che nevicata ora tutto bianco...

ma nella foto coi libri ti manca gaceling?
Ah carinissimo il fumetto!
Brava pazzadiMurtagh!
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Alle22 ha scritto:I tre pupazzi sn identici...bellissimi
che nevicata ora tutto bianco...![]()
ma nella foto coi libri ti manca gaceling?
Ah carinissimo il fumetto!
Brava pazzadiMurtagh!
dj-fantasy ha scritto:ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! oddio sono pucciosissimiiiiii quei draghetti XDXD che bello da te ha nevicato *-* ahahaha bellissimo il fumetto... e poi cosa vedo li... fire e bitterblue!!! oddio che belli!! e poi death note... wow *-*... non mi resta che augurarti buona lettura =)
murtaghtiamo ha scritto:Che bella nevicata :o A me piace mlt la neve, ma la vedo raramente dalle mie parti
I peluche poi sembrano davvero Firnen, Castigo e Saphira, perfetti![]()
Bellissimo anche il disegno ovviamente, mlt simpatico
Blodhren ha scritto:Buona sera, sono il conte Dracula min****!!! (Aldo in "Il conte Dracula")
Allora, prima di tutto, chiedo venia per la sparizione, ma tra interrogazioni, compiti in classe e tanti altri vari problemi, non ce la faccio ad entrare. Ho dovuto persino smettere di disegnare per giorni
Comunque, questo non centra niente. Passiamo al commento del disegno di Sasuke. Non ho nessun parere negativo, è venuto veramente bene, forse io avrei fatto un po diversamente l'incurvatura della bocca, ma anche così va bene. Il chiaroscuro è venuto ottimo e alcune parti del disegno sembrano quasi uscire dal foglio (per esempio la tartaruga tanto citata). Questo è uno dei disegni che ti è venuto meglio, sicuramente perché è quello che ti ha subito colpita. L'hai visto e poi hai pensato "questo lo devo fare ad ogni costo". E quando chi ha la passione per il disegno pensa questo, allora riesce a fare letteralmente magie, riesce a scoprire una parte del proprio talento che mai avrebbe creduto di possedere.
Davvero complimenti, sei grande!![]()
PS Nella foto, sbaglio o ci sono due dei tre libri di Kristin Cashore, Fire e Bitterblue per caso?
pazzadiRoran95 ha scritto:Oh yeahGraceling, Fire e Bitterblue! 3 libri assolutamente stupendi, giusto ieri sera ho finito di leggere Bitterblue, l'ho iniziato alle 15:00 e verso l'una l'ho finito! I miei occhi erano distrutti
ma ne è valsa la pena
Questo non centra xD anche tu li hai letti?
Blodhren ha scritto:Fino all'una di notte a leggere? Ti credo ti facessero male gli occhi, però è normale, anche io quando inizio a leggere non riesco più a smettereIl giorno dopo doversi alzarsi alle 6 è stata una sofferenza... Comunque certo che li ho letti, mi sono piaciuti tantissimo anche se in alcune parti la narrazione era un po troppo sintetica e non si capiva bene, non so se hai avuto anche tu questa sensazione.
Finisco questo OT con un "Scusatemi per l'OT, ma era necessario"
[spoiler]In questi quattro giorni di vacanza ho fatto qualche disegno, spero di riuscire a postarli. Mi raccomando, cerca di trovare un po di tempo per fare e postare i tuoi fantastici disegni, io mi impegnerò a commentare[/spoiler]
EragonBromsson8 ha scritto:Oddio che bello :o hai il Death Note :o lo voglio anche io
Vediamo...
Bella la action figure di Sasuke e anche il disegno... è perfetto, ti è uscito benissimo! (forse un po' la faccia, ma è bello comunque)
Carino anche il fumettoe perdonami se commento sempre dopo secoli
dj-fantasy ha scritto:Luigia... sakuke ti è uscito divinamente (mi sembra di essere una del mondo di patty...) è bono da paura e poi ha quest'aria da figo-bulletto-rapper che lo rende fantastico... e poi quel sorriso... ahaha darei tutti i miei colori a cera pur di avere un tizio come lui in classe con me XDXD davvero complimenti bellissimo disegno![]()
![]()
![]()
S1moDrone ha scritto:Figata saske-kun *_*
Alle22 ha scritto:Bellissima farfalla!
Potresti colorarla?
![]()