Le mie creazioni :)

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Vi piacciono i miei disegni? continuo a postarli?

Si
32
100%
No
0
Nessun voto

Voti totali : 32

RE: Le mie creazioni :)

da Nasuada97 » 22 settembre 2012, 21:42

Carini anche questi occhi, disegnati bene :D spero che la scuola non ti impedisca di postare qualche disegno e non solo gli schizzi... :(
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Neya » 28 settembre 2012, 15:46

Che ritardo! :blink: Ma adesso rimedio...
Allora, la elle è carina, il colore azzurro poi è stata un'ottima scelta..!
L'occhio-non-si-sa-di-chi invece non mi piace tanto: ha pochi dettagli, secondo me. Prova a fare un po' di chiaroscuro e i riflessi della luce nelle pupille. Valorizza ciglia e sopracciglia, falli dettagliati e definiti.
Rigurdo lo stemma, non so cosa sia :D Però, per quanto non abbia la più pallida idea di cosa rappresenti, a primo impatto non mi è sembrato brutto.
Il secondo occhio, quello di Sakura, mi piace molto! Qualche altro dettaglio ci starebbe bene, ma già così... *-*
Infine...le unghie O.O Io AMO Death Note u.u Quindi...apprezzo con tutta me stessa le tue unghie! Complimenti! :laugh:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: Le mie creazioni :)

da pazzadiRoran95 » 29 settembre 2012, 21:14

Alle22 ha scritto:Bellissimi!!! Le unghie sono fantastiche!!! Fatte von una penna per unghie? :)

Grazie mille *___________-* La scritta sulle unghie l'ho fatta con il pennellino dell' eye-liner :)

Robinia97 ha scritto:Bei disegni!!! le unghie sn :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Grazie milleeeee Robinia :innamorato:
:D :D :D

Nasuada97 ha scritto:Carini anche questi occhi, disegnati bene :D spero che la scuola non ti impedisca di postare qualche disegno e non solo gli schizzi... :(

Per ora ho ancora i disegni che ho fatto quest'estate e non ho mai postato :) poi non so se riuscirò a disegnare ora che c'è la scuola, ma credo che qualche ora la domenica posso dedicarla al disegno ^_^ cmq grazie xD
Ultima modifica di pazzadiRoran95 il 29 settembre 2012, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dj-fantasy » 29 settembre 2012, 21:15

Ciaoooo... *me si fa piccola piccola per nn aver commentato i tuoi disegni*... scusaaaaaaaaaa... li commento uno per uno... e se ne salto uno uccidimi...
Luigia, Murtagh e Nasuada: belli belli belli... ma Murtagh... lui beh... è molto :sbav:!!! E Nasuada sta molto bene con quel rosso... sono molto belli tutti e tre!!
Ragazzo e ragazza: nn sapevo come chiamarli... cmq è un bel disegno... almeno tu sai disegnare delle persone... io è già una fortuna se riesco a scrivere in maniere decente il mio nome... cmq è un bel disegno... e nn è vero che colori male!!!
Luigia: mi piace molto di più questa che la prima che hai postato.. nn che l’altra sia brutta.. ma questa nn so’ ha un che di diverso... mm forse i capelli XD
Nasuada: perché paolini nn ha descritto un ballo!! Ecco come sarebbe andata Nasuada ad un ballo... nn scalza ovviamenteXD nn mi ricordavo che Nasuada avesse un seno così prosperoso... mah... bello mi piace molto il vestito!!!
Murtagh: :sbav: - tutto quello che dj riesce a dire su questo magnifico disegno
Scimmietta: ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! È di una tenerezza assoluta!!!
Sasuke: lui... è un figo pazzesco... :sbav: oddio sasuke sposamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasuke e Sakua: co.. co...co... loro due stanno insieme... *sviene* ahahaha è veramente un bel disegno... a parte il braccio... ma e veramente un disegno bellissimo!!! Mi piace l’espressione sui loro volti... è così vera...
Roxas: molto bello... io è già una fortuna se riesco a fare un occhio!! e poi ha un taglio di capelli molto figo!!!
Tsunade: è...è...è... cioè è veramente bellissimo... io poi ho sempre amato Tsunade... lei è sempre stata la mia preferita... e poi con queste nuvolette... io mi inchino alla tua bravura!!! Complimenti è un disegno bellissimo!!!
M N E: hihihi pure io durante geografia economica disegnavo... cmq che bella calligrafia che hai!!! La mia è come quella di una gallina morta -_-
Occhio: che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=)
Sasuke e Sakura: Sasukeeeeeeeeeeee :sbav: wow con il chiaroscuro è molto belloooooooooooooo!!! Darei un bel po’ per essere al posto di Sakura... molto belloooooooooooooo!!!
Itachi: wow... ha uno sguardo travolgente... mmm uno sguardo che mi ricorda qualcuno... mm vabbè... cmq è molto bello... e poi hai fatto il passo per passo o come si dice step by step per arrivare a creare quel figo assoluto... ma quanto bello e??
L: mooooolto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E poi la tua calligrafia mi piace un sacco!!!
Occhio e stemma: ma che bell’occhio... io me lo immagino verde verde l’esterno e marrone verso l’interno...
Occhio di Sakura: molto belloooooooooooooooooooo!!!!!
Unghie : waaaaaaaaaaaaaaa ma sono bellissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Sono molto artistiche e molto Giapponesi... mi piace!!!!!!!!!
C’è l’ho fatta!!! Ho commentato tutti i disegni!!! Ok ti prego continua a postarne altri!! E presto!!! =)))
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pazzadiRoran95 » 29 settembre 2012, 21:18

Neya ha scritto:Che ritardo! :blink: Ma adesso rimedio...
Allora, la elle è carina, il colore azzurro poi è stata un'ottima scelta..!
L'occhio-non-si-sa-di-chi invece non mi piace tanto: ha pochi dettagli, secondo me. Prova a fare un po' di chiaroscuro e i riflessi della luce nelle pupille. Valorizza ciglia e sopracciglia, falli dettagliati e definiti.
Rigurdo lo stemma, non so cosa sia :D Però, per quanto non abbia la più pallida idea di cosa rappresenti, a primo impatto non mi è sembrato brutto.
Il secondo occhio, quello di Sakura, mi piace molto! Qualche altro dettaglio ci starebbe bene, ma già così... *-*
Infine...le unghie o.o Io AMO Death Note u.u Quindi...apprezzo con tutta me stessa le tue unghie! Complimenti! :laugh:

Grazie mille :)
Per l'occhio di non-ricordo-chi hai ragione, ma il personaggio ce l'ha proprio così semplice ^^ comunque proverò a rifarlo!
Tu segui Death Note? *_______* Io lo ADORO! Grazie millee :D

Oggi ho fatto un occhio a scuola.al posto di ascoltare la lezione, mi piace un botto "sembra" vero :lol: prima o poi lo posterò xD
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 21 ottobre 2012, 17:58

dj-fantasy ha scritto:Ciaoooo... *me si fa piccola piccola per non aver commentato i tuoi disegni*... scusaaaaaaaaaa... li commento uno per uno... e se ne salto uno uccidimi...
Luigia, Murtagh e Nasuada: belli belli belli... ma Murtagh... lui beh... è molto :sbav:!!! E Nasuada sta molto bene con quel rosso... sono molto belli tutti e tre!!
Ragazzo e ragazza: non sapevo come chiamarli... comunque è un bel disegno... almeno tu sai disegnare delle persone... io è già una fortuna se riesco a scrivere in maniere decente il mio nome... comunque è un bel disegno... e non è vero che colori male!!!
Luigia: mi piace molto di più questa che la prima che hai postato.. non che l’altra sia brutta.. ma questa non so’ ha un che di diverso... mm forse i capelli XD
Nasuada: perché paolini non ha descritto un ballo!! Ecco come sarebbe andata Nasuada ad un ballo... non scalza ovviamenteXD non mi ricordavo che Nasuada avesse un seno così prosperoso... mah... bello mi piace molto il vestito!!!
Murtagh: :sbav: - tutto quello che dj riesce a dire su questo magnifico disegno
Scimmietta: ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! È di una tenerezza assoluta!!!
Sasuke: lui... è un figo pazzesco... :sbav: oddio sasuke sposamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasuke e Sakua: co.. co...co... loro due stanno insieme... *sviene* ahahaha è veramente un bel disegno... a parte il braccio... ma e veramente un disegno bellissimo!!! Mi piace l’espressione sui loro volti... è così vera...
Roxas: molto bello... io è già una fortuna se riesco a fare un occhio!! e poi ha un taglio di capelli molto figo!!!
Tsunade: è...è...è... cioè è veramente bellissimo... io poi ho sempre amato Tsunade... lei è sempre stata la mia preferita... e poi con queste nuvolette... io mi inchino alla tua bravura!!! Complimenti è un disegno bellissimo!!!
M N E: hihihi pure io durante geografia economica disegnavo... comunque che bella calligrafia che hai!!! La mia è come quella di una gallina morta -_-
Occhio: che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=)
Sasuke e Sakura: Sasukeeeeeeeeeeee :sbav: wow con il chiaroscuro è molto belloooooooooooooo!!! Darei un bel po’ per essere al posto di Sakura... molto belloooooooooooooo!!!
Itachi: wow... ha uno sguardo travolgente... mmm uno sguardo che mi ricorda qualcuno... mm vabbè... comunque è molto bello... e poi hai fatto il passo per passo o come si dice step by step per arrivare a creare quel figo assoluto... ma quanto bello e??
L: mooooolto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E poi la tua calligrafia mi piace un sacco!!!
Occhio e stemma: ma che bell’occhio... io me lo immagino verde verde l’esterno e marrone verso l’interno...
Occhio di Sakura: molto belloooooooooooooooooooo!!!!!
Unghie : waaaaaaaaaaaaaaa ma sono bellissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Sono molto artistiche e molto Giapponesi... mi piace!!!!!!!!!
C’è l’ho fatta!!! Ho commentato tutti i disegni!!! Ok ti prego continua a postarne altri!! E presto!!! =)))

Dj fantasi io ti adoro! E' un commentone bellissimo! Davvero ti ringrazio all'infinito *hug*
Sono felicissima che ti siano piaciuti i disegni :sorrisone:
Starei a scriverti un poema di ringraziamenti, ma non ho molto tempo!

Ragazzi sono così presa da DeviantArt che non posto quasi più qui, ma ora ho fatto un diegno bellissimo e lo posto ^^
( Lo sapete che di solito dico che fanno tutti schifo, ma questo mi piace un sacco, 4 ore private allo studio, ma ne è valsa la pena :D )

Sasukeeeee ti adoro :sbav:

La visione del disegno è consigliata alle ragazze :sospettoso:

[spoiler] Immagine [/spoiler]

Questa è la mia action figure di Sasukino *________*

Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da oromiscanneto » 21 ottobre 2012, 18:04

Beh il soggetto non può piacermi particolarmente... :ehehe: comunque, sicuramente molto bello! Direi che ti sei davvero superata (come faccio a dirlo, senza conoscere gli altri disegni?).... Bravissima! Per quel che ne capisco... :arrossito:
http://www.eragonitalia.it/postt16311.html
"Chi si piega come una canna trionfa!"
Oromis del Casato di Thrandurin
Immagine
"Los Que Sueñan Son Felices Hasta El Fin"
Moderatore
Moderatore

da Neya » 21 ottobre 2012, 18:25

Ossignore O________O
Mi è venuto un colpo *-* Con quella "tartaruga" che letteralmente schizza fuori...Ti sei superata xD Nonostante Sasuke non mi faccia impazzire, sbavare e cosette del genere, devo dire che questo disegno... :sospettoso: Capisci a me xD

Complimentoni Pazza [di Sasuke!] :P
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Alle22 » 21 ottobre 2012, 19:03

Bello e che muscoli! :sbav:
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dj-fantasy » 22 ottobre 2012, 14:01

o mio dio... questo è molto meglio del tizio che mi piace... è decisamente :sbav:... cmq è fatto veramente bene *me si inchina alla tua bravura*... pazza facci sognare ancora con questi disegniiiiiiiiiiiii!!!!

La statuina è qualcosa di veramente figooooooo *-* che bello avere Sasuke sempre sotto gli occhi :sbav:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Robinia97 » 22 ottobre 2012, 14:30

Ora ho capito perchè è consigliato alle ragazze... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ehm...devo riprendermi :D che bella anatomia...mi rallegra che presto a scuola avrò un modello in carne e in ossa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: bello, bello., bellllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così ARTISTA PAZZA!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)

[spoiler]:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: [/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da murtaghtiamo » 23 ottobre 2012, 17:36

Neya ha scritto:Ossignore O________O
Mi è venuto un colpo *-* Con quella "tartaruga" che letteralmente schizza fuori...Ti sei superata xD Nonostante Sasuke non mi faccia impazzire, sbavare e cosette del genere, devo dire che questo disegno... :sospettoso: Capisci a me xD

Concordo! Complimenti, il fisico di sasuke è straordinario :O Sei stata eccezionale!

Ps:
[spoiler]Ma la tua ff l'hai abbandonata? :cry: [/spoiler]
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da pazzadiRoran95 » 28 ottobre 2012, 15:27

oromiscanneto ha scritto:Beh il soggetto non può piacermi particolarmente... :ehehe: comunque, sicuramente molto bello! Direi che ti sei davvero superata (come faccio a dirlo, senza conoscere gli altri disegni?).... Bravissima! Per quel che ne capisco... :arrossito:

Ahahah :P grazie mille Oromis :)

Neya ha scritto:Ossignore O________O

Grazie mille Neya :)

Si,si :sospettoso: capisco perfettamente! :P

Il mio Sasuke :rolleyes:

Nihal22 ha scritto:Bello e che muscoli! :sbav:

Già :sbav: Grazie :D

dj-fantasy ha scritto:o mio dio... questo è molto meglio del tizio che mi piace... è decisamente :sbav:... comunque è fatto veramente bene *me si inchina alla tua bravura*... pazza facci sognare ancora con questi disegniiiiiiiiiiiii!!!!

La statuina è qualcosa di veramente figooooooo *-* che bello avere Sasuke sempre sotto gli occhi :sbav:

AWW grazie mille dj!!!!

Già ** sono così contenta che la mia amica me l abbia regalata :D

Robinia97 ha scritto:Ora ho capito perchè è consigliato alle ragazze... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ehm...devo riprendermi :D che bella anatomia...mi rallegra che presto a scuola avrò un modello in carne e in ossa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: bello, bello., bellllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così ARTISTA PAZZA!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)

[spoiler]:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: [/spoiler]

Che bella cosa ;)

Grazie tante Spettra :)

[spoiler] Oddio mi dispiace per la tua ff, sono rimasta indietrissimo :cry: con molta calma recupererò :cry: Perdonami!!! :cry: [/spoiler]

murtaghtiamo ha scritto:
Concordo! Complimenti, il fisico di sasuke è straordinario :o Sei stata eccezionale!

Ps:
[spoiler]Ma la tua ff l'hai abbandonata? :cry: [/spoiler]

Grazie mille anche a te murtaghtiamo :D

[spoiler] No, non la voglio abbandonare, è solo che non riesco a cambiare un dettaglio che mi sembra troppo banale, ma appena trovo un po' di tempo libero vedrò di postare e di trovare una soluzione! :) [/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Robinia97 » 29 ottobre 2012, 15:04

Robinia97 ha scritto:
Ora ho capito perchè è consigliato alle ragazze... ehm...devo riprendermi che bella anatomia...mi rallegra che presto a scuola avrò un modello in carne e in ossa bello, bello., bellllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così ARTISTA PAZZA!!!!!!!!!!!!!!

Spoiler:

Che bella cosa

Grazie tante Spettra

[spoiler]Spoiler:
Oddio mi dispiace per la tua ff, sono rimasta indietrissimo con molta calma recupererò Perdonami!!! [/spoiler]

[spoiler]tranquilllaaaaa :) :) [/spoiler]
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da pazzadiRoran95 » 29 ottobre 2012, 18:09

[spoiler] Grazie Robinia :) [/spoiler]

Dai, continuo a postare visto che ho tempo...

Questi sono tre pupazzi mi ricordano Fìrnen, Saphira e Castigo :innamorato:
Li ho visti in un negozio e ho fatto la foto xk, ovviamente, mia mamma si è rifiutata di comprarmeli visto che dice che sono "troppo grande" :sleep: Pazienza, mi accontento della foto xD

Immagine

Ieri ha nevicato stra forte **

Immagine

Sono arrivati i miei adorati manga + il Death Note :innamorato:

Immagine

Immagine[/spoiler]

Vediamo un po'...
1) avete visto la foto con i manga?

2) vi siete accorti chemanca il 6?

3) Scommetto che siete andati a vedere

4) Ora state ridendo :P

5) :lol: era una vecchia catena che girava sui cell, e siccome mi manca il vol. 6 mi è venuta in mente e non potevo non scriverla :lol:

Ora postiamo anche un disegno, se no xD

E' un disegno che ho fatto per un contest su dA, ma non vincerò mai :lol:

E' così puccioso :3

Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio