pazzadiRoran95! Tu, mostro! Tu incredibile divinità protettrice e creatrice di incredibile disegni, come osi sminuire il mio talento con questi capolavori!

Sasuke ti è venuto fantastico! In modo "incredibilmente incredibile" hai creato una vera opera degna dei più grandi disegnatori di manga. Veramente bellissimo, e tu che mi vieni a dire che non sei brava... stai cercando di prendermi in giro? Come dico sempre, se persino io ti dico che sei bravissima, puoi crede immediatamente a questa affermazione a cui tutti danno ragione.
Comunque credo di aver capito il tuo segreto, è Sasuke! Quando disegni lui sembra quasi che tu venga posseduta dal demone del disegno... la tua fissazione per quel ragazzo è a dir poco incredibile... menomale che non esiste. Tremo al solo pensiero di cosa potrebbe accadergli altrimenti con te in circolazione...
"Babbio" a parte, hai fatto un disegno veramente bellissimo. Unica pecca, il pollice mi sembra un po strano, mi stona nella visione completa del disegno o forse è solo una mia impressione?
Ancora complimenti!