Le ff su Murtagh e Nasuada

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Le ff su Murtagh e Nasuada

da Lalie » 21 luglio 2012, 12:56

Ho visto che, in questo periodo, nel forum, vanno molto di moda le ff su Murtagh e Nasuada. Cosa ne pensate?
Le seguite?
Quale vi piace di più? :sospettoso: E quale di meno? -_-
Pensate che la moda durerà o no?
Scrivetene qui...

Lalie ;)
Immagine
Argetlam
Argetlam

RE: Le ff su Murtagh e Nasuada

da darkangel98 » 21 luglio 2012, 13:05

Adoro la coppia Murty e Nasuada, quasi tutte le ff che seguo parlano di loro... la mia preferità è A letter di Daenarys
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Re: Le ff su Murtagh e Nasuada

da Galbatorix99 » 21 luglio 2012, 13:27

Lalie ha scritto:Ho visto che, in questo periodo, nel forum, vanno molto di moda le ff su Murtagh e Nasuada. Cosa ne pensate?
Le seguite?
Scrivetene qui...

Lalie ;)

ste ff mi danno un leggerissimo fastidio perchè son noiose(ironico)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(tranne quella di nasuada97 perchè è bella come ff e quella di Murtagh4e è piacevole)
poi ci sono certe ff che hanno titoli assurdi,cmq sta moda è dovuta al fato che ci sono un sacco di utenti ragazze che vogliono dare un lieto fine a questi 2 -_-
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da redrum1456 » 21 luglio 2012, 15:42

Galbatorix99 ha scritto:comunque sta moda è dovuta al fato che ci sono un sacco di utenti ragazze che vogliono dare un lieto fine a questi 2 -_-

quoto! come era una volta per Eragon e Arya..
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: RE: Le ff su Murtagh e Nasuada

da Daenerys » 21 luglio 2012, 16:52

darkangel98 ha scritto:Adoro la coppia Murty e Nasuada, quasi tutte le ff che seguo parlano di loro... la mia preferità è A letter di Daenarys

Ma sul serio :arrossito: grazie!
Da grande fan della coppia Murtagh e Nasuada mi piace molto come argomento (a dir la verità faccio fatica a vedere Murtagh con un altra donna :cry: ) ma questo non vuol dire che le segua tutte, anzi a dir la verità ne seguo ben poche...
La mia preferita? :) il Wyrda di Nasuada di Nasuada97... Semplicemente fantastica :innamorato:
We must be swift as a coursing river
With all the force of a great typhoon
With all the strength of a raging fire
Mysterious as the dark side of the moon
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Le ff su Murtagh e Nasuada

da Nasuada97 » 22 luglio 2012, 10:33

Daenerys ha scritto:
darkangel98 ha scritto:Adoro la coppia Murty e Nasuada, quasi tutte le ff che seguo parlano di loro... la mia preferità è A letter di Daenarys

Ma sul serio :arrossito: grazie!
Da grande fan della coppia Murtagh e Nasuada mi piace molto come argomento (a dir la verità faccio fatica a vedere Murtagh con un altra donna :cry: ) ma questo non vuol dire che le segua tutte, anzi a dir la verità ne seguo ben poche...
La mia preferita? :) il Wyrda di Nasuada di Nasuada97... Semplicemente fantastica :innamorato:

Oh grazie Daenerys... E non è per fare la ruffiana se ri dico che la tua A letter. è la mia ff preferita non solo su M&N... Lo sapevi già da tempo :sleep: Comunque a me piacciono da morire le ff su Murtagh e Nasuada perché sono una loro stragrande fan, ma solo quelle scritte bene... Ci sono certe ff su di loro in cui Murtagh sta con un'altra (non in questo sito, ma ci sono) :blink: :blink: :blink: Dico ma chi le scrive si è bevuto il cervello? Allora dillo, è una ff su MurtaghXun altro personaggio!!! Comunque, sapendo che troppa smanceria fa male (coscienza: leggendo la tua ff non si direbbe che la oensi così Io: *le tappa la bocca* e zitta...), dev'essere frapposta la giusta dose di azione, comicità eccetera... Ho notato che ne sono nate un gran numero, ma poche sono quelle serie, a mio parere. E la mia fa parte di quelle? Mmmm... Ai posteri l'ardua sentenza...
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Alle22 » 31 luglio 2012, 10:05

Robinia è molto brava anzi fantastica!!
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Kendall » 31 luglio 2012, 12:41

A letter è su Murtagh e Nasuada ed è scritta benissimo :cry: a dir poco stupenda!
Immagine

Made by Vanir_ ;)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da oromiscanneto » 9 agosto 2012, 9:49

Mi provocate su un argomento delicato... Non sono un grande fan di M&N, e l'argomento ultimamente mi sembra a dir poco abusato... Comunque, è stata una buona intuizione di Paolini ed era logico andasse cosi :sleep:
Non mi piacciono molto le ff che trattano l'argomento come principale, mi sembra troppo, ma è giusto parlarne (tocchera anche a me!) e ci sono ff che, anche se non tra le mie preferite per il tema centrale, sono fatte molto bene!
Quindi non voglio giuducare fan fiction delle quali non mi piace molto il tema. Sarei ingiusto...
Obiettivamente, però, ce ne sono di fatte bene o molto bene!

Sicuramente "A Letter" di Daenerys :laugh: Non posso dirle proprio niente, in quell'ambito è un genio!
Poi seguo "La vera storia di Murtagh e Nasuada" di Murtagh4E... Anche se un paio di esagerazioni nella trama non le ho approvate, tratta piuttosto bene l'argomento e non è troppo sdolcinata :P
Poi non ne leggo altre [smilie=no.gif] anche perché da titoli e commenti credo che alcune siano paradossalmete esagerate... :sospettoso:
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da smeraldina96 » 9 agosto 2012, 10:38

Galbatorix99 ha scritto:
Lalie ha scritto:Ho visto che, in questo periodo, nel forum, vanno molto di moda le ff su Murtagh e Nasuada. Cosa ne pensate?
Le seguite?
Scrivetene qui...

Lalie ;)

ste ff mi danno un leggerissimo fastidio perchè son noiose(ironico)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(tranne quella di nasuada97 perchè è bella come ff e quella di Murtagh4e è piacevole)
poi ci sono certe ff che hanno titoli assurdi,comunque sta moda è dovuta al fato che ci sono un sacco di utenti ragazze che vogliono dare un lieto fine a questi 2 -_-

(Sena offesa per i creatori delle ff su quei 2) ma lo penso anch' io! :...:
Immagine[http://i43.tinypic.com/2hyj52x.jpg[/img][/url]
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio