Lamentele, Suggerimenti & Affini

Supporta lo Staff nel suo lavoro e aiuta il Portale a crescere e a darvi sempre di più!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Lamentele, Suggerimenti & Affini

da mastermax » 19 febbraio 2009, 19:15

Avete delle lamentele da fare o dei consigli da dare allo Staff di Eragon Italia?

Questa è la sezione giusta!
:sleep:
Ultima modifica di mastermax il 4 febbraio 2011, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Amministratore
Amministratore

RE: Lamentele, Suggerimenti & Affini

da Blackhawk » 16 marzo 2009, 15:14

Non potrebbe essere ripristinata la tabella in fianco ai messaggi presenti in una seziione, dove veniva indaicata l' ultima risposta data ad un certo topic?

(spero di essermi spiegato :) )
ImmagineImmagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Lamentele, Suggerimenti & Affini

da Dark_Shadow » 16 marzo 2009, 16:34

Blackhawk ha scritto:Non potrebbe essere ripristinata la tabella in fianco ai messaggi presenti in una seziione, dove veniva indaicata l' ultima risposta data ad un certo topic?

(spero di essermi spiegato :) )

Ok, non vorrei sbagliarmi, ma qualche tempo fa avevo posto la stessa domanda... E mi avevano risposto che era impossibile... Ma se così non fosse sarebbe una bella idea poter ripristinare quella funzione.... Era davvero utile ;)
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da ESkyride » 22 marzo 2009, 22:48

non sono sicura di scrivere nel posto giusto... forse dovrei mandare un mp ad un moderatore...
scusate se sono decelebraata, ma ho aperto un topic su Artemis Fowl, in "non solo eragon" e poi mi sono accorta che c'era già...
scusate ancora... :(
Immagine
http://www.eragonitalia.it/postt14710.html <-- venite a guardare le mie "opere"!
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Simofantasy » 12 aprile 2009, 15:37

Perchè non si fà una sezione dedicata a Licia Troisi? Ormai è sempre più popolare.... :sleep:
Helghan belongs to the Helgasth!

Sono7000 a Killzone 2 s 300.000 persone!!!
Argetlam
Argetlam

da eragon_93 » 12 aprile 2009, 16:14

scusate se ripeto la domanda, ma tempo fa a fiammabianca chiesi il perchè non si poteva tenere aperto un topic dove le discussioni più interessanti però ot potevano dagli utenti essere spostate in maniera da non intasare gli altri discorsi con discussioni che probabilmente agli altri utenti potrebbero non interessare. io avevo aperto questa discussione ( per chi nn ricorda o non c'era) nelle discussioni generali e chiamata "acchiappa OT" personalmente penso che abbia funzionato per i primi giorni, e ricordo che gli altri utenti la apprezzarono molto, scrivendo fin dall'inizio, fino a quando non fu chiusa. Fiammabianca, quando scrissi al topic precedente a questo, disse che lo staff ne stava discutendo, però non so come si concluse e la decisione, quindi ripongo la domanda.... ho il permesso di aprire una discussione di questo tipo?
torna alla carica dopo un periodo di meditazione interna.....
MEMBRO da qualche tempo della
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Dark_Shadow » 12 aprile 2009, 16:54

eragon_93 ha scritto:scusate se ripeto la domanda, ma tempo fa a fiammabianca chiesi il perchè non si poteva tenere aperto un topic dove le discussioni più interessanti però ot potevano dagli utenti essere spostate in maniera da non intasare gli altri discorsi con discussioni che probabilmente agli altri utenti potrebbero non interessare. io avevo aperto questa discussione ( per chi non ricorda o non c'era) nelle discussioni generali e chiamata "acchiappa OT" personalmente penso che abbia funzionato per i primi giorni, e ricordo che gli altri utenti la apprezzarono molto, scrivendo fin dall'inizio, fino a quando non fu chiusa. Fiammabianca, quando scrissi al topic precedente a questo, disse che lo staff ne stava discutendo, però non so come si concluse e la decisione, quindi ripongo la domanda.... ho il permesso di aprire una discussione di questo tipo?

Scusa, ma Max ha integrato la chat anche per questo... Usate quella :sleep: E comunque la sezione "Discussioni Generali" è per discutere di Eragon, Eldest e Brisingr! Leggi la didascalia sotto la sezione ;)
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da eragon_93 » 12 aprile 2009, 16:56

Dark_Shadow ha scritto:
eragon_93 ha scritto:scusate se ripeto la domanda, ma tempo fa a fiammabianca chiesi il perchè non si poteva tenere aperto un topic dove le discussioni più interessanti però ot potevano dagli utenti essere spostate in maniera da non intasare gli altri discorsi con discussioni che probabilmente agli altri utenti potrebbero non interessare. io avevo aperto questa discussione ( per chi non ricorda o non c'era) nelle discussioni generali e chiamata "acchiappa OT" personalmente penso che abbia funzionato per i primi giorni, e ricordo che gli altri utenti la apprezzarono molto, scrivendo fin dall'inizio, fino a quando non fu chiusa. Fiammabianca, quando scrissi al topic precedente a questo, disse che lo staff ne stava discutendo, però non so come si concluse e la decisione, quindi ripongo la domanda.... ho il permesso di aprire una discussione di questo tipo?

Scusa, ma Max ha integrato la chat anche per questo... Usate quella :sleep:
posso sapere cosa c'entra? e poi mi pare che non sia in linea se nn sbaglio.... quindi mi pare che il posto sia giusto...
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Dark_Shadow » 12 aprile 2009, 16:59

Forse non hai capito cosa intendevo... Mastermax ha messo la chat per spostare tutti i fenomeni di OT li... Nella chat si parla di quello che si vuole, quindi è inutile un topic per andare in OT ;)
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da eragon_93 » 12 aprile 2009, 17:06

Dark_Shadow ha scritto:Forse non hai capito cosa intendevo... Mastermax ha messo la chat per spostare tutti i fenomeni di OT li... Nella chat si parla di quello che si vuole, quindi è inutile un topic per andare in OT ;)
sono d'accordo.... ma vedi, ci sono cose che gli utenti vogliono scrivere sul forum magari per confrontarsi con degli altri utenti in quel momento offline... oppure parlare di qualcosache in un secondo momento un altro utente possa commentare oppure parlare di qualcosa che iteressa tutti... e credo che comunque un topic del genere possa servire sempre.....
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Dark_Shadow » 12 aprile 2009, 17:07

Beh, non saprei... La mia opinione l'ho detta, il resto lasciamolo decidere allo Staff :)
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da eragon_93 » 12 aprile 2009, 17:12

Dark_Shadow ha scritto:Beh, non saprei... La mia opinione l'ho detta, il resto lasciamolo decidere allo Staff :)
se non sbaglio lo staff ha già deciso... ma cosa? colpevole, non colpevole o rinviato a giudizio?
ed è valido un ricorso?
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da melyme_95 » 13 aprile 2009, 12:25

secondo me non è una brutta idea quella del topic per OT, anche perchè nella chat i messaggi non rimangono per motlo tempo, mentre invece in un topic rimangono e si possono poi commentare in seguito anche se gli altri utenti in quel momento sono offline...
"Di una cosa sono certa: un libro dev'essere un'ascia contro il mare ghiacciato che è dentro di noi"
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da eragon_93 » 13 aprile 2009, 12:35

melyme_95 ha scritto:secondo me non è una brutta idea quella del topic per OT, anche perchè nella chat i messaggi non rimangono per motlo tempo, mentre invece in un topic rimangono e si possono poi commentare in seguito anche se gli altri utenti in quel momento sono offline...
anche perchè se uno vuole parlare in chat cè già msn, quindi no è una questione di chat, ma di messaggi che restano.... e anche che qualcuno magari vuole sapere di cosa si parlava e può andare a rivederlo....
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Dark_Shadow » 13 aprile 2009, 18:05

mastermax ha scritto:Tutti i fenomeni si Spam, Flood, OT, ecc non saranno tollerati da parte dello Staff

Dal regolamento della chat... Per questo non penso ti daranno il via libera ;)
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio