Io non riuscivo mai a prenderle quelle dannate colombe nel gioco per il computer...poi ho abbassato la risoluzione con tutto il livello grafico generale(un consiglio da vera amica)e le ho prese in quattro e quattr'otto.Questo è il segreto:prova.Senza di esso avrei continuato all'infinito!
sei proprio sicura di averci provato in tutti i modi? strano... anch'io mi ci sono massacrata ma alla fine sono riuscita a prenderle tutte. E' tutta questione di allenamento. (a parte che è già abbastanza difficile trovare i tasti e fissare le colombe insieme...)
ho preso il gioco da poco!!! ho ltt tt il topic un migliaio di volte, ma nn ho ankora kapito cm prendere quelle cavolo di 4 COLOMBE!!!!!!!!! qualcuno mi può aiutare!!!! nn ce la faccio piùùùùùùù!!!!!
auron_katana ha scritto:Ci vuole pazienza. Per Ps2 forse i comandi sono più semplici. E comunque l'unico problema in quella missione è il fare attenzione a non cadere...
Si, ma nella versione per la PS2 mica si cade, si muore e basta .
Dade ha scritto:ho preso il gioco da poco!!! ho ltt tt il topic un migliaio di volte, ma non ho ankora kapito cm prendere quelle cavolo di 4 COLOMBE!!!!!!!!! qualcuno mi può aiutare!!!! non ce la faccio piùùùùùùù!!!!!
Per prendere le colombe...o meglio,per far prendere le colombe a saphira,devi avvicinarti il piu possibile a loro...volore alla loro altezza e poi la dragonessa fara tutto lei..... ( cioè se le mangia....) Devi solo avvicinarti il piu possibile alle colombe e aspettare che mangi....