La cintura di Beloth il Savio

Alla fine del Ciclo dell'Eredità alcune questioni sono rimaste in sospeso. Parlatene qui!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: La cintura di Beloth il Savio

da Niernen30 » 5 settembre 2012, 22:30

Ma come è possibile che nemmeno con il nome dei nomi Eragon sia riuscito a trovarla????
Abitante
Abitante

Re: RE: La cintura di Beloth il Savio

da ilArya01 » 18 giugno 2013, 13:19

Valdr ha scritto:Non dimenticate che Eragon fece un incantesimo di ritrovamento per trovarla ma non ci riuscì con ogni probabilità i sacerdoti l'avranno portata via e dubito la ritroveranno tanto presto.

i sacerdoti erano erano arrabbiati con eragon se non con tutti i cavalieri ed essendo comunque legata a loro potrebbero averla distrutta o resa inutilizzabile
Atra Esternì ono thelduin
Mon'ranr lìfa unin hjarta onr
Un du evarìnya ono varda
Abitante
Abitante

Re: RE: La cintura di Beloth il Savio

da Galbatorix99 » 9 novembre 2013, 15:59

ilArya01 ha scritto:
Valdr ha scritto:Non dimenticate che Eragon fece un incantesimo di ritrovamento per trovarla ma non ci riuscì con ogni probabilità i sacerdoti l'avranno portata via e dubito la ritroveranno tanto presto.

i sacerdoti erano erano arrabbiati con eragon se non con tutti i cavalieri ed essendo comunque legata a loro potrebbero averla distrutta o resa inutilizzabile

secondo me è ancora integra dispersa da qualche parte nelle profondità di dras-leona,per l'incatesimo di eragon penso che fosse troppo lontana fuori dalla portata del cavliere
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: La cintura di Beloth il Savio

da Orik_XVI » 13 novembre 2013, 14:58

Credo che qualcuno l'abbia rubata per usarla come arma nel prossimo libro, non dimentichiamoci che era piena di energia quando l'ha persa quindi può ancora essere utilizata.
- Lily. Dopo tutto questo tempo? - Sempre. Albus Silente e Severus Piton
Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente da quello che pensa e dice, non da come appare...
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Re: La cintura di Beloth il Savio

da faolin96 » 15 novembre 2013, 20:31

Eragon non è riuscita a ritrovarla con la magia perchè secondo me le ametiste incantate quelle che l'avevano bloccato insieme ad arya,impediscono alla magia di ritrovare la cintura.
magari è una cavolata non so...
Abitante
Abitante

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio