FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Targaryen92 ha scritto:l'agaetì blodhren credo che in un modo o nell'altro lo metteranno..
non era solo un pretesto per toglirgli la ferita, ma un modo per dargli la forza di un elfo...
eliele ha scritto:Targaryen92 ha scritto:l'agaetì blodhren credo che in un modo o nell'altro lo metteranno..
non era solo un pretesto per toglirgli la ferita, ma un modo per dargli la forza di un elfo...
quoto
Kiisseli ha scritto:eliele ha scritto:Targaryen92 ha scritto:l'agaetì blodhren credo che in un modo o nell'altro lo metteranno..
quoto
come sopra...è indispensabile per la storia.
erendil ha scritto:anche per me non lo faranno dato che nel primo eragon non è stato ferito alla schiena da durza
Kiisseli ha scritto:eliele ha scritto:Targaryen92 ha scritto:l'agaetì blodhren credo che in un modo o nell'altro lo metteranno..
quoto
come sopra...è indispensabile per la storia.