La galleria degli orrori di saphira1999

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Siete all'ospedale per colpa mia?

Sì!
1
25%
Naaa, non sono così tanto male...
3
75%

Voti totali : 4

La galleria degli orrori di saphira1999

da saphira1999 » 3 febbraio 2013, 20:03

Okay... Visto che sono masochista, evidentemente, ho deciso di aprire una FanArt... I primi disegni sono un po' vecchi e non so quando ne posterò altri visto che ho anche la scuola, judo e una fanfiction da finire :ehhh:
Avete capito che mi piace farmi del male.

Immagine

Questo è un drago marino, dalle Cronache del Mondo Emerso... Licia, perdonami per averlo sfigurato il quel modo!
Gli ho anche tagliato la coda :crybaby:

Immagine

Questo invece è Temeraire, il drago protagonista dell'omonima serie di libri... Mmm... Non è male.

Immagine

Immagine

Questi due disegni invece raffigurano lo stesso personaggio... Ovvero Thuban, dalla Ragazza Drago, sempre di Licia Troisi...

Immagine

Immagine

In questi altri due il soggetto è un personaggio della mia ff, Ophelia... Nel secondo c'è anche la spada del suo Cavaliere.

Spero di poterne mettere presto degli altri... Aspetto i vostri commenti!
Ps: Scusate, le immagini sono enormi... I prossimi li ridimensionerò, promesso.
La mia ff: 4 libro - sezione Ciclo dell'Eredità
Qualcosa è sempre stato creduto tre, ma in realtà è quattro...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: La galleria degli orrori di saphira1999

da dragonelcuore » 3 febbraio 2013, 20:23

Dunque, i corpi dei draghi non sono niente male, ma devi lavorare un pò sul muso, per renderli più realistici ... Il mio preferito è il primo :D
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: RE: La galleria degli orrori di saphira1999

da saphira1999 » 4 febbraio 2013, 13:52

dragonelcuore ha scritto:Dunque, i corpi dei draghi non sono niente male, ma devi lavorare un pò sul muso, per renderli più realistici ... Il mio preferito è il primo :D

E' vero, sembrano lucertole... Ma tieni presente che sono tutti vecchi disegni, magari queli nuovi sono venuti meglio... be', vedremo.
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Blodhren » 4 febbraio 2013, 13:52

Adoro i draghi e i tuoi disegni gli fanno onore. Nei vari disegni ogni divina creatura ha un aspetto e di conseguenza una personalità diversa, il che non è molto facile da eseguire, visto che la mente tende spesso a far le cose uguali. Nonostante sia una vero e proprio fan dei draghi (visto che li considero ciò che c'è di più bello nella fantasia umana) non sono mai approdato completamente in quest'arte e di conseguenza non li ho mai disegnati in modo serio, cercando cioè di riuscire a disegnarli senza aver più bisogno di una qualche fonte d'ispirazione già esistente. Per ciò ammiro voi altri che invece riuscite a disegnarli, con o senza difficoltà, in maniera più o meno perfetta.
I tuoi disegni non sono male nel senso di idea generale dell'opera ma non ti nego che possono e devono essere migliorati (riuscirai senz'altro, in futuro, a disegnare draghi degni d'essere considerati dei veri e proprio capolavori, sei già sulla buona strada).
La colorazione è buona, ma dovresti cercare di renderla compatta, perché ho notato zone più scure e altre più chiare che saltano all'occhio e rendono il tutto meno gradevole.
Per il resto, esercitati sulla tridimensionalità e continua ad usare la fantasia, che è il componente più bello presente nei tuoi disegni.

Chiedo venia per il commento che a me per primo sembra scritto da un tipo che più antipatico non può essere.
Detto ciò ti auguro buona giornata e chiedo di nuovo scusa per il commento a dir poco lungo e senz'altro noioso ed irritante :ehehe:
Argetlam
Argetlam

Re: RE: La galleria degli orrori di saphira1999

da saphira1999 » 8 febbraio 2013, 17:22

Blodhren ha scritto:Adoro i draghi e i tuoi disegni gli fanno onore. Nei vari disegni ogni divina creatura ha un aspetto e di conseguenza una personalità diversa, il che non è molto facile da eseguire, visto che la mente tende spesso a far le cose uguali. Nonostante sia una vero e proprio fan dei draghi (visto che li considero ciò che c'è di più bello nella fantasia umana) non sono mai approdato completamente in quest'arte e di conseguenza non li ho mai disegnati in modo serio, cercando cioè di riuscire a disegnarli senza aver più bisogno di una qualche fonte d'ispirazione già esistente. Per ciò ammiro voi altri che invece riuscite a disegnarli, con o senza difficoltà, in maniera più o meno perfetta.
I tuoi disegni non sono male nel senso di idea generale dell'opera ma non ti nego che possono e devono essere migliorati (riuscirai senz'altro, in futuro, a disegnare draghi degni d'essere considerati dei veri e proprio capolavori, sei già sulla buona strada).
La colorazione è buona, ma dovresti cercare di renderla compatta, perché ho notato zone più scure e altre più chiare che saltano all'occhio e rendono il tutto meno gradevole.
Per il resto, esercitati sulla tridimensionalità e continua ad usare la fantasia, che è il componente più bello presente nei tuoi disegni.

Chiedo venia per il commento che a me per primo sembra scritto da un tipo che più antipatico non può essere.
Detto ciò ti auguro buona giornata e chiedo di nuovo scusa per il commento a dir poco lungo e senz'altro noioso ed irritante :ehehe:

Cioè... Noioso e irritante? Ma, dico, sei impazzito? I commenti costruttivi sono la sola cosa che permette all'imbrattatele che vive dentro di me di morire. Grazie mille.

Già che ci sono, metto altri due disegni... Fanno parte della serie "Cosa succede quando mi annoio a scuola"

Immagine

Questo risale a un po' di tempo fa... Era nato come un occhio di Arya durante la lezione di storia, poi è diventato un esercizio per riuscire a fare meglio quei dannati particolari che non mi venivano e invece adesso mi vengono :D
Anche se il risultato è... inquietante.

Immagine

Questo invece è più recente e l'ho disegnato mentre facevamo francese e finito a casa.
Non è puccio? :innamorato:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Neya » 8 febbraio 2013, 18:14

Sono tutti molto carini :3 Secondo me se continui a disegnarli e ridisegnarli saranno dei capolavori assurdi :rolleyes: Però ci sai fare con i draghi, brava. Temeraire lo adoro! L'avevo già visto nel topic di Giorgia98 e ti riscrivo che è bellissimo. Quando vedo rappresentati i personaggi di qualche libro che ho letto vado in estasi, figuriamoci con Temeraire, che è il drago più affascinante in assoluto u.u Ancora complimenti, e posta presto! :bye:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dragonelcuore » 8 febbraio 2013, 18:42

Si si il draghetto è proprio teeeneeeeroooo :innamorato:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: La galleria degli orrori di saphira1999

da Mattigon » 8 maggio 2014, 15:51

quando mai sono carini! :)
Argetlam
Argetlam