FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Saphira00 ha scritto:Secondo me Saphira non ha covato nessun uovo, e se nel quinto libro lo farà,lo darà ai cavalieri (è molto probabile).Ma il cavaliere può essere chiunque non solo Ismira![]()
Sam_Hart ha scritto:a me non è mai piaciuto Fìinren come personaggio della storia, poichè ha avuto una rilevanza inutile e è uscito solo alla fine.
Comunque penso che le questioni siano tutte chiarite in un possibile quinto libro e come cavaliere ho pensato o a Ismira o al bambino elfo che eragon ha incontrato quando doveva forgiare Brisingr
murtigo ha scritto:a me piacerebbe molto se fosse ismira il prossimo cavaliere, basta che crescendo non diventi come katrina o roran
varaug98 ha scritto:Se Saphira è incinta si scoprirà solo nel quinto libro, il cavaliere potrebbe essere Orik anche se non penso sia molto probabile visto che essendo un re si ripeterebbe la storia Arya ovvero regina e cavaliere. Potrebbe essere Ismira (o qualsiasi altro umano) come potrebbero essere i bambini elfici, gli Urgali o un Kull.
Se Saphira è incinta si scoprirà solo nel quinto libro
1. Chris ha annunciato l'arrivo di un 5° libro del ciclo dell'eredità quindi sì, vedremo il/a figlio/a di Saphira.
3. E' mia opinione credere che le uova abbiano il colore dei genitori mischiati quindi credo sia giallo.
secondo me il colore è ereditario,quindi vince il fattore predominante che dovrebbe essere blu,