FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
murtigo ha scritto:nooooo ne ho solo 10 sparse per la casa una 20 di disegni e sto facendo una ff con una mia amica che parla di fate ahahah
murtigo ha scritto:eh eh eh modestamente ^_^
Murtagh4e ha scritto:no, non è colorato di fretta... è colorato solo a matita... io odio colorare a matita, perchè il colore è difficile da rendere omogeneo...
Blodhren ha scritto:Murtagh4e ha scritto:no, non è colorato di fretta... è colorato solo a matita... io odio colorare a matita, perchè il colore è difficile da rendere omogeneo...
Nah, se ci si impegna ti assicuro che usare i colori a matita non è per niente difficile. Io uso quelli e non penso che i disegni mi vengano male. E' tutta questione di pazienza e pratica e se riesci a "dominare" i colori a matita, ti assicuro che poi i disegni vengono fuori che sono una meraviglia.
murtigo ha scritto:no vi prego ma non capisco!!!!!!!!!! sono stata una settimana a colorare il disegno uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu