Lalalalaa, cambiamo di nuovo il nome al Topic :3

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: It's Only Rock'n Roll!

da AnnaxD » 25 settembre 2011, 6:35

Uhm.. siamo un po' OT però già che ci sono te lo dico.. (anche se dobbiamo chiudere l'OT!)
Vi dico di non creare gruppi perchè come hai detto tu l'idea non è delle migliori, poi persone che sembrano simpatiche iniziano a diventare antipatiche solo perchè sono in un determinato gruppo, e poi ci sono i soliti sfigati che ci rimangono fuori del tutto, e a me dispiace per loro. Certo, l'angolino rock saarebbe un'idea XD ma non vuol dire: ascolti musica diversa quindi non sei con noi, pensa che io parlo solo di quello (ma anche no XD) (molti non mi danno neppure ascolto Y.Y) comunque continuo a scherzare con loro. ^^

Bè, dopo le mie perle di saggezza u.ù XDXD quando posti dei nuovi disegni?
Immagine
Moderatore
Moderatore

Re: RE: It's Only Rock'n Roll!

da claudia97 » 25 settembre 2011, 9:00

AnnaxD ha scritto:Uhm.. siamo un po' OT però già che ci sono te lo dico.. (anche se dobbiamo chiudere l'OT!)
Vi dico di non creare gruppi perchè come hai detto tu l'idea non è delle migliori, poi persone che sembrano simpatiche iniziano a diventare antipatiche solo perchè sono in un determinato gruppo, e poi ci sono i soliti sfigati che ci rimangono fuori del tutto, e a me dispiace per loro. Certo, l'angolino rock saarebbe un'idea XD ma non vuol dire: ascolti musica diversa quindi non sei con noi, pensa che io parlo solo di quello (ma anche no XD) (molti non mi danno neppure ascolto Y.Y) comunque continuo a scherzare con loro. ^^

Bè, dopo le mie perle di saggezza u.ù XDXD quando posti dei nuovi disegni?

ahah si hai ragione (basta OT definitavemente)

se ti riferivi a me... ho troppi impegni x disegnare in qst periodo, ma qnd posso cerchero di fare qualcosina xD
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

da Elva97 » 25 settembre 2011, 13:37

Ma quale angolino Rock! La sottoscritta è l'unica Rokettara in classe -___-

Angolino Rock xD:
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da AnnaxD » 25 settembre 2011, 17:12

Bè mi riferivo a tutt'e due ^^
Cooomunque...
Oh mammaaaa: non ascolto molto i Pink Floyd (me ne pento sempre di più >.<) ma The division bell è un capolavoro.. è uguale o.o
Bell'angolino Rock/Pink Floyd ;D

Complimenti!

Da me invece c'è chi ascolta rock però non condividono con me/noi, hanno amici rock in altre classi (si torna sempre ai soliti gruppi u.u), ne è prova la mia solitudine: oggi mi son disegnata una Les Paul sulla mano Y.Y
Immagine
Moderatore
Moderatore

da claudia97 » 26 settembre 2011, 20:05

Nella mia classe invece cè chi ascolta ogni tipo di genere... E cè anche l angolino rock xD
Xo x adesso (forse xk ancora non si conoscono tutti) non ci sono gruppi a seconda dei generi musicali o cose cosi... Meno male xD è una vera pacchia non avere gente antipatica tra i piedi che fa in modo che nella classe tutti litigano con tutti... U.u

Aggiunto dopo 3 minuti:

Che stupida, dimenticavo di commentare il tuo disegno! Che è davvero fantastico!!!!!! Le due facce di pietra di profilo sono bellissime (e anche il tuo av lo è xD)
Immagine
Music knows no frontiers.
Carlos Santana.

Prima di morire voglio sentire un grido di farfalla.
Jim Morrison.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Località: sulle ali di un drago per volare e sognare nella fantasia...

da castigolove » 8 novembre 2011, 16:39

non so se leggerà mai questo commento ma lo lascio comunque
ciao elva!
non sapevo che avessi aperto un topic qui in fan art!
i disegni sono tutti molto belli e amo sopratutto quelli rock... in quanto rock-dipendente
sono tutti molto belli anche se decisamente diversi dal mio stile per il tratto della linea molto spesso.
per il cavallo, non credo te lo sentirai mai dire da nessuno, ma siccome sono una che può dire di intendersi di cavalli ti consiglio di fare attenzione alle proporzioni perchè il collo andrebbe fatto un po' più largo. si lo so 5 righe per scrivere sl questo, sono una rompiballe
ma spero ti sia utile
scemo chi legge!!!!

che te frega?
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio