FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
KuldrGarjzla ha scritto:credo che sia una teoria plausibile, in fondo dice che sono ossa di una zampa di drago (in brisingr) e poi che l'astuccio dove le contiene è giallo...Angela dice anche di avere più anni di quel che si pensi...beh, in fondo la zampa Glaedr l'ha persa combattendo, mica gliel'ha tagliata A.!!!
teoria: se A. fosse metà elfa e metà umana??? non potrebbe essere stata l'amante di Oromis?
Aryanina ha scritto:"scusa galedr, mi dai la tua zampa per vedere il futuro? te la squarto dopo avertala amputata e tu resti senza un arto ma potro fare tre dico ben tre divinazioni!!!"
Aggiunto dopo 59 secondi:
Bhe,complimenti a chi l'ha scritto! Angela ne sarebbe capace eccome di dirglielo,è un pò fuori di testa...
Anuir ha scritto:io penso che molto probamilmente sono le ossa di Glaedr
martinaferra00 ha scritto:non credo anche perkè non ne ha specificato l' origine .
comunque credo che le ossa siano di un drago già morto
Io ho 2 teorie, o che sia l'Oracolo di cui parla Galby, oppure una del Popolo Grigio.KuldrGarjzla ha scritto:credo che sia una teoria plausibile, in fondo dice che sono ossa di una zampa di drago (in brisingr) e poi che l'astuccio dove le contiene è giallo...Angela dice anche di avere più anni di quel che si pensi...beh, in fondo la zampa Glaedr l'ha persa combattendo, mica gliel'ha tagliata A.!!!
teoria: se A. fosse metà elfa e metà umana??? non potrebbe essere stata l'amante di Oromis?
cece ha scritto:più probabilmente sono le ossa di glaedr della zampa che ha perso quando è stato attaccato...perchè di draghi morti dove li trova?solo a vroengard (e lei non dovrebbe poterci arrivare... poi chissà angela può tutto...)