FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
selene ha scritto:beh inutile dire che non mi aspetto molto dal secondo film poichè nel primo son stati fatti molti casini, ho notatato che nel trailer di eldest la spada di Eragon si infiamma, ma la fiamma anzichè essere azzurra è rossa (al contrario di quanto descritto sul libro). secondo voi sarà un altro pasticcio il nuovo film????? forse è inutile dirlo, ma secondo me si. Ahhh un'altra domanda!!! Da dove spunteranno i nani nel secondo film?
-meri93- ha scritto:tyrande95 ha scritto:i nani??non lo sapevi???spuntano dalle merendine!!!non li hai mai trovati come sorpresa??di solito li trovo nelle girelle...o nei cornetti...dipende...a volte gli gira di andare nei labirinti, poi quando si stancano vanno a dormire nei cornetti...strano che tu non li abbia mai trovati...
SIIIIIIIII! E' vero! anche io li trovo sempre!!! Forse non lo sai ma sn anche dei musicisti perché una volta li ho trovati anche nei flauti!!!!
comunque, a parte gli skerzi, dopo aver detto che Castigo uscirà dall'ovetto Kinder, i nani devono per forza spuntare dalle merendine!