dj-fantasy ha scritto:ed eccomi come promesso xD
devo dire che sono bellissimi!!!!
sasuke... lui è proprio tenerello con il tigrotto ahah non vedo l'ora che lo finisci *-*
sono bellissimi!!!!! complimenti... guarisci presto mi raccomandoe continua a disegnare
![]()
![]()
Scusa se commento dopo decenni, ma tra scuola ecc era uno stress unico! Ora con le vacanze starò qui molto di più

Grazie mille per il commento, sono contenta che ti siano piaciuti

dragonelcuore ha scritto:sono sconvolta.... come mai c'è una tale concentrazione di artisti nati in questo forum?mi sento insignificante
![]()
bravissima sono tutti stupendi :o sasuke è fantastico
Ahaha, grazie mille

Blodhren ha scritto:Come al solito, i tuoi disegni non lasciano mai delusi chi, come me, va in giro per internet a cercare capolavori stile manga per apprendere questo magnifico modo di disegnare in tutta la sua grandezza.
Come al solito, il disegno con Sasuke è quello che più rende onore alla tua bravura (mi sa che oramai sei diventata più brava a disegnarlo di Masashi Kishimoto). Su questo non o assolutamente nulla da dire perché è perfetto.
Nel primo Uzumaki-san mi sembra fatta un po troppo grossa, non so se mi spiego, e il viso mi sa di strano... ammetto che non mi piace tanto.
Nel secondo nulla da dire, ben fatto (anche perché io sono completamente negato nel disegnare i baci...)
Penso di aver detto tutto, posta presto![]()
Ma...ma sei troppo buono! Adoro troppo i tuoi commenti!

Hai perfettamente ragione... guardandolo meglio da vicino il disegno di Kushina fa proprio schifo

Grazie mille per il commento... ora scappo in Giappone e prendo il posto di Kishi, diventerò ricca e ti assumero come mio mangaka personale! Tu si che sei bravo... appena finisco qui, corro a vedere i tuoi disegni!

eragonsequel ha scritto:disegni davvero bene ^-^
Grazie mille o(^_^)o
Angela_98 ha scritto:che belliiiiii!!!quello di Sasuke è il mio preferito, troppo teneri
ma che dire, sono tutti stupendi.. brava!
![]()
![]()
Grazie mille