L'arte è la materia dei sogni.

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

vi piacciono i miei disegni??

nooooo sono orribili!!
0
Nessun voto
carini ma c'è da migliorare
4
44%
bellissimi!
5
56%

Voti totali : 9

Re: L'arte è la materia dei sogni.

da marceline » 2 ottobre 2013, 13:51

ora fantasmi ecco katniss
Immagine
si, lo so nn ci somiglia per niente e il naso sembra quello di voldemort :sleep: ma ho fatto del mio meglio :D ^^
l'infanzia non va dalla nascita a una certa età (quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili).
L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.
Argetlam
Argetlam

da arget-finiarel » 2 ottobre 2013, 14:52

wow, che dire... sei bravissima!!!! nell'ultimo ho capito immediatamente che era katniss ancor prima di leggere, prova che disegni veramente bene (tranquilla non ha il naso da voldemort :P)
Immagina un mondo fatto solo di luce: vedresti solo bianco. L'ombra delinea i bordi, rendendo possibile capire ciò che ci sta intorno. Per questo l’equilibrio è fondamentale. luce d'argento
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: nell'eterno celeste sul dorso di uno dei leggendari

da pippia97 » 2 ottobre 2013, 17:16

Wow, complimenti, sono davvero belli (questa Katnisss è molto popolare? Sono l'unica a non avere idea di chi sia? :blink: ) e disegni benissimo gli occhi... Non posso fare critiche perché a disegnare sono un incapace quindi... Continua così! :D
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Hazelle » 2 ottobre 2013, 21:16

Marcelineeeeeeeeee!!!!!! Wow ma che bella la tua Katniss *.* gli occhi e la bocca sono venuti benissimo, e anche la forma del viso non è male :) Il naso dovresti metterlo un po' a posto, non sembra quello di Voldy (meno male xD sennò povera Kat!!! Li il serpente è Snow, non lei xD) ma dovresti provare a darci più rotondità, deve sembrare più o meno in 3D. I capelli, quelli non mi piacciono. Sembrano fatti velocemente, con delle linee un po' a casaccio. Devi riuscire a far diventare ogni tratto a matita un capello, in modo da farli sembrare veri. È un peccato rovinare un disegno così bello con dei capelli fatti di fretta. Anche la treccia, prova a renderla meglio. Prendi una foto di Katniss e copia i suoi capelli! Sono sicura che ti verranno bene, forza che sei brava!!! Anche la Mockingjay avrebbe bisogno di una ritoccatina... Cerca una foto e copiala. ^^
Spero di non averti offesa con un po' di critiche, ma conosco i tuoi disegni e so che puoi fare di meglio. Lo scopo del commento è solo farti migliorare :) Comunque, come ho già detto, il disegno mi piace e tu sei davvero brava ^^
Hazy :laugh:
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: L'arte è la materia dei sogni.

da marceline » 4 ottobre 2013, 13:02

grazie a tutti e tre!! hazy non mi sono offesa ritoccherò un po' katniss soprattutto i capelli anche perchè quel disegno l'ho fatto alle undici di sera e ero un po' stanca ma mi era venuta l'ispirazione.... nel frattempo ecco rue!
Immagine
mi piace troppo!!!
l'infanzia non va dalla nascita a una certa età (quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili).
Argetlam
Argetlam

da arget-finiarel » 4 ottobre 2013, 15:41

:blink: non commento perché non so semplicemente cosa dire...

[spoiler]mi fai un ritratto che lo appendo in camera mia? :P[/spoiler]
Immagina un mondo fatto solo di luce: vedresti solo bianco. L'ombra delinea i bordi, rendendo possibile capire ciò che ci sta intorno. Per questo l’equilibrio è fondamentale. luce d'argento
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da marceline » 4 ottobre 2013, 19:53

ahahahahahahaha se mi dai la foto ci provo
Argetlam
Argetlam

da marceline » 5 ottobre 2013, 13:08

ora una tizia che non so chi sia ma l'immagine mi piaceva per cui ho provato a disegnarla buona visione!
Immagine
Argetlam
Argetlam

da Hazelle » 6 ottobre 2013, 20:32

Oh. Mio. Dio. Rueeeeeeeeeee :crybaby: È bellissima... :cry: L'occhio è perfetto. No, sul serio. Meraviglioso!!! Hai fatto le sfumature in maniera perfetta, sembra proprio Amandla (l'attrice u.u)... Riposa in pace, piccola Rue <3 (mi sa che la disegnerò anch'io... L'avete fatta tu e Neya, allora ci provo pure io u.u)
L'altro disegno non è male, molto bello l'occhio e le rose, sia quella in mano che quelle nei capelli. La bocca invece non mi convince molto... E anche i capelli, sembrano fatti in fretta anche qui... (Ma da quando sono diventata così antipatica nei commenti?!? D: Scusami!!!)
Brava brava *.* complimenti!!!
Hazy <3
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da marceline » 7 ottobre 2013, 14:19

bhe in effetti le labbra sembrano rifatte ahahahahaha
Argetlam
Argetlam

da pippia97 » 7 ottobre 2013, 18:54

Bellissmi, più che rifatte la labbra secondo me sono un po' strane perché una è aperta...
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: RE: L'arte è la materia dei sogni.

da marceline » 7 ottobre 2013, 21:54

pippia97 ha scritto:Bellissmi, più che rifatte la labbra secondo me sono un po' strane perché una è aperta...

sì hai ragione, è k anche l'immagine da cui l'ho copiato aveva le labbra un po' strane
Argetlam
Argetlam

da arget-finiarel » 7 ottobre 2013, 22:14

bellissimo!! se davvero molto brava, mi piacciono molto le ombreggiature
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da marceline » 8 ottobre 2013, 13:12

grazie c:

Aggiunto dopo 35 minuti:

bene e ora ecco katniss, l'ho ridisegnata seguendo tuuutti i consigli k mi avete dato ank perchè la prima avrei dovuto modificarla da capo a fondo, mi semba che questa ci assomigli un po' di più ma a voi la parola

Immagine :)
Argetlam
Argetlam

da RunadiDrago » 8 ottobre 2013, 13:41

nooooooooooooooooooooooooooooooo non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sleep:
fred:
'' il punto è, gente, non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perchè pensate che sia fuori dal nostro paese. forse lo è, forse no, ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più in fretta di severus piton davanti a un flacone
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio