La spada di Eragon in Eldest

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Da dove spunteranno i nani nel secondo film??

Appariranno all'improvviso come per magia
16
32%
Non ci saranno nemmeno in Eldest
7
14%
Usciranno dalle merendine
27
54%

Voti totali : 50

La spada di Eragon in Eldest

da selene » 30 gennaio 2009, 23:10

beh inutile dire che non mi aspetto molto dal secondo film poichè nel primo son stati fatti molti casini, ho notatato che nel trailer di eldest la spada di Eragon si infiamma, ma la fiamma anzichè essere azzurra è rossa (al contrario di quanto descritto sul libro). secondo voi sarà un altro pasticcio il nuovo film????? forse è inutile dirlo, ma secondo me si. Ahhh un'altra domanda!!! Da dove spunteranno i nani nel secondo film?
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

RE: La spada di Eragon in Eldest

da ladyshurtugal » 31 gennaio 2009, 14:00

sicuramente dalle merendine...QUOTO!!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Sirio22 » 3 febbraio 2009, 18:50

in Eragon zar'roc è stat fatta bene speriamo ke sia fatta altrettanto bene anke in eldest ma sapate quando uscirà esattamente? su you tube ho visto qualke trailer ma mi sembravano tt scrti di eragoon tati nn un vero trailer di eldest aspetto 1a risposta ciao
Abitante
Abitante

da tyrande95 » 3 febbraio 2009, 18:54

i nani??nn lo sapevi???spuntano dalle merendine!!!nn li hai mai trovati come sorpresa??di solito li trovo nelle girelle...o nei cornetti...dipende...a volte gli gira di andare nei labirinti, poi quando si stancano vanno a dormire nei cornetti...strano ke tu nn li abbia mai trovati... :P :P :P :D :D :D :D :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

Re: RE: La spada di Eragon in Eldest

da ladyshurtugal » 3 febbraio 2009, 19:00

Sirio22 ha scritto:in Eragon zar'roc è stat fatta bene speriamo che sia fatta altrettanto bene anche in eldest ma sapate quando uscirà esattamente? su you tube ho visto qualke trailer ma mi sembravano tt scrti di eragoon tati non un vero trailer di eldest aspetto 1a risposta ciao

girano varie voci sul film eldest,
io ho sentito che esce in primavera, che esce in estate e che esce nel duemiladieci...
cmq i trailer li ho visti anche io e sn tutti fotomontaggi di altri film.

p.s su eragon zar'rok è fatta bene, pero nel pomo dell'elsa ha uno zaffiro invece che un rubino
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da tyrande95 » 3 febbraio 2009, 19:02

lo zaffiro è l'unica cosa sbagliata...
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da ladyshurtugal » 3 febbraio 2009, 19:25

vero, cmq forse è meglio del rubino, almeno da 1 tocco di colore, senno è tutta rossa..
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: La spada di Eragon in Eldest

da layla » 3 febbraio 2009, 19:50

selene ha scritto:beh inutile dire che non mi aspetto molto dal secondo film poichè nel primo son stati fatti molti casini, ho notatato che nel trailer di eldest la spada di Eragon si infiamma, ma la fiamma anzichè essere azzurra è rossa (al contrario di quanto descritto sul libro). secondo voi sarà un altro pasticcio il nuovo film????? forse è inutile dirlo, ma secondo me si. Ahhh un'altra domanda!!! Da dove spunteranno i nani nel secondo film?

guarda che brisingr non è ancora la spada di eragon (che brandisce ancora zar'roc) in eldest.
quindi, mi dispiace deluderti, ma quello che hai visto non è altro che uno dei tanti trailer "fanmade" che girano in rete.
La morte, l'Angelo che racchiude fra le sue dita magnetiche
il sonno e il dono dei sogni estatici,
lei che rifà il letto alla gente
povera e nuda.
CHARLES BAUDELAIRE, LA MORTE DEI POVERI.
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: La spada di Eragon in Eldest

da -meri93- » 4 febbraio 2009, 15:59

tyrande95 ha scritto:i nani??non lo sapevi???spuntano dalle merendine!!!non li hai mai trovati come sorpresa??di solito li trovo nelle girelle...o nei cornetti...dipende...a volte gli gira di andare nei labirinti, poi quando si stancano vanno a dormire nei cornetti...strano che tu non li abbia mai trovati... :P :P :P :D :D :D :D :laugh: :laugh: :laugh:

SIIIIIIIII! E' vero! Anke io li trovo sempre!!! Forse nn lo sai ma sn anke dei musicisti xk una volta li ho trovati anke nei flauti!!!!
Cmq, a parte gli skerzi, dopo aver detto ke Castigo uscirà dall'ovetto Kinder, i nani devono per forza spuntare dalle merendine!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da saphira1998 » 30 novembre 2009, 13:00

Salteranno fuori dalle merendine! :D
Immagine
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Gabry_Finiarel » 30 novembre 2009, 21:58

Cert io ogni volto che compro delle merendine ci trovo qualche nanetto. Sarà pura fortuna? Cmq se nn lo sapete con le confezioni doppie trovi anche un modellino di Tronjheim
Leggete la mia FF "I guardiani di Irian" in http://www.eragonitalia.it/postt11465.html Immagine
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da BREAKANGEL98 » 11 dicembre 2009, 23:42

visto che rotghar nn esiste nel film se compri tre pacchi di crostatine della mulino bianco uscirà anche lui insieme ad orik
Abitante
Abitante

da Wyarda » 12 dicembre 2009, 14:15

non vorrei deludervi ma i nani ci sono nel film!!! sono solo diversamente nani
Moderatore
Moderatore

da eugenio1 » 15 dicembre 2009, 16:38

selene ha scritto:beh inutile dire che non mi aspetto molto dal secondo film poichè nel primo son stati fatti molti casini, ho notatato che nel trailer di eldest la spada di Eragon si infiamma, ma la fiamma anzichè essere azzurra è rossa (al contrario di quanto descritto sul libro). secondo voi sarà un altro pasticcio il nuovo film????? forse è inutile dirlo, ma secondo me si. Ahhh un'altra domanda!!! Da dove spunteranno i nani nel secondo film?

Ragazzo mio nel film di Eragon i nani c' erano gia tipo quando si vede Orik che apre le porte a Eragon e a Saphira e anche quando 2 urgali uccidono dei nani che si erano appostatidi vedetta.
..........Amici di tutti..........
..........Nemici di qualcuno..........
..........Sgabelli di NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]drago-blu[/img]
Abitante
Abitante

Località: In giro a fantasticare col mio draghetto a fianco.....

da BlackFresian » 15 dicembre 2009, 18:35

eugenio1 ha scritto:

Ragazzo mio nel film di Eragon i nani c' erano gia tipo quando si vede Orik che apre le porte a Eragon e a Saphira e anche quando 2 urgali uccidono dei nani che si erano appostatidi vedetta.

O____O ma dove l'hai visto Orik????????
cmq cè re rothgar o come si scrive, però non lo presentano neanche, è quello che dice a Eragon "e se lei attacherà tu morirai per primo"
I like my coffe black just like my metal!
I can't wait for you to shut me up and make me
HIP LIKE BADASS!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio