova parodia! Se viene più divertente delle altre... :wacko: Oddio, quando la leggerò scommetto che cadrò dalla sedia e mi contorcerò dalle risate... Voglio leggerla, perchè tu Mithrandir, sei un GENIO!

Davvero fantastica la copertina comunque, hai un gran talento aristico :sleep: xD
Immagine
Golden Slumbers Fill Your Eyes ♥
Argetlam
Argetlam

Località: Paradise City, where the grass is green and the girls are pretty.

da ratchet » 24 agosto 2011, 12:56

ssssssssiiiiiiiiiii!
il mago è di novo tra noi!!!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da rachinate » 24 agosto 2011, 14:33

WOW MITHRANDIR è TORNATO CON UNA NUOVA PARODIA!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggerla!!!!!!!!!!!!!!!! Sono sicura che il tuo lavoro sarà così bello e divertente che ripagherà la tua lunga assenza! :)
<script src='http://img695.imageshack.us/shareable/?i=tvolare1241.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://img695.imageshack.us/i/tvolare1241.jpg/][img]http://img695.imageshack.us/img695/2734/tvolare
Argetlam
Argetlam

da Sophira97 » 26 agosto 2011, 0:45

wow !! peragon!! sovresti pubblicarla ( ank se spenderesti un sacco in diritti di autore) in confronto aerosol di quel cretino là comesichiama nn reggerebbe 5 minuti!! :O
i libri non hanno segreti per chi sa leggere con gli occhi della mente
Argetlam
Argetlam

da Elva97 » 29 agosto 2011, 11:04

Allllleeeelllluuujaaa! Ma ti rendi conto di quanto c**** sei mancato sul portale? Io ho raggiunto i 4000 messagi e tu! Tu non hai più postato un capitolo u.u'' Direi che sono furiosa, ma non è verp XD
In fondo, mi dovrei perdere la nuova parodia, e credo non ne valga la pena u.u
Figo! Adesso bisogna aspettare a novembre? Un anteprima prima no? Sccii fa anche rima u.u D:
Vabbbè, aspetteremo... (: Ma ti conviene scrivere scrivere e scrivere, perchè se non è buono come racconto... [smilie=butcher.gif]
hehe, non sai cosa ti aspetta. :sospettoso:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Mithrandir » 3 novembre 2011, 12:30

Si comincia! Ma dato che Inheritance non è ancora uscito è d'obbligo premettere...

PUNTATA 1

SINOSSI DI PERAGON
(Potete trovare questa parodia con il titolo ‘Eragonzolo & Shakira’ in giro nel forum)

Il giorno in cui Peragon trova una strana pietra blu è contento, perché potrà rivenderla e sfamare quel ciccione nullafacente di suo zio Garrow. Ben presto, nonostante il suo quoziente intellettivo sia inferiore a quello del suo arco, Peragon si vedrà protagonista di un’avventura fantapignosa!
Già, perché quella pietra blu è in realtà un uovo, che si schiuderà dando vita ad una splendida dragonessa azzurra. Il suo nome è Shakira e il suo unico difetto è quello di avere la voce di Ilaria D’Amico.
Ma il cantastorie Brom, che di storie fantasy ne sa più di tutti, intuisce che ben presto un malvagio re (di nome Galbanino) manderà i suoi scagnozzi a devastare la casa del protagonista e uccidere suo zio. E così succede.
Insieme a Brom e i due cavalli Fiammabianca e Cessos, Peragon intraprende un viaggio degno del Signore degli Anelli: attraverso boschi, fiumi, villaggi medievali e affrontando mostri, mostri brutti e mostri ancora più brutti, finchè uno di questi, un Ra’caz, non uccide Brom.
E proprio come nei videogiochi di ruolo, che quando se ne va un personaggio ne appare un altro, subentra Murtagh, un povero emo triste per il suo passato, che condurrà Peragon dai Varden: venditori ambulanti di giorno e combattenti contro re Galbanino di notte.
Ma prima passeranno da un covo di cattivi a salvare una prigioniera, l’elfa Arya, per pure esigenze narrative, dato che di donne nella storia ce n’erano state ben poche.
Insieme ad Arya di cui si è innamorato (effigurati), Peragon sconfiggerà baldamente il malvagio spettro Durza, inviato da Galbanino per ucciderlo, che in punto di morte si rivelerà essere il regista del film.
Poco prima di svenire come al suo solito, Eragon viene contattato telepaticamente da un certo Togiro Ikonoka, di cui sappiamo solo che non è giapponese.

BREVISSIMA SINOSSI DI ERNEST E BRISSINGA
(Queste parodie non sono state mai scritte e, speriamo, un giorno le scriverò)

Salutati i personaggi del primo libro (più morti che vivi), Peragon intraprende un secondo viaggio, con la compagnia dell’elfa Arya, Shakira, il nano Orik, Boromir e Pipino verso la Weldenvarden, la foresta degli Elfi.
Dopo un bel po’ di peripezie di cui un giorno parlerò più approfonditamente (i nani incazzati, il fiume Ragni, le ottocentoquarantasei città incontrate e descritte una per una) la nostra compagnia dell’Anello giunge a Ellesméra, capitale elfica.
Dopo aver conosciuto Islanzladriel, un personaggio di cui per motivi di copiright verso la Società Tolkieniana l’autore non si sbilancia a narrare, inizia un lungo e filosofico addestramento con il vecchio gandalfsilentesco Oromis e il suo drago Glaedr.
Nella battaglia delle Pianure Ustionate il povero Peragon incontrerà nuovamente Murtagh che, per svariate licenze poetiche, non solo è cattivo ma gli frega anche la spada. Tanto nel libro successivo se ne comprerà una nuova in saldo e la chiamerà Brissinga.
Il tutto si conclude con i Varden (che ricordiamo sono i buoni) che ammazzano tutti gli abitanti di un’intera regione solo per interrogare una tizia, con Oromis che viene ucciso da Murtagh dopo aver detto: «Murtagh, ti prego» e lui: «Avada Kedavra!», e con Peragon che gli grida: «Combatti codardo! Combatti».
Ultima modifica di Mithrandir il 12 giugno 2012, 10:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Le mie fan fiction:
Inèritanz, la parodia
Abitante
Abitante

RE: INERITANZ - di Mithrandir

da Sophira97 » 3 novembre 2011, 18:18

nuoooooooo!!! sn superfelicissimaaaa!!! il mago è ufficialmente tornato !! mentre leggevo ho riskiato di cadere dalla sedia dalle risate !!! postaaaaa!!!
i libri non hanno segreti per chi sa leggere con gli occhi della mente
Argetlam
Argetlam

da Giorgia98 » 3 novembre 2011, 20:13

Stra bello! :D
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Peragon (di Mithrandir)

da enya99 » 3 novembre 2011, 22:10

Ma fantastico! Anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuta molto una tua parodia per Eldest... vuol dire che mi "accontenterò" di questo... :sleep: *salta di gioa urlando: "C**zo! Il mago è tornato!*
Mithrandir ha scritto:Oromis che viene ucciso da Murtagh dopo aver detto: «Murtagh, ti prego» e lui: «Avada Kedavra!», e con Peragon che gli grida: «Combatti codardo! Combatti».
TUO PADRE ERA UN MAIALE! Dannazione, perché mi hai messo in testa i dialoghi tra Piton e Harry?! Ora non la smetterò più...
Immagine
Golden Slumbers Fill Your Eyes ♥
Argetlam
Argetlam

Località: Paradise City, where the grass is green and the girls are pretty.

da Aiedail98 » 4 novembre 2011, 15:00

Bellissimooooooooo!!!! 6 troppo spassoso!!!!! Giuro che mi stavo catapultando nel balcone della vicina di sotto x le risate!! :D troppo troppo bello, continuaaaaaa!!!! Please.... :cry:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da xcaro95x » 4 novembre 2011, 16:17

Nooooooo! Grandissimo non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera d'arte :D
Argetlam
Argetlam

da ratchet » 4 novembre 2011, 18:41

il mago è tornato!
con una nuova creazione!
bè, ci sono tutti i requisiti per festeggiare!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da chiara17 » 5 novembre 2011, 19:17

oddio dai è stupendo xD :O non vedo l'ora di leggere la parodia del quarto libro..
complimenti :laugh:
*fischietta*
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Peragon (di Mithrandir)

da eragon-brisingr » 5 novembre 2011, 21:22

enya99 ha scritto::3 Bhè, diciamo che ti stai facendo perdonare dalla tua luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima scomparsa^^
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova parodia! Se viene più divertente delle altre... :wacko: Oddio, quando la leggerò scommetto che cadrò dalla sedia e mi contorcerò dalle risate... Voglio leggerla, perchè tu Mithrandir, sei un GENIO!

Davvero fantastica la copertina comunque, hai un gran talento aristico :sleep: xD

Concordo, anche se non mi hai conosciuto come tuo fan perchè ho iniziato a leggere le tue parodie solo durante la tua lunga scomparsa.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio