si, lo so nn ci somiglia per niente e il naso sembra quello di voldemort
ma ho fatto del mio meglio

FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

ma ho fatto del mio meglio

)
) e disegni benissimo gli occhi... Non posso fare critiche perché a disegnare sono un incapace quindi... Continua così! 
Il naso dovresti metterlo un po' a posto, non sembra quello di Voldy (meno male xD sennò povera Kat!!! Li il serpente è Snow, non lei xD) ma dovresti provare a darci più rotondità, deve sembrare più o meno in 3D. I capelli, quelli non mi piacciono. Sembrano fatti velocemente, con delle linee un po' a casaccio. Devi riuscire a far diventare ogni tratto a matita un capello, in modo da farli sembrare veri. È un peccato rovinare un disegno così bello con dei capelli fatti di fretta. Anche la treccia, prova a renderla meglio. Prendi una foto di Katniss e copia i suoi capelli! Sono sicura che ti verranno bene, forza che sei brava!!! Anche la Mockingjay avrebbe bisogno di una ritoccatina... Cerca una foto e copiala. 
Comunque, come ho già detto, il disegno mi piace e tu sei davvero brava 

non commento perché non so semplicemente cosa dire...
[/spoiler]
È bellissima...
L'occhio è perfetto. No, sul serio. Meraviglioso!!! Hai fatto le sfumature in maniera perfetta, sembra proprio Amandla (l'attrice u.u)... Riposa in pace, piccola Rue <3 (mi sa che la disegnerò anch'io... L'avete fatta tu e Neya, allora ci provo pure io u.u)pippia97 ha scritto:Bellissmi, più che rifatte la labbra secondo me sono un po' strane perché una è aperta...