Le mie creazioni :)

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Vi piacciono i miei disegni? continuo a postarli?

Si
32
100%
No
0
Nessun voto

Voti totali : 32

RE: Le mie creazioni :)

da Alle22 » 29 ottobre 2012, 18:18

I tre pupazzi sn identici...bellissimi
che nevicata ora tutto bianco... :D
ma nella foto coi libri ti manca gaceling?

Ah carinissimo il fumetto!
Brava pazzadiMurtagh!
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dj-fantasy » 29 ottobre 2012, 19:03

ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! oddio sono pucciosissimiiiiii quei draghetti XDXD che bello da te ha nevicato *-* ahahaha bellissimo il fumetto... e poi cosa vedo li... fire e bitterblue!!! oddio che belli!! e poi death note... wow *-*... non mi resta che augurarti buona lettura =)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Le mie creazioni :)

da pazzadiRoran95 » 29 ottobre 2012, 20:00

Alle22 ha scritto:I tre pupazzi sn identici...bellissimi
che nevicata ora tutto bianco... :D
ma nella foto coi libri ti manca gaceling?

Ah carinissimo il fumetto!
Brava pazzadiMurtagh!

Si, Graceling non ho potuto metterlo nella foto perchè lo sta leggendo mia mamma XD

Grazie mille Nihal22 :D

dj-fantasy ha scritto:ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! oddio sono pucciosissimiiiiii quei draghetti XDXD che bello da te ha nevicato *-* ahahaha bellissimo il fumetto... e poi cosa vedo li... fire e bitterblue!!! oddio che belli!! e poi death note... wow *-*... non mi resta che augurarti buona lettura =)

Grazie mille XD Fire ho iniziato a leggerlo e sono arrivata solo al cap 4 perchè ho studiato tutto il giorno e ho letto solo per una 40a di minuti D: recupererò giovedì che c'è vacanza :)

Conosci Death Note?? **
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtaghtiamo » 30 ottobre 2012, 19:35

Che bella nevicata :O A me piace mlt la neve, ma la vedo raramente dalle mie parti :P
I peluche poi sembrano davvero Firnen, Castigo e Saphira, perfetti :laugh:
Bellissimo anche il disegno ovviamente, mlt simpatico ^^
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Blodhren » 30 ottobre 2012, 23:28

Buona sera, sono il conte Dracula min****!!! (Aldo in "Il conte Dracula")

Allora, prima di tutto, chiedo venia per la sparizione, ma tra interrogazioni, compiti in classe e tanti altri vari problemi, non ce la faccio ad entrare. Ho dovuto persino smettere di disegnare per giorni :cry:

Comunque, questo non centra niente. Passiamo al commento del disegno di Sasuke. Non ho nessun parere negativo, è venuto veramente bene, forse io avrei fatto un po diversamente l'incurvatura della bocca, ma anche così va bene. Il chiaroscuro è venuto ottimo e alcune parti del disegno sembrano quasi uscire dal foglio (per esempio la tartaruga tanto citata :D ). Questo è uno dei disegni che ti è venuto meglio, sicuramente perché è quello che ti ha subito colpita. L'hai visto e poi hai pensato "questo lo devo fare ad ogni costo". E quando chi ha la passione per il disegno pensa questo, allora riesce a fare letteralmente magie, riesce a scoprire una parte del proprio talento che mai avrebbe creduto di possedere.

Davvero complimenti, sei grande! :D

PS Nella foto, sbaglio o ci sono due dei tre libri di Kristin Cashore, Fire e Bitterblue per caso?
Argetlam
Argetlam

da pazzadiRoran95 » 4 novembre 2012, 10:50

murtaghtiamo ha scritto:Che bella nevicata :o A me piace mlt la neve, ma la vedo raramente dalle mie parti :P
I peluche poi sembrano davvero Firnen, Castigo e Saphira, perfetti :laugh:
Bellissimo anche il disegno ovviamente, mlt simpatico ^^

Io la vedo ogni anno la neve e potrei stare delle ore a guardarla cadere :innamorato:

Grazie :P

Blodhren ha scritto:Buona sera, sono il conte Dracula min****!!! (Aldo in "Il conte Dracula")

Allora, prima di tutto, chiedo venia per la sparizione, ma tra interrogazioni, compiti in classe e tanti altri vari problemi, non ce la faccio ad entrare. Ho dovuto persino smettere di disegnare per giorni :cry:

Comunque, questo non centra niente. Passiamo al commento del disegno di Sasuke. Non ho nessun parere negativo, è venuto veramente bene, forse io avrei fatto un po diversamente l'incurvatura della bocca, ma anche così va bene. Il chiaroscuro è venuto ottimo e alcune parti del disegno sembrano quasi uscire dal foglio (per esempio la tartaruga tanto citata :D ). Questo è uno dei disegni che ti è venuto meglio, sicuramente perché è quello che ti ha subito colpita. L'hai visto e poi hai pensato "questo lo devo fare ad ogni costo". E quando chi ha la passione per il disegno pensa questo, allora riesce a fare letteralmente magie, riesce a scoprire una parte del proprio talento che mai avrebbe creduto di possedere.

Davvero complimenti, sei grande! :D

PS Nella foto, sbaglio o ci sono due dei tre libri di Kristin Cashore, Fire e Bitterblue per caso?

Ciao :O
Non ti preoccupare, anche io sono piena di verifiche e interrogazioni e sono due settimane, più o meno, che non disegno nulla :(
Si, hai ragione! La bocca mi è uscita maluccio, grazie per avermelo fatto notare ^^
Già, ho pensato proprio così e sono contentissima che ti sia piaciuto :D Gracias :)

Oh yeah :ok: Graceling, Fire e Bitterblue! 3 libri assolutamente stupendi, giusto ieri sera ho finito di leggere Bitterblue, l'ho iniziato alle 15:00 e verso l'una l'ho finito! I miei occhi erano distrutti :( ma ne è valsa la pena :)
Questo non centra xD anche tu li hai letti?
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Blodhren » 4 novembre 2012, 13:39

pazzadiRoran95 ha scritto:Oh yeah :ok: Graceling, Fire e Bitterblue! 3 libri assolutamente stupendi, giusto ieri sera ho finito di leggere Bitterblue, l'ho iniziato alle 15:00 e verso l'una l'ho finito! I miei occhi erano distrutti :( ma ne è valsa la pena :)
Questo non centra xD anche tu li hai letti?

Fino all'una di notte a leggere? Ti credo ti facessero male gli occhi, però è normale, anche io quando inizio a leggere non riesco più a smettere :D Il giorno dopo doversi alzarsi alle 6 è stata una sofferenza... Comunque certo che li ho letti, mi sono piaciuti tantissimo anche se in alcune parti la narrazione era un po troppo sintetica e non si capiva bene, non so se hai avuto anche tu questa sensazione.
Finisco questo OT con un "Scusatemi per l'OT, ma era necessario :sleep: "

[spoiler]In questi quattro giorni di vacanza ho fatto qualche disegno, spero di riuscire a postarli. Mi raccomando, cerca di trovare un po di tempo per fare e postare i tuoi fantastici disegni, io mi impegnerò a commentare :laugh: [/spoiler]
Argetlam
Argetlam

da EragonBromsson8 » 11 novembre 2012, 15:37

Oddio che bello :o hai il Death Note :O lo voglio anche io :D

Vediamo...
Bella la action figure di Sasuke e anche il disegno... è perfetto, ti è uscito benissimo! (forse un po' la faccia, ma è bello comunque :) )
Carino anche il fumetto ^^ e perdonami se commento sempre dopo secoli :invisibile:
Abitante
Abitante

da pazzadiRoran95 » 1 dicembre 2012, 22:18

Blodhren ha scritto:Fino all'una di notte a leggere? Ti credo ti facessero male gli occhi, però è normale, anche io quando inizio a leggere non riesco più a smettere :D Il giorno dopo doversi alzarsi alle 6 è stata una sofferenza... Comunque certo che li ho letti, mi sono piaciuti tantissimo anche se in alcune parti la narrazione era un po troppo sintetica e non si capiva bene, non so se hai avuto anche tu questa sensazione.
Finisco questo OT con un "Scusatemi per l'OT, ma era necessario :sleep: "

[spoiler]In questi quattro giorni di vacanza ho fatto qualche disegno, spero di riuscire a postarli. Mi raccomando, cerca di trovare un po di tempo per fare e postare i tuoi fantastici disegni, io mi impegnerò a commentare :laugh: [/spoiler]

Perdonami se commento solo adesso :(
Comunque io ho trovato quella trilogia bellissima, e non ho fatto caso alla narrazione troppo sintetica... però non mi ricordo già più la struttura quindi :ehehe:! Ora dovrò iniziarli a leggere anche in inglese, però sono rimasta delusa dalle copertine :( credevo che quelle americane fossero diverse, e invece quando mi sono arrivati i libri ho visto che sono uguali a quelle italiane :(

[spoiler] 4 giorni? Io no :( comunque passo a vedere i tuoi disegni, che è una vita che non vengo su EI... io posterò dopo... forse :)[/spoiler]

EragonBromsson8 ha scritto:Oddio che bello :o hai il Death Note :o lo voglio anche io :D

Vediamo...
Bella la action figure di Sasuke e anche il disegno... è perfetto, ti è uscito benissimo! (forse un po' la faccia, ma è bello comunque :) )
Carino anche il fumetto ^^ e perdonami se commento sempre dopo secoli :invisibile:

Don't worry... io ti sto rispondendo dopo 21 giorni, ma non avevo più controllato il topic XD
Comunque sì, il Death Note è una ficata pazzesca :sbav: e grazie mille, gentile come sempre :D

Dai posterò uno dei miei disegni + recenti... spero vi piaccia ^^

Immagine
Ultima modifica di pazzadiRoran95 il 2 dicembre 2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dj-fantasy » 1 dicembre 2012, 22:45

Luigia... sakuke ti è uscito divinamente (mi sembra di essere una del mondo di patty...) è bono da paura e poi ha quest'aria da figo-bulletto-rapper che lo rende fantastico... e poi quel sorriso... ahaha darei tutti i miei colori a cera pur di avere un tizio come lui in classe con me XDXD davvero complimenti bellissimo disegno :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da S1moDrone » 2 dicembre 2012, 9:29

Figata saske-kun *_*
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pazzadiRoran95 » 2 dicembre 2012, 19:14

dj-fantasy ha scritto:Luigia... sakuke ti è uscito divinamente (mi sembra di essere una del mondo di patty...) è bono da paura e poi ha quest'aria da figo-bulletto-rapper che lo rende fantastico... e poi quel sorriso... ahaha darei tutti i miei colori a cera pur di avere un tizio come lui in classe con me XDXD davvero complimenti bellissimo disegno :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie mille cara! Sono proprio felice che ti piaccia Sasukino :sbav:

Eh, magari avessi uno così in classe :sbav: E' troppo bono Sasuke! :sbav: Non vedo l'ora che esca il film *W*

S1moDrone ha scritto:Figata saske-kun *_*

Ma grazie :D

Posterò qualche schizzo... spero vi piacciano!

Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Alle22 » 2 dicembre 2012, 20:51

Bellissima farfalla!
Potresti colorarla?
:laugh: :)
Immagine
Leggere libri fantasy è la mia passione....<3
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano