Le mie creazioni :)

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Vi piacciono i miei disegni? continuo a postarli?

Si
32
100%
No
0
Nessun voto

Voti totali : 32

Re: RE: Le mie creazioni :)

da pazzadiRoran95 » 25 marzo 2013, 18:42

dj-fantasy ha scritto:ed eccomi come promesso xD
devo dire che sono bellissimi!!!!
sasuke :sbav:... lui è proprio tenerello con il tigrotto ahah non vedo l'ora che lo finisci *-*

sono bellissimi!!!!! complimenti... guarisci presto mi raccomando ;) e continua a disegnare :) :) :)

Scusa se commento dopo decenni, ma tra scuola ecc era uno stress unico! Ora con le vacanze starò qui molto di più :)
Grazie mille per il commento, sono contenta che ti siano piaciuti :D

dragonelcuore ha scritto:sono sconvolta.... come mai c'è una tale concentrazione di artisti nati in questo forum? :blink: mi sento insignificante :ohmy:
bravissima sono tutti stupendi :o sasuke è fantastico :cool:

Ahaha, grazie mille :D Io ho visto un tuo disegno, l'ho anche commentate se non erro, non era male, sei molto brava anche tu ^^

Blodhren ha scritto:Come al solito, i tuoi disegni non lasciano mai delusi chi, come me, va in giro per internet a cercare capolavori stile manga per apprendere questo magnifico modo di disegnare in tutta la sua grandezza.
Come al solito, il disegno con Sasuke è quello che più rende onore alla tua bravura (mi sa che oramai sei diventata più brava a disegnarlo di Masashi Kishimoto). Su questo non o assolutamente nulla da dire perché è perfetto.
Nel primo Uzumaki-san mi sembra fatta un po troppo grossa, non so se mi spiego, e il viso mi sa di strano... ammetto che non mi piace tanto.
Nel secondo nulla da dire, ben fatto (anche perché io sono completamente negato nel disegnare i baci...)

Penso di aver detto tutto, posta presto :D

Immagine

Ma...ma sei troppo buono! Adoro troppo i tuoi commenti! :sorrisone:
Hai perfettamente ragione... guardandolo meglio da vicino il disegno di Kushina fa proprio schifo :wacko: bene, lo rifarò finchè non sarà decente!
Grazie mille per il commento... ora scappo in Giappone e prendo il posto di Kishi, diventerò ricca e ti assumero come mio mangaka personale! Tu si che sei bravo... appena finisco qui, corro a vedere i tuoi disegni! :O

eragonsequel ha scritto:disegni davvero bene ^-^

Grazie mille o(^_^)o

Angela_98 ha scritto:che belliiiiii!!! :D quello di Sasuke è il mio preferito, troppo teneri :innamorato: ma che dire, sono tutti stupendi.. brava! :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie mille :) sono molto contenta che ti piacciano :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

RE: Le mie creazioni :)

da pazzadiRoran95 » 30 marzo 2013, 16:53

Ciao ragazzi :bye:

Posto questo disegno che ho fatto oggi in 10 minuti e infatti fa schifo. :bleeh:

Era solo per farvi gli auguri :cry: avevo im mente di farlo diverso, ma è uscito fuori questo orrore.

Naruto/criceto è quello uscito meglio... Sasuke sembra un down :crybaby: *me tristissima*
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Neya » 30 marzo 2013, 18:30

pazzadiRoran95 ha scritto:Ciao ragazzi :bye:

Posto questo disegno che ho fatto oggi in 10 minuti e infatti fa schifo. :bleeh:

Era solo per farvi gli auguri :cry: avevo im mente di farlo diverso, ma è uscito fuori questo orrore.

Naruto/criceto è quello uscito meglio... Sasuke sembra un down :crybaby: *me tristissima*
Immagine

Che carini! Sono un amore! Tantissimi auguri anche a te! :laugh:
I am the master of my fate: I am the captain of my soul.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Blodhren » 30 marzo 2013, 18:30

[smilie=lol.gif] [smilie=rofl.gif] Ti prego, non offenderti, ma non appena l'ho visto sono scoppiato a ridere [smilie=lol.gif] Non perché faccia schifo, anzi, è carino, ma vedere Sasuke versione criceto fa letteralmente morire [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] Non ti sono venuti male, anche perché li ho riconosciuti subito, Naruto e Sasuke, ma la terza no, chi sarebbe? :huh:

Comunque complimenti per l'inventiva. Ho visto i pg di Naruto versione pokèmon, versione statue famose, frutta ecc... ma la versione criceto... non l'avevo mai vista [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif]

Ancora complimenti :laugh:

Visto che questo commento è troppo positivo, ti dico che avresti potuto fare i criceti molto meglio. Sistemare le zampe, un po i musi e magari fare qualche ombra per renderlo un po più tridimensionale. Ok, ora ho finito :sleep:

Immagine
Argetlam
Argetlam

da pazzadiRoran95 » 30 marzo 2013, 19:47

Neya ha scritto:
pazzadiRoran95 ha scritto:Ciao ragazzi :bye:

Immagine

Che carini! Sono un amore! Tantissimi auguri anche a te! :laugh:

Io li detesto, specialmente Sasuke!Grazie comunque :)

Lo rifarò con più calma un altro giorno xD

Domani si aprono le uova XD

Blodhren ha scritto:[smilie=lol.gif] [smilie=rofl.gif] Ti prego, non offenderti, ma non appena l'ho visto sono scoppiato a ridere [smilie=lol.gif] Non perché faccia schifo, anzi, è carino, ma vedere Sasuke versione criceto fa letteralmente morire [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif] Non ti sono venuti male, anche perché li ho riconosciuti subito, Naruto e Sasuke, ma la terza no, chi sarebbe? :huh:
Comunque complimenti per l'inventiva. Ho visto i pg di Naruto versione pokèmon, versione statue famose, frutta ecc... ma la versione criceto... non l'avevo mai vista [smilie=lol.gif] [smilie=lol.gif]

Ancora complimenti :laugh:
Visto che questo commento è troppo positivo, ti dico che avresti potuto fare i criceti molto meglio. Sistemare le zampe, un po i musi e magari fare qualche ombra per renderlo un po più tridimensionale. Ok, ora ho finito :sleep:

Immagine

:lol: Felice di averti fatto ridere! Sì, non era un disegno serio.
Ahahahahah la terza in teoria dovrebbe essere Sakura... in pratica è uscita una cricetina mezza trans :lol:

L'idea mi è venuta stamattina mentre guardavo Hamtaro. :laugh:

Si, devo rifarlo. L'ho fatto velocemente xk volevo postare qualcosa, ma meglio prendere tutto il tempo che serve per non fare ste schifezze xD

Grazie per il commento! :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da EragonBromsson8 » 31 marzo 2013, 16:51

Ciao pazza!
Bellissimi gli ultimi disegni che hai postato! Mi è piaciuto molto quello di Sasuke ed il leone! :)

Carino anche l'ultimo, quello dei criceti, anche se non si capisce bene che è Sakura l'ultima cricetina!

Posta presto, ciao ciao :bye:

[spoiler] Tanti auguri anche a te :)[/spoiler]
Abitante
Abitante

da Saphira00 » 31 marzo 2013, 17:25

Allora...mi è molto piaciuta la farfalla e il bacio di Nasuada e Murtagh (il primo disegno ke hai fatto)ma siccome non mi piacciono i cartoni cinesi non posso dare il "voto"ai disegni...Però sono davvero belli... :P Soppratutto l'occhio! ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da pazzadiRoran95 » 31 marzo 2013, 18:51

EragonBromsson8 ha scritto:Ciao pazza!
Bellissimi gli ultimi disegni che hai postato! Mi è piaciuto molto quello di Sasuke ed il leone! :)

Carino anche l'ultimo, quello dei criceti, anche se non si capisce bene che è Sakura l'ultima cricetina!

Posta presto, ciao ciao :bye:

[spoiler] Tanti auguri anche a te :)[/spoiler]

Grazie mille :) Hai ragione... vedrò di rifarlo in maniera + decente! :bye:

Saphira00 ha scritto:Allora...mi è molto piaciuta la farfalla e il bacio di Nasuada e Murtagh (il primo disegno che hai fatto)ma siccome non mi piacciono i cartoni cinesi non posso dare il "voto"ai disegni...Però sono davvero belli... :P Soppratutto l'occhio! ;)

Grazie mille! :)

Gli altri disegni sono ispirati agli anime e ai manga Giapponesi ;)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da eragonsequel » 12 maggio 2013, 11:34

bei disegni^^
Abitante
Abitante

da pazzadiRoran95 » 26 maggio 2013, 12:24

eragonsequel ha scritto:bei disegni^^

Grazie mille, sono contenta che ti piacciano :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da S1moDrone » 26 maggio 2013, 12:30

E' da tanto che non passo XD disegna un bel sasuke in accappatoio XD
Immagine
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da pazzadiRoran95 » 5 settembre 2013, 10:37

S1moDrone ha scritto:E' da tanto che non passo XD disegna un bel sasuke in accappatoio XD

Vedrò cosa posso fare ;) diciamo che in questo periodo ho lasciato un po' perdere Naruto e Sasuke, ma appena avrò voglia :sospettoso:

Scusate l'assenza, ma non ho quasi più voglia di disegnare :( questo è uno degli ultimi schizzi che ho fatto... spero vi piaccia!

Minato :innamorato:

Immagine

Presto commenterò anche i disegni di tutti voi altri che mi seguite sempre e mi dispiace tanto di essere scomparsa. A presto! :bye:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da erica300 » 6 settembre 2013, 11:15

wow
disegni benissimo!!!!
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da pazzadiRoran95 » 6 settembre 2013, 14:32

erica300 ha scritto:wow
disegni benissimo!!!!

Grazie mille! :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da abcde » 10 settembre 2013, 15:21

veramente belli, io sono negata per disegnare le persone, sono capace di disegnare sono gli animali :(
bello il drago rosso [smilie=spartak.gif]
Abitante
Abitante

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio