FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Provvedo a modificare subito il messaggio 

redrum1456 ha scritto:ma allora perchè ha più pagine se è solo la versione vintage?
Gina99 ha scritto:redrum1456 ha scritto:ma allora perchè ha più pagine se è solo la versione vintage?
se è per questo anche Inheritance che ho io (quello del cofanetto) ha tipo 1300 pagine..e questo solo perchè le dimensioni sono più piccole rispetto a quello che si compra normalmente. E per esempio Eragon (del cofanetto) è molto più piccolo rispetto a quello originale.
Brisingr92 ha scritto:Gina99 ha scritto:redrum1456 ha scritto:ma allora perchè ha più pagine se è solo la versione vintage?
se è per questo anche Inheritance che ho io (quello del cofanetto) ha tipo 1300 pagine..e questo solo perchè le dimensioni sono più piccole rispetto a quello che si compra normalmente. E per esempio Eragon (del cofanetto) è molto più piccolo rispetto a quello originale.
appunto =)

Gina99 ha scritto:redrum1456 ha scritto:ma allora perchè ha più pagine se è solo la versione vintage?