FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
oromiscanneto ha scritto:Si è molto probabile che siano tante uova...secondo me sarà il Destino a scegliere la loro sorte e comunque secondo me paolini all'inizio non si era posto neanke il problema! pensava di chidere baracche e burattini con inheritance...
Brisingr92 ha scritto:credo che i tuoi punti 5 e 6 siano molto discutibili perchè non è assolutamente detto che il cucciolo sia destinato ai cavalieri con altre 26 uova a disposizione...
Gilles ha scritto:Brisingr92 ha scritto:credo che i tuoi punti 5 e 6 siano molto discutibili perchè non è assolutamente detto che il cucciolo sia destinato ai cavalieri con altre 26 uova a disposizione...
Difatti li ho legati alla domanda 2. Credevo fosse sottinteso "se è destinato ad unirsi ai Cavalieri". Comunque credo che Saphira destinerebbe tutte le sue Uova ai Cavalieri perché lei ha una bellissima esperienza con Eragon e io, se fossi padre, vorrei che i miei figli avessero tutto quanto di bello ho avuto io.
redrum1456 ha scritto:Gilles ha scritto:Brisingr92 ha scritto:credo che i tuoi punti 5 e 6 siano molto discutibili perchè non è assolutamente detto che il cucciolo sia destinato ai cavalieri con altre 26 uova a disposizione...
Difatti li ho legati alla domanda 2. Credevo fosse sottinteso "se è destinato ad unirsi ai Cavalieri". Comunque credo che Saphira destinerebbe tutte le sue Uova ai Cavalieri perché lei ha una bellissima esperienza con Eragon e io, se fossi padre, vorrei che i miei figli avessero tutto quanto di bello ho avuto io.
però Saphira non sa cosa vuol dire crescere soli...e magari certi draghi preferiscono vivere senza cavalieri..
redrum1456 ha scritto:ma è raro che i draghi diano tutte le uova ai cavalieri..anzi mi sa che non è mai successo
Galbatorix99 ha scritto:redrum1456 ha scritto:ma è raro che i draghi diano tutte le uova ai cavalieri..anzi mi sa che non è mai successo
no era scritto che i draghi selavatici davano 2 o 3 uova l'anno ai cavalieri per aumentarne il numero
redrum1456 ha scritto:Galbatorix99 ha scritto:redrum1456 ha scritto:ma è raro che i draghi diano tutte le uova ai cavalieri..anzi mi sa che non è mai successo
no era scritto che i draghi selavatici davano 2 o 3 uova l'anno ai cavalieri per aumentarne il numero
infatti 2 3, mica tutti