L'Uovo di Saphira

Alla fine del Ciclo dell'Eredità alcune questioni sono rimaste in sospeso. Parlatene qui!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

L'Uovo di Saphira

da Gilles » 21 marzo 2012, 21:56

Forse sono io che ho dato una capata nel muro.
Forse sono gli amici di mio fratello che mi hanno rimbambito.
Ma...

Saphira e Fìrnen si sono accoppiati, e poi sono tornati a terra. Fìrnen se ne torna nella Du Weldenvarde, Saphira se ne va con Eragon.
Ma...

Saphira, a questo punto, non dovrebbe aver concepito un uovo? Insomma... praticamente gli animali ogni volta che si accoppiano concepiscono un nuovo cucciolo, perché non dovrebbe essere lo stesso fra draghi?! Io credo sia MOLTO probabile che Saphira abbia un uovo nel suo ventre. E da qui sorgono spontanee le seguenti domande:

1) Vedremo mai l'uovo di Saphira?
2) Il cucciolo che nascerà sarà un Drago selvatico o si unirà ai Cavalieri?
3) Di che colore è l'Uovo?
4) Quando si schiuderà?
4) Avrà rilevanza in una storia futura?
5) Chi sarà il Cavaliere del figlio/figlia di Saphira se si unirà ai Cavalieri?
6) Il suo Cavaliere avrà una grande rilevanza in futuro?
7) Ma sarà un Drago o una Dragonessa?
etc. etc.
La parola a voi!
Abitante
Abitante

RE: L'Uovo di Saphira

da Galbatorix99 » 21 marzo 2012, 22:17

no gia si supponeva sta cosa cmq nn è un solo uovo ma sono di più almeno secondo me e poi crredo che eragon farà decidere a saphira se destinarli ai cavalieri o no
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da redrum1456 » 21 marzo 2012, 23:11

più che altro una covata di uova o no? bo non so, ma credo che sia comunque altamente probabile..
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da pazzadiRoran95 » 22 marzo 2012, 17:20

per me è molto probabile... e penso che il 5 libro potrebbe essere incentrato su questo e sui cavalieri o cavaliere che si legherà all'uovo o alle uova di Saphira :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Brisingr92 » 22 marzo 2012, 18:55

credo che i tuoi punti 5 e 6 siano molto discutibili perchè non è assolutamente detto che il cucciolo sia destinato ai cavalieri con altre 26 uova a disposizione...
Ammetto la mia totale delusione per non essere diventato moderatore dopo aver speso passione e disponibilità per questo sito...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da oromiscanneto » 22 marzo 2012, 20:35

Si è molto probabile che siano tante uova...secondo me sarà il Destino a scegliere la loro sorte e cmq secondo me paolini all'inizio nn si era posto neanke il problema! pensava di chidere baracche e burattini con inheritance...
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

Re: RE: L'Uovo di Saphira

da redrum1456 » 23 marzo 2012, 9:18

oromiscanneto ha scritto:Si è molto probabile che siano tante uova...secondo me sarà il Destino a scegliere la loro sorte e comunque secondo me paolini all'inizio non si era posto neanke il problema! pensava di chidere baracche e burattini con inheritance...

poi ha capito che, facendo un finale di m**** poteva guadagnarci ancora..
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Brisingr92 » 23 marzo 2012, 15:08

ahahahha è vero ma è la madre del cucciolo che decie se affidare l'uovo ai cavalieri oppure no, quindi la decisione spetta a saphira e saphira soltanto
Ammetto la mia totale delusione per non essere diventato moderatore dopo aver speso passione e disponibilità per questo sito...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Gilles » 23 marzo 2012, 22:02

Brisingr92 ha scritto:credo che i tuoi punti 5 e 6 siano molto discutibili perchè non è assolutamente detto che il cucciolo sia destinato ai cavalieri con altre 26 uova a disposizione...

Difatti li ho legati alla domanda 2. Credevo fosse sottinteso "se è destinato ad unirsi ai Cavalieri". Comunque credo che Saphira destinerebbe tutte le sue Uova ai Cavalieri perché lei ha una bellissima esperienza con Eragon e io, se fossi padre, vorrei che i miei figli avessero tutto quanto di bello ho avuto io.
Abitante
Abitante

da redrum1456 » 24 marzo 2012, 22:05

Gilles ha scritto:
Brisingr92 ha scritto:credo che i tuoi punti 5 e 6 siano molto discutibili perchè non è assolutamente detto che il cucciolo sia destinato ai cavalieri con altre 26 uova a disposizione...

Difatti li ho legati alla domanda 2. Credevo fosse sottinteso "se è destinato ad unirsi ai Cavalieri". Comunque credo che Saphira destinerebbe tutte le sue Uova ai Cavalieri perché lei ha una bellissima esperienza con Eragon e io, se fossi padre, vorrei che i miei figli avessero tutto quanto di bello ho avuto io.

però Saphira non sa cosa vuol dire crescere soli...e magari certi draghi preferiscono vivere senza cavalieri..
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Galbatorix99 » 24 marzo 2012, 22:42

redrum1456 ha scritto:
Gilles ha scritto:

però Saphira non sa cosa vuol dire crescere soli...e magari certi draghi preferiscono vivere senza cavalieri..

nono io preferisco di gran lunga che le uova siano tutte cavalieri così si aggiungeranno a quelle 26 ma mi domando quante saranno 7-8?
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da redrum1456 » 24 marzo 2012, 22:46

ma è raro che i draghi diano tutte le uova ai cavalieri..anzi mi sa che non è mai successo
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Galbatorix99 » 24 marzo 2012, 23:01

redrum1456 ha scritto:ma è raro che i draghi diano tutte le uova ai cavalieri..anzi mi sa che non è mai successo

no era scritto che i draghi selavatici davano 2 o 3 uova l'anno ai cavalieri per aumentarne il numero
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da redrum1456 » 24 marzo 2012, 23:02

Galbatorix99 ha scritto:
redrum1456 ha scritto:ma è raro che i draghi diano tutte le uova ai cavalieri..anzi mi sa che non è mai successo

no era scritto che i draghi selavatici davano 2 o 3 uova l'anno ai cavalieri per aumentarne il numero

infatti 2 3, mica tutti
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Galbatorix99 » 24 marzo 2012, 23:05

redrum1456 ha scritto:
Galbatorix99 ha scritto:

infatti 2 3, mica tutti

i selvatici ma i draghi di cavaliere penso le dassero tutte come farà saphira
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio