La Risposta di Tenga?

Alla fine del Ciclo dell'Eredità alcune questioni sono rimaste in sospeso. Parlatene qui!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: La Risposta di Tenga?

da redrum1456 » 31 marzo 2012, 20:04

ArwenUndomiel ha scritto:Sicuramente ha scritto con la mentalità del "vedremo-cosa-succederà"... -_-

beh si capisce...
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

RE: La Risposta di Tenga?

da dragone96 » 14 aprile 2012, 17:00

Io mi sarei stupito non poco nel ritrovare Tenga, voglio dire: non sappiamo neanche qual'era la domanda a cui cercava la risposta e quest'ultima sarebbe dovuta essere rilevante in Inheritance? Poi c'è anche da dire che Paolini ha dedicato pochissime pagine a Tenga. Io sono convinto che ne sapremo di più quando (e se, soprattutto) Paolini scriverà di nuovo di Alagaesia e spiegherà il personaggio di Angela.
Alla fine del gioco, re e pedone finiscono nella stessa scatola.
-Patrick Jane, The Mentalist
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da ArwenUndomiel » 16 aprile 2012, 12:10

dragone96 ha scritto:Io mi sarei stupito non poco nel ritrovare Tenga, voglio dire: non sappiamo neanche qual'era la domanda a cui cercava la risposta e quest'ultima sarebbe dovuta essere rilevante in Inheritance? Poi c'è anche da dire che Paolini ha dedicato pochissime pagine a Tenga. Io sono convinto che ne sapremo di più quando (e se, soprattutto) Paolini scriverà di nuovo di Alagaesia e spiegherà il personaggio di Angela.

E' proprio questo il problema: se Paolini scriverà ancora di Angela per spiegarne il personaggio. Secondo me non si può introdurre un personaggio con una domanda e una risposta presumibilmente importanti per poi lasciarlo lì senza un senso, dicendo "se poi scriverò ancora andrò a ripescare questo personaggio, se no va bene così". Spero solo che Paolini sia sicuro di farlo tornare (ma ne dubito), perché altrimenti non ha avuto proprio senso inserire il personaggio di Tenga. -_-
Gli alberi sono le colonne del mondo.
Quando tutti gli alberi saranno tagliati, il cielo cadrà sopra di noi.

Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da dragone96 » 16 aprile 2012, 21:05

ArwenUndomiel ha scritto:
dragone96 ha scritto:Io mi sarei stupito non poco nel ritrovare Tenga, voglio dire: non sappiamo neanche qual'era la domanda a cui cercava la risposta e quest'ultima sarebbe dovuta essere rilevante in Inheritance? Poi c'è anche da dire che Paolini ha dedicato pochissime pagine a Tenga. Io sono convinto che ne sapremo di più quando (e se, soprattutto) Paolini scriverà di nuovo di Alagaesia e spiegherà il personaggio di Angela.

E' proprio questo il problema: se Paolini scriverà ancora di Angela per spiegarne il personaggio. Secondo me non si può introdurre un personaggio con una domanda e una risposta presumibilmente importanti per poi lasciarlo lì senza un senso, dicendo "se poi scriverò ancora andrò a ripescare questo personaggio, se no va bene così". Spero solo che Paolini sia sicuro di farlo tornare (ma ne dubito), perché altrimenti non ha avuto proprio senso inserire il personaggio di Tenga. -_-

Oppure l'ha inserito semplicemente per aumentare l'alone di mistero su Angela che ha avuto un simile straordinario maestro.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da EdwardSpeleers » 24 maggio 2012, 14:39

dragone96 ha scritto:Oppure l'ha inserito semplicemente per aumentare l'alone di mistero su Angela che ha avuto un simile straordinario maestro.

Sicuramente hai ragione.. ma neanche su Angela ha detto nulla che già sapevamo! Quindi alla fine non ha svelato nessun mistero su Tenga o Angela.. anzi ha aumentato la nostra curiosità!! :)
"E' giunto il momento di affrontare l'avventura più grande di tutte." -Brom
"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico." -Paul Sweeney
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da sa_21_ » 25 maggio 2012, 18:30

bah... tipo che non lo saprà neanche lui xDxD
Abitante
Abitante

da redrum1456 » 25 maggio 2012, 23:00

sa_21_ ha scritto:bah... tipo che non lo saprà neanche lui xDxD

quoto! :D
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da dragone96 » 9 giugno 2012, 16:06

EdwardSpeleers ha scritto:
dragone96 ha scritto:Oppure l'ha inserito semplicemente per aumentare l'alone di mistero su Angela che ha avuto un simile straordinario maestro.

Sicuramente hai ragione.. ma neanche su Angela ha detto nulla che già sapevamo! Quindi alla fine non ha svelato nessun mistero su Tenga o Angela.. anzi ha aumentato la nostra curiosità!! :)

Appunto, voleva aumentare il mistero su Angela e stimolare la nostra curiosità su tutto quello che fa Angela. E' possibile che molte cose le abbia prese da Tenga (come la trasformazione della materia in energia) e che quindi quando e se spiegherà il personaggio di Angela sarà costretto a spiegare anche Tenga.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Firnenfire » 10 giugno 2012, 18:18

Se Paolini scriverà un altro libro penso che svelerà quello che sta cercando!!!
Per intanto...tanta pazienza :)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Where the darkness rise from the deep with my dragon Nakur

da EdwardSpeleers » 25 giugno 2012, 21:24

dragone96 ha scritto:
EdwardSpeleers ha scritto:

Appunto, voleva aumentare il mistero su Angela e stimolare la nostra curiosità su tutto quello che fa Angela. E' possibile che molte cose le abbia prese da Tenga (come la trasformazione della materia in energia) e che quindi quando e se spiegherà il personaggio di Angela sarà costretto a spiegare anche Tenga.

Speriamo!!!! :wacko:
"E' giunto il momento di affrontare l'avventura più grande di tutte." -Brom
"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico." -Paul Sweeney
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da ilArya01 » 18 giugno 2013, 13:15

se non ha voluto dare una risposta alla domanda vuol dire che questa non era importante forse l'ha inserito appunto per aumentare il mistero di Angela

speriamo che paolini farà un libro almeno per far chiarire alcune questioni o personaggi
Atra Esternì ono thelduin
Mon'ranr lìfa unin hjarta onr
Un du evarìnya ono varda
Abitante
Abitante

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio