Kingdom Hearts & Eragon

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

KE NE DITE?

Mi piace un sacco, è stupenda 'sta ff
7
64%
mmmmmm...cosi cosi....
2
18%
KE SKIFOOOOOOO
1
9%
no komment
1
9%

Voti totali : 11

RE: Kingdom Hearts & Eragon

da blackstar » 28 gennaio 2013, 20:33

Bellissimo capitolo!!! :) Rox e Xion nella prima parte sono troppo teneriiiiiiiiiiiii :innamorato:
Posta presto!!! :D
Immagine
Argetlam
Argetlam

Re: RE: Kingdom Hearts & Eragon

da NaRayquaza » 28 gennaio 2013, 20:38

blackstar ha scritto:Bellissimo capitolo!!! :) Rox e Xion nella prima parte sono troppo teneriiiiiiiiiiiii :innamorato:
Posta presto!!! :D

grazie mille Saphy :sorrisone:
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da NaRayquaza » 30 gennaio 2013, 13:45

nessun'altro commenta? D: e io che mi sono spaccato corpo, anima e mente (e anche qualcos'altro...) per farlo ç__ç va beh, vorrà dire che mi impegnerò sull'altra fanfic...
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da blackstar » 30 gennaio 2013, 14:32

non ti preoccupare zietto Rox,vedrai che arriveranno tutti ;) intanto ti ridico che è bellissimo questo chappy!!!!
Immagine
Argetlam
Argetlam

da NaRayquaza » 30 gennaio 2013, 14:55

blackstar ha scritto:non ti preoccupare zietto Rox,vedrai che arriveranno tutti ;) intanto ti ridico che è bellissimo questo chappy!!!!

grazie di nuovo, Saphy :cry: comunque tra qualche minuto posto anche nell'altra fanfic, se ti interessa ;)
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Lorex97 » 31 gennaio 2013, 20:21

Aho...scusa x nn aver commentato prima fratè beh dopo un cappy cosi ho poko da dire...solo...MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STRAGRANDE SEI XD BRAVO! ;) ;)

Aggiunto dopo 20 minuti:

X NARAY (SE NN SI VOGLIONO SPOILER NN SI LEGGA)
Spoiler:
ehi, nel prox cappy di me stessomedesimoio terra torna cn un key nuovo e si scopre ke pippo e paperino non malvagi sono stati salvati d alui (ecco il motivo della fuga)
Argetlam
Argetlam

da NaRayquaza » 3 febbraio 2013, 16:08

non ti preoccupare, frate' ;) e grazie :D

ed eccomi di nuovo qui a postare :laugh:

Capitolo 9
Una vecchia conoscenza

L'Enigmatic Soldier vagava per Collina Innevata quando vide un ovale oscuro <<Xehanort>> mormorò. Aveva trovato ciò che cercava dopo tanto tempo. Aveva trovato il Corridoio Oscuro usato da lui ogni volta per scappare, anche quando aveva ucciso il suo maestro. Aveva trovato Xehanort.

<<Roxas!>>
<<Attenta!>> esclamò Lightning, mettendosi tra Xion e Primal Dialga, bloccando la sua Dragopulsar con la Gunblade e rispedendola al mittente. (inizio sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=OCEdURkWH18)
<<Roxas!>> ripeté Xion, scrollando Roxas per le spalle <<Che ti succede?! Svegliati! Dai! Non farmi preoccupare!>>
<<Xion>> disse Lightning, girando un po' la testa <<Dopo penserò io a lui, ora allontanatevi da qui>>
<<Ma voglio combattere anch'io!>> esclamò Xion.
<<Dialga è un tipo pericoloso, e oltretutto non conosci nemmeno le sue mosse>>
<<No!>> insistette Xion <<Non voglio starmene buona con le mani in mano!>>
<<Porta almeno in salvo Roxas in un luogo sicuro, poi mi darai supporto>> rispose Lightning, rimanendo impassibile.
<<Bene>> fece Xion, prendendo Roxas in braccio.
<<Sei sola, Claire?>> rise malvagio Primal Dialga.
Lightning digrignò i denti e scattò verso la sua coda d'acciaio a mo' di pavone <<Ti ho già detto prima>> ringhiò <<Che non sopporto di essere chiamata così!>> tirò un fendente orizzontale sulla coda, che andò a segno e fece gemere Dialga di dolore.
<<Che diavolo ha la tua spada?!>> guaì lui.
<<Niente>> rispose Lightning, saltando giù <<Ho semplicemente inserito in essa l'Elemento Tuono>> fece un sorrisetto di sfida.
<<Tu...>> Dialga era nero di rabbia <<Tu ti pentirai di essere nata, Claire Farron!>>
Xion si voltò e vide Lightning scattare verso Dialga, che stava per colpirla con Dragartigli, quando tutto iniziò ad annebbiarsi e a svanire. (fine sottofondo)
<<Roxas?>> chiamò Xion, mentre Roxas svanì dalle sue braccia <<Roxas!>>
<<Roxas!>> esclamò Xion, scattando in piedi dal letto <<Oh>> aggiunse poi, calmandosi <<Era un sogno... No, non lo era. Cioè, si, lo era, ma era il sogno del ricordo di qualche tempo fa>>
Erano passate alcune settimane da quando lei e Roxas erano stati in missione natalizia, e Roxas era ancora svenuto.
<<Mi chiedo come mai Roxas sia svenuto così>> disse cupamente, alzandosi dal letto <<E ancora non si sveglia>>
Si preparò e scese nell'Area Grigia, cercando una missione nella bacheca.
<<Xion>> chiamò una voce.
Xion si voltò e vide Saix <<Si?>>
<<Oggi andrai in missione ad Alagaesia>> fece Saix <<Xaldin ti accompagnerà>>
<<Va bene>> rispose Xion, mentre Xaldin veniva verso di lei e chiedeva: <<Sei pronta?>>
Xion annuì, e Xaldin aprì un Corridoio Oscuro.
Si ritrovarono ad Alagaesia e subito Xion si rivolse a Xaldin: <<Che dovremmo fare?>>
<<Sono stati avvistati degli strani guerrieri ultimamente>> rispose Xaldin <<Di cui uno sembra armato di Keyblade. Dobbiamo osservarli e raccogliere informazioni dagli abitanti del posto>>
Si misero subito a lavoro per cercare questi guerrieri, ma la mattinata sembrava non finire.
Poi, verso tardo pomeriggio, Xaldin scorse in lontananza una strano essere umanoide di colore nero che si reggeva su quattro zampe, ma nonostante tutto sembrava avesse sembianze umane.
<<Cos'è quella... “cosa”?>> chiese si Xaldin.
<<Sembra un Heartless>> osservò Xion.
<<No, non credo>> rifletté Xaldin <<Indubbiamente quella è Oscurità, ma non credo proprio che sia un Heartless>>
<<E se fosse...>> fece Xion, ad un tratto terrorizzata <<Se quello fosse proprio uno di quegli strani
guerrieri?>>
<<Allora sarebbero guai>> rispose Xaldin <<Ogni volta che verremo qui potremmo incappare in lui>>
Lo strano guerriero stava pestando con colpi rapidissimi uno strano mostro, che sembrava tutto tranne che un Heartless, fino ad aprire un grande squarcio sul petto, e quando il mostro cadde a terra, lo strano guerriero iniziò a sbranare le sue frattaglie.
Xion subito guardò altrove, sul punto di vomitare.
<<Brutta scena>> commentò Xigbar, amaro <<Direi che potremmo tornare>>
<<Okay>> rispose Xion, ancora scossa <<Io prima vado a Crepuscopoli, tu torna pure al castello>>
Xaldin annuì ed aprì un Corridoio Oscuro, sparendovi all'interno.
Anche Xion aprì un Corridoio Oscuro, ma una voce la bloccò poco prima che riuscì ad entrarvi.
<<Ehi>> disse la voce, facendo voltare Xion.
<<Tu!>> esclamò lei guardando Riku, l'impostore <<Cosa vuoi?!>>
<<Niente>> fece l'impostore <<Volevo solo assicurarmi che stessi bene>> svanì nel Corridoio Oscuro creato da Xion, il quale svanì assieme a lui.
Furente, Xion aprì un altro Corridoio Oscuro e vi entrò.

<<Sembri in difficoltà>> (inizio sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=QOvaPmnvwfo) i passi pesanti dell'uomo rimbombavano dentro la stanza bianca con una capsula al centro.
<<Credo che un Nessuno stia interferendo>> disse una ragazza dai capelli di un biondo chiaro.
<<Un Nessuno?>> chiese l'uomo con la faccia coperta da diverse bende rosse.
<<Sto cercando di ricostruire la sua memoria>> spiegò la ragazza <<Ma se alcuni pezzi fossero andati perduti? Per me sarebbe impossibile completarla. In tal caso>> riprese poi, dopo una piccola pausa <<E se fossero finiti dentro qualcun altro... lui non potrebbe mai riaverli indietro>>
<<Oh, se la caverà anche senza un paio di ricordi>> fece l'uomo.
<<Beh...>> esitò la ragazza <<Ancora non ricorda molte cose, come per esempio i suoi migliori amici. Nel caso in cui il suo Nessuno dovesse scomparire prima di riunirsi a lui... nel migliore dei casi perderebbe la memoria, anche quella che ha già ripristinato. Però non capisco come ha fatto a svegliarsi prima ancora di essersi riunito al suo...>>
<<Naminé...>> la interruppe l'uomo <<Sei una strega con il potere di manipolare i ricordi di Sora e di quelli legati a lui. Percepisci qualcosa che io non vedo?>> (fine sottofondo)
<<Se quei ricordi sono entrati in lei... non riuscirà mai a sopravvivere>> rispose Naminé.
<<“Lei”?>> chiese l'uomo.
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da NaRayquaza » 6 febbraio 2013, 20:44

e nessuno legge e commenta ç__ç non è colpa mia se ogni volta che posto un Cap mi da errore e non segna sul forum che c'è un nuovo messaggio D:
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Lorex97 » 12 febbraio 2013, 4:21

capitolo (ops nn mi ricordo il numero...vaneh uno dei capitoli su...)
L'ombra arcana e il nuovo alleato.

<<Xehanort...>>
Continuava a sussurrare Terra davanti al passaggio oscuro.
<<XEHANORT.....GRRRRAAAAAH>> L'urlo dell'Enigmatic soldier risuonò in un'eco spaventosa;una cosa strana dato che su quella collina innevata non potevano esserci mura sulle quali la voce emessa dall'armatura vuota avrebbe potuto rimbalzare.
<<Devo salvare i due amici di Sora...adesso la priorità è questa...è difficile ammetterlo, ma se non salvo quell'uccello del malaugurio e quel cane nero col cappello dalle grinfie di Malefica non avrò mai la possibilità di riuavere il mio corpo e abbracciare...sentire...toccare...aaah avanti. Devo sbrigarmi. Ma Xehanort lo massacro vivo appena ho abbastanza forza per poterlo fare...posso solo dire il suo nome e se voglio parlare devo pensare e utilizzare la magia del nuovo mondo (Alagaesia) per proferire ciò che voglio dire nelle menti degli altri...>>
Terra ignorò il passaggio oscuro, il quale si richiuse fulmineo sotto il suo sguardo.
<<Xehanort...quella feccia perirà sotto il mio key-blade>>
La rabbia stava prendendo possesso dell'enifmatic soldier e una debole aura rossa cominciava a illuminare il suo corpo
<<XEHANORT...XEHANORT...XEEEHANOOOOORT!>>
Terra evocò il Key blade in un moto improvviso d'ira. Non si sà cosa innescò, ma il key-blade dell'enigmatic soldier si illuminò di rosso e cominciò a ingrandire. Alla fine era color rosso pallido, con l'impugnatura più lunga e la lama anche. Il key-blade di Terra era diventato una specie di spada gigante a due mani. Lenigmatic soldier lo fece sparire e lo rievocò per varie volte consecutive, di modo tale che potesse accertarsi del fatto che il Key-blade si era trasformato permanentemente.
<<Bene...la mia mente deve essere così potente da poter catalizzare le emozioni mentali nel keyblade stesso...mmmm...forse posso sfruttare questa coa e parlarne con quel...come si chiama...Eragon. Anche lui è dotato di una potente mente. Pr non parlare poi di quell'essere alato ch egli sta' sempre vicino...comunque nonc'è da indugiare. Per verificare se questo nuovo key-blade sia più potente del precedente devo andare da Malefica e liberare quei due incoscienti....meno male che non dormo mai altrimenti non mi sarei accorto nemmeno io dello scambio...>>
Terra cominciò a correre senza la benché minima fatica verso l'ignoto. D'un tratto una luce gialla inondò il paesaggio innevato circostante. Davanti all'enigmatic soldier si stagliava una serratura aperta. Era come se qualcuno gli stesse spianando la strada per raggiungere Papeino e Pippo. i veri Paperino ePippo.
<<Mmmmm...strano. Mi conviene stare attento...potrebbe essere...anzi è di sicuro una trappola di Malefica e dei suoi sporchi seguaci...strega del *****>> pensò, ovviamente Terra, e si avviò dentro la serratura incantata per la seconda volta.

<<Asdfrfrvgtjjuhfhhrddrrraaaaaaaaah>> L'antifusione del giovane Sora continuava a martoriare il corpo di Lycan senza sosta.
<<Ventus...Come mai quella strana fusione?? Cosa potrebbe essere accaduto a Sora?>> Chiese Pippo.
Ventus sobbalzò e guardò Pippo serio come non era mai stato in vita sua.
<<Tu...tu dovresti essere sparito con Paperino...nell'antifusione serve l'energia di tre persone...come mai...?!>>
Il giovane non fece in tempo a finire la frase che Pippo divenne un'ombra e gli sferrò un poderoso pugno sulla faccia.
<<Oh...me lo aspettavo...sei un'ombra arcana eh? i nuovi Heartless non finiscono mai di stupire...>>
<<Ma quanto siamo intelligenti, Ventus...>> L'ombra arcana fece un ampio gesto con la mano e dal corpo di sora usci un'altra creatura identica. Ovviamente era un'altra ombra arcana. Le due ombre si unirono e solo allora Ventus si accorse che il temp si era bloccato misteriosamente. Tutti erano fermi apparte Lui, Sora, che era svenuto e ansimava anch'essendolo dato che era stato perore e ore a martoriar eil corpo esangue di un' heartless gigante rifucendolo a brandellini sottili e l'ombra arcana. Questo nuovo, strano, tipo di heartless.
<<Gli heartless si stanno evolvendo....adesso sanno parlare e non agiscono piu secondo l'istinto di mangiare cuori...beh vogliono sempre i cuori della gente, questo è vero, ma adesso sono...mmm...più scaltri e subdoli di prima....bisogna fare attenzione...>>
Pensò ventus, mentre premeva il pulsante sulla spalla e l'armatura d'argento appariva sul suo corpo. Il giovane evocò il suo evocavento dicendo:<<Beh...sgranchiamoci le ossa...>> e pensando:<<Come diamine ha fatto a bloccare il tempo!? devo informare Merlino e vedere se lui ne sa' qualcosa al riguardo....questi heartless stanno diventando davvero troppo pericolosi...>> Ventus si lanciò al combattimento, mentre sora stava cercando di muoversi inutimente.

Terra si ermò di colpo. Davanti a lui si stagliava una strana figura che brandiva una spada gigante e aveva una sciarpa color bordeux scuro logora. In più portava i capelli biondo platino dritti a punta. Aveva un non so' che di malignoo nello sguardo, anche se l'enigmatic soldier si accorse fin da subito ch eil ragazzo biondo era controllato da qualcuno.
<<Ade...porco Heartless! Perché non ci ho pensato prima? Quel ragazzo deve avere qualcosa di speciale per essere caduto sotto la mercè di quel dio da strapazzo...mmm devo farlo tornare normale...sento che sarà un alleato utile per questa lotta contro...(Terra sussurrò questa ultima parola conun tale odio nella pronuncia che anche il ragazzo dinanzi a lui impietrì per un istante) Xehanort...>>

FiNePrImApArTe...

FRATè...CAPITOLO FANTASTICO.....FANTASTSTICAMENTISTICMENTE FANTASTISTICISSIMOOOOOO BRAVO ^^
Argetlam
Argetlam

da NaRayquaza » 12 febbraio 2013, 20:50

figoooooo *________* CLOUD STRIFE IS HERE!
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Lorex97 » 13 febbraio 2013, 4:02

NaRayquaza ha scritto:figoooooo *________* CLOUD STRIFE IS HERE!

YEAH BRO, CLOUD STRIFE...THE MAGNIFIC CLOUD STRIFE IS IN FRONT OF TERRA AND I'LL HOPE THAT YU'RE INTRESTED AT WHAT IS GONNA BE....XD
Argetlam
Argetlam

da letta » 15 febbraio 2013, 19:47

Cappy di Naray: mi ha fatto sciogliere :3 Come sono romantici quei due :3 E poi quando ho visto che c'era Dialga sono rimasta di cacca O.O Light un po' me l'aspettavo, lui no O.O
Cappy di Lorex: Belloooo :laugh: Già già, mica male v.v

Continuate così!!! ;)
Per alcune persone, i libri fanno la differenza tra felicità e infelicità, speranza e disperazione, una vita degna di essere vissuta e una orribilmente noiosa.
Anjali Banerjee
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: In groppa al mio bellissimo drago Arget in cerca di avventure... *-*

da blackstar » 15 febbraio 2013, 21:44

letta ha scritto:Cappy di Naray: mi ha fatto sciogliere :3 Come sono romantici quei due :3 E poi quando ho visto che c'era Dialga sono rimasta di cacca o.o Light un po' me l'aspettavo, lui no o.o
Cappy di Lorex: Belloooo :laugh: Già già, mica male v.v

Continuate così!!! ;)

Quoto la nostra piccola Ilye in tutto e per tutto e aggiungo che siete favolosi,come questa ff ;) scusate se faccio sempre commenti microscopici ma non ho quasi mai tempo :(
Immagine
Argetlam
Argetlam

da NaRayquaza » 18 aprile 2013, 10:10

Ehm, prova prova... Si, il microfono funziona. Allora, ehm... *Si prepara al discorso* So che non posto da due mesi, e di sicuro quando avete visto il nuovo messaggio subito avete pensato "Oh, finalmente ha postato!" e invece no... Volevo rigraziare coloro che seguono la nostra fan fiction su Kingdom Hearts ed Eragon e chiedere di pazientare ancora un po' per il decimo capitolo. Scusate, sia io che Lorex non abbiamo la possibilità di scrivere ed io ho pure Shira che si deve operare e non me la sento di scrivere :( Ma la fanfic non è morta; torneremo!
Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio