WOW! Macchè Bellooo! Quanti commenti o.o Non me ne aspettavo tanti xD Bèh perdonate questa malata di Elva, ma ora devo darvi una risposta xD
Altra cosa: Chiamatemi Elva. Elva97 mi fa sembrare più strana di quello che sembro XD
Arya_Naldari ha scritto:Grande, Elva! Mi piace moltissimo la copertina di Santana...davvero perfetta, e poi anche gli altri disegni sono fantastici! Continua a postare! Magari disegna i personaggi del Ciclo dell'Eredita?? :o
Hem...con il corpo umano, il viso e tutto ciò riguardante la parola "umano" evito di disegnarlo xD
Sono una schiappa, davvero, davvero una schiappa. I visi mi escono squadrati e i capelli non riesco a farli. L'unico che ho provato a fare è un elfa, ma fa cagare u.u Scusat eil termine! Però...potrei provare a disegnare i Draghi...anche se non riuscirei a farli troppo realistici. Dovrei provare la tecnica di Dragonero...
Ci proverò!

BlackFresian ha scritto:i draghi mi ricordano Spyro

forse non mi piacciono tanto gli occhi, potresti renderli un po' più espressivi
la tigre (o puma? o...? xD) invece è molto bella!
O Pantera xD La copertina è questa:
Naturalmente il disegno l'ho copiato. Fare un felino tanto somigliante senza copiare mi risulterebbe alquanto incasinante XD
Più...espressivi? In che senso? Scusa la domanda che potrebbe sembrarti stupida, ma come ho detto nel primo post: Io sono una schiappa in arte (:
rondinella ha scritto:Mela mi sembra un puma... ma non ne sono sicura perchè mi si vedono a metà questi disegni o.o booohhhh.... comunque da quello che riesco a vedere sono carini, altrochè! brava brava continua cusì!!!
Cavolo! Mi stanno venendo a trovare dei disegnatori fantastici! Che cosa c'è di meglio? Un LUCANO! xD Forse devi lasciarli caricare qualche secondo

Grazie per essere passata

AnnaxD ha scritto:Hai postato! o.o
Pesca!Pesca!Pesca!
Vabbè mi sono piaciuti tutti quanti.. apparte il fatto che avevo già visto il video xD
Ormai tutta la Terra sa che te la cavi praticamente in tutto u.ù
Scherzo! Sisi! u.u
Comunque complimenti.. I tuoi disegni li fai a modo tuo (e di chi sennò..) Mi piacciono!
Yzma: Lo avvelenerò con questo! Toccalo Kronk, oh non ne avverti il nero potere?!
Kronk: Oh caspita è nero forte!
Sono diventata cieca o sei proprio
TU?
Annnaaa! Come mai sei pasata?

Graaazie XD
Bèh non proprio tutta la terra, diciamo l'universo! XD Basta con la vanitosità signori! Si torna normali!
Ma...io sono normale! u.u No seriamente, stavamo discutendo con Ginni della mia sanità mentale... e io ho concluso che sono così dalla nascita XD Ginni invece è...malata, di musica XD
Non ci creedo! Anche tu! XD Conosci il mitico stradivertentissimissimo Kronk? XD
E le 99 scimmie che saltavano sul letto, che una cadde in terra e si ruppe il cervelletto? Conosci anche quello?! O.O
Basta cavolate però, per quanto mi risulti complicato, volgio sembrare, e sottolineo sembrare, seria! XD
No davvero, grazie di essere passate, non mi apsettavo di ricevere già così tanti commenti