Lalalalaa, cambiamo di nuovo il nome al Topic :3

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Lalalalaa, cambiamo di nuovo il nome al Topic :3

da Elva97 » 31 agosto 2011, 9:40

Ciao! :O Allora, dopo svariati ripensamenti, ho deciso di aprire il mio Topic di disegni. Immagino che vi siate spaventati del titolo, xD E state tranquilli, non sarà tutto Rock'n Roll. Ho messo quel titolo solo perchè mi piace come frase... Il punto è!
Non sono brava in disegno, ma alcuni mi hanno detto di provare a postare...e visto che sto facendo un marea di disegni in questi giorni... Ho detto: Perchè no?
E poi mi sono risposta: Perchè fai schifo in arte. .__.
E poi mi sono RiRisposta! Ma chi se ne frega! Io li posto, poi se non piacciono, fa nulla xD
Tornando al succo del discorso, a che gusto lo volete? Ho arancia, Ace, mela e pesca.
Ve li metto tutti i succhi, (non pensate male ._. xD) poi scegliete quele volete! :)

Questo è Pesca:
Spoiler:
Immagine

Questo invece è Arancia:
Spoiler:
Immagine

(ah giusto! Alcuni, se visiteranno il mio Topic naturalmente, hanno visto alcuni miei disegni su You Tube, ma visto che qualcuno...magari, non ha ancora guardato il video o proprio non lo vuole vedere, li rimetto.)
Poi c'è Ace:
Spoiler:
Immagine

Questo è vecchio, ma tranquilli, non è scaduto xD
E poi, infine: Mela
Spoiler:
Immagine

Un po di Rock però deve esserci, altrimenti Ginni non è contenta xD
Quella lì sopra è la copertina di un Album di Santana. Carlos Santana. (: Il miglior chitarrista dopo Hendrix. xD
E visto che ci sono...
Per tutti gli amanti del Rock che verranno, decico una canzone:
Hey Stoopid

Spero commentiate in tanti, e scusatemi per l'isteria da Malati, Ma il Rock mi da alla testa! xD E anche Kusco fà la sua parte.
"Vuoi broccoli?" XD Un giornò vi spiegherò...
Bèh, scegliete il gusto! E poi ditemi cosa ne pensate! ;)
Ultima modifica di Elva97 il 9 settembre 2013, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

RE: It's Only Rock'n Roll!

da GinniSini97 » 31 agosto 2011, 11:32

AHAHA AHAHAH
no scusa sto ancora ridendo per i broccoli XDXD

I disegni sono fantastici.
Voglio pesca! non capisco come tu abbia fatto a fare tutti quei ghirigori, è fantastico il risultato! :O :O
anche mela è fantastico, nonostante non apprezzi molto santana.
Cioè, è bravo, ma non tutte le sue canzoni mi piacciono.
La copertina fatta da te è veramente bellissima, fatta benissimo. solo i baffi sono un po' storti ma non sono io la persona giusta per darti consigli.
Sono fatti a matita?

Spoiler:
Un po di Rock però deve esserci, altrimenti Ginni non è contenta

Immagine
xD XD

Complimenti, disegni davvero bene! :O :laugh: :laugh:
All I ever wanted was the world
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: It's Only Rock'n Roll!

da Elva97 » 31 agosto 2011, 11:47

Ginni ha scritto:Complimenti, disegni davvero bene! :o :laugh: :laugh:

Npn credo sia adeguato che disegno bene. E' più normale dire, Scarabocchi bene XD Anche se poi lo scarabocchio dicono sia qualcosa di artistico... o.o
Thaaanks! XD E certo! Scusa eh! No Rock, No party XD
E poi Kronk non sarebbe contento:
Kuszco:Chi è seduto sul mio trono?
Kronk:Lo so io lo so io! Isma! Isma è seduta sul tuo trono!
Kuszco:Braaavo Kronk. Ecco un biscottino!
Kronk:Mio biscottino mio biscottino!
BUM!
Oddio XD
Ginni ha scritto:Sono fatti a matita?

No, a penna. Con la matita ci metto troppo tempo, ma quando voglio fare qualcosa di...serio, uso quella XD
Grazie per essere passata! :O
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Arya_Naldari » 31 agosto 2011, 11:49

Grande, Elva! Mi piace moltissimo la copertina di Santana...davvero perfetta, e poi anche gli altri disegni sono fantastici! Continua a postare! Magari disegna i personaggi del Ciclo dell'Eredita?? :O
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da BlackFresian » 31 agosto 2011, 12:46

i draghi mi ricordano Spyro :D forse non mi piacciono tanto gli occhi, potresti renderli un po' più espressivi :)
la tigre (o puma? o...? xD) invece è molto bella!
I like my coffe black just like my metal!
I can't wait for you to shut me up and make me
HIP LIKE BADASS!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da rondinella » 31 agosto 2011, 13:51

Mela mi sembra un puma... ma non ne sono sicura perchè mi si vedono a metà questi disegni o.O booohhhh.... comunque da quello che riesco a vedere sono carini, altrochè! brava brava continua cusì!!!
Immagine
"E´ il tempo che hai speso per la tua rosa che rende la tua rosa così speciale"
Abitante
Abitante

da AnnaxD » 31 agosto 2011, 14:06

Hai postato! o.o
Wow

Pesca!Pesca!Pesca!
Vabbè mi sono piaciuti tutti quanti.. apparte il fatto che avevo già visto il video xD
Ormai tutta la Terra sa che te la cavi praticamente in tutto u.ù
Scherzo! Sisi! u.u
Comunque complimenti.. I tuoi disegni li fai a modo tuo (e di chi sennò..) Mi piacciono!

Yzma: Lo avvelenerò con questo! Toccalo Kronk, oh non ne avverti il nero potere?!
Kronk: Oh caspita è nero forte!

Hey Hey Hey Hey, Hey Stoopid!

oh oh oh!
Immagine
Moderatore
Moderatore

da Elva97 » 31 agosto 2011, 15:01

WOW! Macchè Bellooo! Quanti commenti o.o Non me ne aspettavo tanti xD Bèh perdonate questa malata di Elva, ma ora devo darvi una risposta xD
Altra cosa: Chiamatemi Elva. Elva97 mi fa sembrare più strana di quello che sembro XD

Arya_Naldari ha scritto:Grande, Elva! Mi piace moltissimo la copertina di Santana...davvero perfetta, e poi anche gli altri disegni sono fantastici! Continua a postare! Magari disegna i personaggi del Ciclo dell'Eredita?? :o

Hem...con il corpo umano, il viso e tutto ciò riguardante la parola "umano" evito di disegnarlo xD
Sono una schiappa, davvero, davvero una schiappa. I visi mi escono squadrati e i capelli non riesco a farli. L'unico che ho provato a fare è un elfa, ma fa cagare u.u Scusat eil termine! Però...potrei provare a disegnare i Draghi...anche se non riuscirei a farli troppo realistici. Dovrei provare la tecnica di Dragonero...
Ci proverò! :O

BlackFresian ha scritto:i draghi mi ricordano Spyro :D forse non mi piacciono tanto gli occhi, potresti renderli un po' più espressivi :)
la tigre (o puma? o...? xD) invece è molto bella!

O Pantera xD La copertina è questa:
Spoiler:
Immagine

Naturalmente il disegno l'ho copiato. Fare un felino tanto somigliante senza copiare mi risulterebbe alquanto incasinante XD
Più...espressivi? In che senso? Scusa la domanda che potrebbe sembrarti stupida, ma come ho detto nel primo post: Io sono una schiappa in arte (:

rondinella ha scritto:Mela mi sembra un puma... ma non ne sono sicura perchè mi si vedono a metà questi disegni o.o booohhhh.... comunque da quello che riesco a vedere sono carini, altrochè! brava brava continua cusì!!!

Cavolo! Mi stanno venendo a trovare dei disegnatori fantastici! Che cosa c'è di meglio? Un LUCANO! xD Forse devi lasciarli caricare qualche secondo :)
Grazie per essere passata :)

AnnaxD ha scritto:Hai postato! o.o
Pesca!Pesca!Pesca!
Vabbè mi sono piaciuti tutti quanti.. apparte il fatto che avevo già visto il video xD
Ormai tutta la Terra sa che te la cavi praticamente in tutto u.ù
Scherzo! Sisi! u.u
Comunque complimenti.. I tuoi disegni li fai a modo tuo (e di chi sennò..) Mi piacciono!

Yzma: Lo avvelenerò con questo! Toccalo Kronk, oh non ne avverti il nero potere?!
Kronk: Oh caspita è nero forte!

Sono diventata cieca o sei proprio TU?
Annnaaa! Come mai sei pasata? :O Graaazie XD
Bèh non proprio tutta la terra, diciamo l'universo! XD Basta con la vanitosità signori! Si torna normali!
Ma...io sono normale! u.u No seriamente, stavamo discutendo con Ginni della mia sanità mentale... e io ho concluso che sono così dalla nascita XD Ginni invece è...malata, di musica XD
Non ci creedo! Anche tu! XD Conosci il mitico stradivertentissimissimo Kronk? XD
E le 99 scimmie che saltavano sul letto, che una cadde in terra e si ruppe il cervelletto? Conosci anche quello?! O.O

Basta cavolate però, per quanto mi risulti complicato, volgio sembrare, e sottolineo sembrare, seria! XD
No davvero, grazie di essere passate, non mi apsettavo di ricevere già così tanti commenti :)
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da AnnaxD » 31 agosto 2011, 16:35

Bè hai ragione a dire come mai XD Questi ultimi giorni ho dovuto anche badare a qualcuno XD
[spoiler]una creatura a quattro zampe :cool:[/spoiler]
Ora svelo un segreto propio in questo topic (ritieniti fortunata u.u XD) io qui conosco i disegni di tutti XD è solo che non commento.. (non chiedermi il perchè :invisibile: ) ---> non avrei che dire (come in questo commento)
E poi: come non conoscere Kronk :laugh: ho rivisto Le follie dell'Imperatore una settimana fa XD
Conosco anche le 99 scimmie che saltavano sul letto poi una cadde in terra e si ruppe il cervelletto.. sisi
Poi saranno 98 scimmie che saltavano sul letto una cadde in terra e si ruppe il cervelletto u.u.. sisi
Ora ricorda:
Squikede squik squik Squiden!*[spoiler]*Posta altri disegni!![/spoiler]
Immagine
Moderatore
Moderatore

da marcofiniarel98 » 31 agosto 2011, 16:47

sono tutti molto belli sopratutto i draghi !!!
postane altri sopratutto posta qualche faccia umana o simili cosi' ti posso dare consigli su quelli che conosco bene!yay!

comunque brava !

(L' ALTRA LEVAAAAAAAAAAAA...)

Ps. mi dici il nome di un tuo video su YouTube cosi' ti cerco ?
PPs. se trovi un commente di un 95MrChitarra95, quello sono io XD
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Con la mia chitarra davanti ad un milione di persone

da Elva97 » 31 agosto 2011, 20:09

O yeah! XD Tutti conoscono Kronk! Ginni! Bisogna festeggiaree! :O
Skuiik Skuikeen! XD
Marcofiniarel: elvayoung! Il mio nome su you tube intendo XD
Domani posterò un altro disegno, altrimenti li finisco tutti in troppo poco tempo!
Ne ho ancora una trentina da mostrare quindi...non ho fretta XD
Anna: Allora come sta il cane? :O Il nome gliel'avete già detto? Rispondi, al massimo, via Mp, XD Così evitiamo di prolungare l'ot!
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da dragonsangria » 31 agosto 2011, 20:17

Adoro i draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________* Non smetterò mai di dirtelo!! Sono stilizzati benissimo...magnifici! :laugh: :innamorato:
Brava brava continua così!!!!!!! Non davvero cosa dirti, farai un disegno di un umano o un animale?? Mi piacerebbe vedere come li disegni! :D
Immagine
Farò vedere a tutti come diventerò un vero mangaka!!
http://www.eragonitalia.it/postt14584.html <--leggete la mia FF!!
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Elva97 » 1 settembre 2011, 10:56

u.u che bello! Quante belle risposte! :O
Visto che ci sono. Posto due disegni XD
Ieri sono andata a fare la spesa...e, ho comprato le lasagne che fa papà, e il pollo naturalmente quello di Francesco Amadori, che credete? Io vado verso la buona qualità XD

Eco, qui Ci sono le Lasagne che ha preparato papà:
Spoiler:
Prima In bianco e nero. E poi colorato XD
Gli avevo già messi nel video, ma fa nulla. Di nuovi ne ho pochi, quindi prima quelli vecchi, poi i nuovi XD
Immagine
E poi colorato:
Immagine

E poooi, il pollo 10+ del mitico Francesco!
Spoiler:
Immagine

Spero vi piacciano! :O
Peccato però, oggi niente draghi. Pàrdon.
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Arya_Naldari » 1 settembre 2011, 15:37

Wow! Sono bellissimi! Complimenti! Aspetto i draghi! :)
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da AnnaxD » 2 settembre 2011, 6:30

Wow! Che belle le lasagne :sbav: fai i complimenti a tuo padre u.u
Con cosa le hai colorate??
Riguardo al pollo anche io ne ho fatto uno tempo fa, ma non era stilizzato.. uhm forse perchè non era 10+ ma scadente.
Aspetto il brunch (u.u o chessia) con impazienza!
Coomplimenti!
Immagine
Moderatore
Moderatore

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio