FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
crystal ha scritto:io penso ke siano di un drago già morto, mika angela prenderebbe ossa direttamente da un drago vivo... sarebbe un suicidio !! ke direbbe
"scusa galedr, mi dai la tua zampa x vedere il futuro? te la squarto dopo avertala amputata e tu resti senza un arto ma potro fare tre dico ben tre divinazioni!!!"
fiammata ke incenerisce angela che ha giusto il tempo di dire "ok lo prendo come un no!"
crystal ha scritto:io penso ke siano di un drago già morto, mika angela prenderebbe ossa direttamente da un drago vivo... sarebbe un suicidio !! ke direbbe
"scusa galedr, mi dai la tua zampa x vedere il futuro? te la squarto dopo avertala amputata e tu resti senza un arto ma potro fare tre dico ben tre divinazioni!!!"
fiammata ke incenerisce angela che ha giusto il tempo di dire "ok lo prendo come un no!"
fla93 ha scritto:allora.. il dubbio mi è venuto mentre leggevo una ff..
qnd Angela tira fuori le ossa di drago x predire il futuro ad Eragon nn svela la loro origine... xò qst ossa sn chiaramente ossa di un arto di drago...
il mio dubbio è qst... le ossa ke possiede Angela, potrebbero essere qll della zampa del drago del vecchio elfo??
voi ke ne pensate? è una cosa stupida o potrebbe avere un senso???