Marcelineeeeeeeeee!!!!!! Wow ma che bella la tua Katniss *.* gli occhi e la bocca sono venuti benissimo, e anche la forma del viso non è male
Il naso dovresti metterlo un po' a posto, non sembra quello di Voldy (meno male xD sennò povera Kat!!! Li il serpente è Snow, non lei xD) ma dovresti provare a darci più rotondità, deve sembrare più o meno in 3D. I capelli, quelli non mi piacciono. Sembrano fatti velocemente, con delle linee un po' a casaccio. Devi riuscire a far diventare ogni tratto a matita un capello, in modo da farli sembrare veri. È un peccato rovinare un disegno così bello con dei capelli fatti di fretta. Anche la treccia, prova a renderla meglio. Prendi una foto di Katniss e copia i suoi capelli! Sono sicura che ti verranno bene, forza che sei brava!!! Anche la Mockingjay avrebbe bisogno di una ritoccatina... Cerca una foto e copiala.
Spero di non averti offesa con un po' di critiche, ma conosco i tuoi disegni e so che puoi fare di meglio. Lo scopo del commento è solo farti migliorare
Comunque, come ho già detto, il disegno mi piace e tu sei davvero brava
Hazy
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."