L'Uovo di Saphira

Alla fine del Ciclo dell'Eredità alcune questioni sono rimaste in sospeso. Parlatene qui!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: L'Uovo di Saphira

da Orik_XVI » 1 luglio 2013, 11:28

1. Chris ha annunciato l'arrivo di un 5° libro del ciclo dell'eredità quindi sì, vedremo il/a figlio/a di Saphira.
2. Essendo il/a figlio/a di Saphira Eragon lo renderà sicuramente destinato ai Cavalieri.
3. E' mia opinione credere che le uova abbiano il colore dei genitori mischiati quindi credo sia giallo.
4. Seguendo questa linea logica quando troverà le giuste caratteristiche per il nuovo Cavalere.
5. Essendo il/a figlio/a del primo Cavaliere del nuovo ordine direi di sì. Credo che vedremo Eragon addestrarlo/a pe salvarlo dai guai.
6. Come ho già detto, sarà chiunque il/a figlio/a di Saphira ritenga degno di onore, ma è mia opinione che sia [spoiler]Ismira la figlia di Roran e Katrina che è nata alla fine di Inheritance.[/spoiler]
7. Credo sarà molto importante per la storia che ne seguirà.
8. C'è il 50% di possibilità per ognuna delle due opzioni, ma credo che sarà un maschio.
Inoltre credo che il suo nome deriverà da quello di una gemma, come quello di Saphira deriva da Zaffiro.
- Lily. Dopo tutto questo tempo? - Sempre. Albus Silente e Severus Piton
Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente da quello che pensa e dice, non da come appare...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

RE: L'Uovo di Saphira

da smeraldina96 » 1 luglio 2013, 17:05

spero che sia un maschio.... oddio Ismira no! già non sopporto i suoi genitori!!!!!!!! -_-
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

!

da Saphira00 » 1 luglio 2013, 17:21

Secondo me Saphira non ha covato nessun uovo, e se nel quinto libro lo farà,lo darà ai cavalieri (è molto probabile).Ma il cavaliere può essere chiunque non solo Ismira :sospettoso: :invisibile:
La spada è vittoriosa per poco, ma lo spirito per sempre...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: !

da smeraldina96 » 1 luglio 2013, 20:45

Saphira00 ha scritto:Secondo me Saphira non ha covato nessun uovo, e se nel quinto libro lo farà,lo darà ai cavalieri (è molto probabile).Ma il cavaliere può essere chiunque non solo Ismira :sospettoso: :invisibile:

sono d'accordo: secondo me non è incinta...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Sam_Hart » 7 luglio 2013, 1:05

a me non è mai piaciuto Fìinren come personaggio della storia, poichè ha avuto una rilevanza inutile e è uscito solo alla fine.
Comunque penso che le questioni siano tutte chiarite in un possibile quinto libro e come cavaliere ho pensato o a Ismira o al bambino elfo che eragon ha incontrato quando doveva forgiare Brisingr
Dovahkiin, Dovahkiin
naal ok zin los vahriin
wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!
Ahrk fin norok paal graan
fod nust hon zindro zaan
Dovahkiin, fah hin kogaan mu draa
http://www.youtube.com/watch?v=bKNdo4-uEQ4
Argetlam
Argetlam

Re: RE: L'Uovo di Saphira

da smeraldina96 » 7 luglio 2013, 10:48

Sam_Hart ha scritto:a me non è mai piaciuto Fìinren come personaggio della storia, poichè ha avuto una rilevanza inutile e è uscito solo alla fine.
Comunque penso che le questioni siano tutte chiarite in un possibile quinto libro e come cavaliere ho pensato o a Ismira o al bambino elfo che eragon ha incontrato quando doveva forgiare Brisingr

in effetti il fatto che sia nato Firnen e che sia nato un altro cavaliere non è stato rilevante, sarebbe stato bello se fossero nati prima della battaglia contro Galbatorix, me lo aspettavo così io, e in questo Inheritance mi ha un po' deluso...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Orik_XVI » 7 luglio 2013, 11:22

Mi ero dimenticato dei bambini elfi, loro di sicuro sono dei possibili candidati.
Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente da quello che pensa e dice, non da come appare...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da murtigo » 7 luglio 2013, 13:02

a me piacerebbe molto se fosse ismira il prossimo cavaliere, basta che crescendo nn diventi come katrina o roran :bleeh:
"...una fata non muore.Il suo cuore passerà a un'altra fata e io riconoscerò in lei lo stesso sguardo,lo stesso coraggio,la stessa saggezza che,alimenta la nostra luce.Una fata non muore..."
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: nel cuore della notte sul dorso di castigo tra le braccia di murtagh

Re: RE: L'Uovo di Saphira

da smeraldina96 » 7 luglio 2013, 17:48

murtigo ha scritto:a me piacerebbe molto se fosse ismira il prossimo cavaliere, basta che crescendo non diventi come katrina o roran :bleeh:

:laugh: :laugh: :laugh:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Orik_XVI » 7 luglio 2013, 19:35

Credevo fosse sottinteso. Comunque avete ragione più si allontana dal carattere dei genitori e meglio è, soprattutto quello di Katrina.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Galbatorix99 » 17 novembre 2013, 13:55

secondo me il colore è ereditario,quindi vince il fattore predominante che dovrebbe essere blu,per quanto riguarda il cavaliere spero sia un nano
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da varaug98 » 25 novembre 2013, 18:21

Se Saphira è incinta si scoprirà solo nel quinto libro, il cavaliere potrebbe essere Orik anche se non penso sia molto probabile visto che essendo un re si ripeterebbe la storia Arya ovvero regina e cavaliere. Potrebbe essere Ismira (o qualsiasi altro umano) come potrebbero essere i bambini elfici, gli Urgali o un Kull.
-waìse néiat
-non essere
Abitante
Abitante

da Galbatorix99 » 25 novembre 2013, 21:40

varaug98 ha scritto:Se Saphira è incinta si scoprirà solo nel quinto libro, il cavaliere potrebbe essere Orik anche se non penso sia molto probabile visto che essendo un re si ripeterebbe la storia Arya ovvero regina e cavaliere. Potrebbe essere Ismira (o qualsiasi altro umano) come potrebbero essere i bambini elfici, gli Urgali o un Kull.

sinceramente dubito sia orik,ora che è un re è questo il problema vivrebbe più di qualsiasi nano l'età media dei nani credo sia 250 anni,mentre se diventasse cavaliere vivrebbe quanto gli elfi,per arya il problema non si poneva perchè appunto è un elfa nn le cambia la lunghezza della vita
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Kooskia » 26 novembre 2013, 21:30

Se Saphira è incinta si scoprirà solo nel quinto libro

1. Chris ha annunciato l'arrivo di un 5° libro del ciclo dell'eredità quindi sì, vedremo il/a figlio/a di Saphira.

In qualche vecchia intervista e nell'incontro a Milano aveva fatto intendere che il quinto avrebbe potuto trattare più di Angela (una sorta di prequel, più che un sequel).
Ma non si sa mai comunque, aveva detto di avere tante idee.

3. E' mia opinione credere che le uova abbiano il colore dei genitori mischiati quindi credo sia giallo.

secondo me il colore è ereditario,quindi vince il fattore predominante che dovrebbe essere blu,

Anche qui mi sembra che aveva risposto in qualche intervista.
Sostanzialmente è più vera la seconda... i colori non si "mischiano" tra loro e sono trasmessi per via ereditaria. Però aveva detto che era possibilissimo che prendesse anche il colore di uno dei nonni, quindi di fatto da una coppia di draghi la gamma di colori che risulta può essere poco prevedibile.
Argetlam
Argetlam

da smeraldina96 » 10 dicembre 2013, 15:57

io rimango dell' idea che non abbia un cucciolo di drago
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite