Le mie creazioni :)

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Vi piacciono i miei disegni? continuo a postarli?

Si
32
100%
No
0
Nessun voto

Voti totali : 32

RE: Le mie creazioni :)

da Blodhren » 3 dicembre 2012, 18:47

pazzadiRoran95! Tu, mostro! Tu incredibile divinità protettrice e creatrice di incredibile disegni, come osi sminuire il mio talento con questi capolavori! :laugh: Sasuke ti è venuto fantastico! In modo "incredibilmente incredibile" hai creato una vera opera degna dei più grandi disegnatori di manga. Veramente bellissimo, e tu che mi vieni a dire che non sei brava... stai cercando di prendermi in giro? Come dico sempre, se persino io ti dico che sei bravissima, puoi crede immediatamente a questa affermazione a cui tutti danno ragione.
Comunque credo di aver capito il tuo segreto, è Sasuke! Quando disegni lui sembra quasi che tu venga posseduta dal demone del disegno... la tua fissazione per quel ragazzo è a dir poco incredibile... menomale che non esiste. Tremo al solo pensiero di cosa potrebbe accadergli altrimenti con te in circolazione... :laugh: :laugh:
"Babbio" a parte, hai fatto un disegno veramente bellissimo. Unica pecca, il pollice mi sembra un po strano, mi stona nella visione completa del disegno o forse è solo una mia impressione?
Ancora complimenti! :D
Argetlam
Argetlam

da Robinia97 » 4 dicembre 2012, 17:14

Che tenera la farfallina :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: Nel giorno in viaggio nel tempo con il dottore mentre la notte volo con Murty per Alagaesia

da Neya » 4 dicembre 2012, 19:12

Pazza :cry: Dovresti vedere la mia faccia adesso...da mortificata al cubo!
Scusa, scusa, scusa per il mio stra-prolungato silenzio! Potrai mai perdonarmi? :cry:
Ho visto i tuoi ultimi disegni: Sasuke è divino! Davvero! Mi hanno colpito molto le mani: in genere sono molto difficili da disegnare ed anche io, quelle poche volte che ho "provato" a disegnare qualche persona, mi sono letteralmente bloccata al momento di disegnarne le mani! Invece quelle di questo capolavoro sono perfette, brava!
Il disegno della farfalla, invece, sembra stampato...è davvero molto carino! Le linee sono limpide e spesse al punto giusto, sembra stilizzato. Sono davvero molto belli entrambi, Pazza, tanti complimenti! ;)
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da GinniSini97 » 4 dicembre 2012, 20:41

Sono davvero bellissimi *w*
sasuke poi... awwwwwww è magnifico *o*
All I ever wanted was the world
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pazzadiRoran95 » 12 gennaio 2013, 18:16

Grazie mille a tutti per i commenti. Li ho apprezzati moltissimo :sorrisone:

Non ho più disegnato nulla.. mi dispiace :(
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 9 febbraio 2013, 15:27

Non sono morta, almeno non ancora :...: è da martedì che sono a casa con la febbre, non ne posso più! -_-

Sperando che qualcuno mi segua ancora posto dei disegni che qui non avevo ancora postato ^^

Kushina (la mamma di Naruto)

Immagine

Il bacio che avevo postato moolto tempo fa e che mi avevate consigliato di ripassare con la china (scusate per la bassa qualità, ma questa foto è fatta col cell)

Immagine

Sasuke (ancora non l'ho finito -.-)

Immagine

Spero che vi piacciano :) Ora devo solo ritrovare l ispirazione e ricominciare a disegnare!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da murtaghtiamo » 9 febbraio 2013, 17:32

Tutti e tre bellissimi naturalmente! Non ti smentisci mai, i tuoi disegni sono sempre ben fatti ed è sempre un piacere notare che hai postato nuove creazioni :O Spero ritroverai presto l'ispirazione per vedere nuovi straordinari disegni ^^
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

Re: RE: Le mie creazioni :)

da pazzadiRoran95 » 10 febbraio 2013, 18:21

murtaghtiamo ha scritto:Tutti e tre bellissimi naturalmente! Non ti smentisci mai, i tuoi disegni sono sempre ben fatti ed è sempre un piacere notare che hai postato nuove creazioni :o Spero ritroverai presto l'ispirazione per vedere nuovi straordinari disegni ^^

Grazie mille murtaghtiamo! Sono molto felice che ti siano piaciuti e grazie per il bellissimo commento! ^^
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Neya » 10 febbraio 2013, 18:54

Ciao Pazza :3 Vado subito al sodo...
...i tuoi disegni sono fantastici, punto xD Dico sul serio, su questi tre nuovi lavori non ho niente da dirti, secondo me sono proprio proprio belli e ben fatti! Quello di Sasuke è quello che preferisco, non vedo l'ora di vederlo completo anche se già così è un capolavoro :D Bravissima, posta presto! :bye:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: Le mie creazioni :)

da pazzadiRoran95 » 15 febbraio 2013, 10:46

Neya ha scritto:Ciao Pazza :3 Vado subito al sodo...
...i tuoi disegni sono fantastici, punto xD Dico sul serio, su questi tre nuovi lavori non ho niente da dirti, secondo me sono proprio proprio belli e ben fatti! Quello di Sasuke è quello che preferisco, non vedo l'ora di vederlo completo anche se già così è un capolavoro :D Bravissima, posta presto! :bye:

Grazie mille Neya :sorrisone: Che bel commento! Spero di finirlo presto il disegno di Sasuke... volevo anche provare a colorarlo digitalmente, ma non sono tanto brava... devo vedere! :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da dj-fantasy » 15 febbraio 2013, 21:02

ed eccomi come promesso xD
devo dire che sono bellissimi!!!!
sasuke :sbav:... lui è proprio tenerello con il tigrotto ahah nn vedo l'ora che lo finisci *-*

sono bellissimi!!!!! complimenti... guarisci presto mi raccomando ;) e continua a disegnare :) :) :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da dragonelcuore » 15 febbraio 2013, 21:46

sono sconvolta.... come mai c'è una tale concentrazione di artisti nati in questo forum? :blink: mi sento insignificante :ohmy:
bravissima sono tutti stupendi :O sasuke è fantastico :cool:
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Blodhren » 16 febbraio 2013, 18:29

Come al solito, i tuoi disegni non lasciano mai delusi chi, come me, va in giro per internet a cercare capolavori stile manga per apprendere questo magnifico modo di disegnare in tutta la sua grandezza.
Come al solito, il disegno con Sasuke è quello che più rende onore alla tua bravura (mi sa che oramai sei diventata più brava a disegnarlo di Masashi Kishimoto). Su questo non o assolutamente nulla da dire perché è perfetto.
Nel primo Uzumaki-san mi sembra fatta un po troppo grossa, non so se mi spiego, e il viso mi sa di strano... ammetto che non mi piace tanto.
Nel secondo nulla da dire, ben fatto (anche perché io sono completamente negato nel disegnare i baci...)

Penso di aver detto tutto, posta presto :D

Immagine
Argetlam
Argetlam

da eragonsequel » 24 marzo 2013, 19:08

disegni davvero bene ^-^
Abitante
Abitante

da Angela_98 » 25 marzo 2013, 15:13

che belliiiiii!!! :D quello di Sasuke è il mio preferito, troppo teneri :innamorato: ma che dire, sono tutti stupendi.. brava! :applauso: :applauso: :applauso:
Argetlam
Argetlam

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio