Libro di Eragon ripublicato

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Libro di Eragon ripublicato

da Skolir » 8 marzo 2012, 22:15

Ragazzi salve, è da un po che volevo aprire il post però ho cercato un po qui e la per il forum cercando tra i titoli dei post per vedere se qualcosa assomigliasse a cio che sto per chiedervi ma almeno a primo impatto non ho trovato nulla, chiedo scusa ai moderatori se c'è già lo stesso post ma sono davvero troppo incuriosito per aspettare altro tempo e non ne ho molto a disposizione per leggere tutti i post in più non ricordo mai dove trovo la funzione Cerca D:

Giungo al dunque ho notato da parecchio che nelle librerie c'è una nuova versione di ERAGON il primo libro del ciclo solo fa parte di una categoria di libri è c'è scritto " I buoni libri migliorano col tempo " dietro la copertina c'è la foto di paolini e ho constatato che ci sono molte più pagine rispetto ad eragon normale , volevo chiedere se era soltanto una rilegatura nuova o è la versione estesa cioè con i pezzi che avevano cancellato per l'editing iniziale? Grazie in anticipo :)
Immagine

http://www.eragonitalia.it/postt15373.html
La mia Fiction visitate , leggete e commentate :)
Argetlam
Argetlam

RE: Libro di Eragon ripublicato

da Galbatorix99 » 9 marzo 2012, 14:38

io nn so forse è una riedizione oppure la versione econimica ma spero se è la riedizione nn faccia schifo come quella di harry potter
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Gina99 » 9 marzo 2012, 15:09

non è che hai visto uno dei libri del cofanetto? :)
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Giorgia98 » 9 marzo 2012, 15:13

Non lo so .. ma anchio l'ho visto, sinceramente preferisco quelli normali ;)
Immagine
Fatta da Vanir :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Gina99 » 9 marzo 2012, 15:17

boh..allora farò un giretto in libreria :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Skolir » 9 marzo 2012, 20:06

No no non è Eragon del cofanetto anche perché ha la copertina in cartone morbido ...Però non penso neanche per la versione economica dato che costa quasi lo stesso prezzo mi sembra anche un po di più booh! Provo a fare un salto in libreria e chiedere se nessuno qui sa nulla :)
Immagine

Argetlam
Argetlam

da redrum1456 » 10 marzo 2012, 11:30

non so magari è un'edizione estesa, ma non credo
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Ea_Pendragon » 10 marzo 2012, 16:17

L'ho visto proprio oggi alla feltrinelli...
Confermo che non è quello del cofanetto, è uguale alla versione economica, solo che ha due strisce oro e una foto di Chris dietro.
Purtroppo non ho avuto tempo di sfogliarlo per bene, per cui non so dire se è diverso come contenuto, però ho notato che appartiene a una specie di collana "Rizzoli VINTAGE". io non l'ho mai sentita, ma forse si può cercare che cos'ha di particolare questa collana ;) :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Libro di Eragon ripublicato

da Galbatorix99 » 10 marzo 2012, 17:49

Ea_Pendragon ha scritto:L'ho visto proprio oggi alla feltrinelli...
Confermo che non è quello del cofanetto, è uguale alla versione economica, solo che ha due strisce oro e una foto di Chris dietro.
Purtroppo non ho avuto tempo di sfogliarlo per bene, per cui non so dire se è diverso come contenuto, però ho notato che appartiene a una specie di collana "Rizzoli VINTAGE". io non l'ho mai sentita, ma forse si può cercare che cos'ha di particolare questa collana ;) :)

dall tua descrizione sembra essere la deluxe editions di eragon cosa impossibile visto che è stata publicata in america e basta cmq ecco http://www.eragonitalia.it/Gallery/disp ... m=57&pos=1 in questo link c'è un immagine dell'edizione deluxe ea è per caso quella nell'immagine?
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Gina99 » 10 marzo 2012, 19:49

Ea_Pendragon ha scritto:L'ho visto proprio oggi alla feltrinelli...

Bello! :)
grazie dell'informazione
comunque può essere che abbino pubblicato una copia "delux" di Eragon :sleep:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Umarothilbianco » 11 marzo 2012, 10:10

Galbatorix99 ha scritto:io non so forse è una riedizione oppure la versione econimica ma spero se è la riedizione non faccia schifo come quella di harry potter

Lo spero ank io se devo essere sincero...
Abitante
Abitante

da Skolir » 11 marzo 2012, 13:20

Al posto del bollino con scritto deluxe edition c'è scritto Rizzoli Vintage boooooooh!! Spero di averne notizie il prima possibile se è la deluxe edition la compro subito! :)
Immagine

Argetlam
Argetlam

da Brisingr92 » 11 marzo 2012, 13:32

Skolir ha scritto:Al posto del bollino con scritto deluxe edition c'è scritto Rizzoli Vintage boooooooh!! Spero di averne notizie il prima possibile se è la deluxe edition la compro subito! :)

quoto
Ammetto la mia totale delusione per non essere diventato moderatore dopo aver speso passione e disponibilità per questo sito...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Ea_Pendragon » 11 marzo 2012, 13:42

Nono, non è l'edizione deluxe.
Questa è la copertina davanti, dietro c'è una foto grande di Paolini in alto, e sotto i soliti commenti:

“Grazie a una meravigliosa scorrevolezza narrativa, un inarrestabile flusso inventivo e alla freschezza assoluta della pagina, a soli 25 anni molti considerano Paolini l’erede del grande Tolkien. E con qualche ragione.” Santa Di Salvo, il Mattino
“Un fenomeno editoriale di dimensioni mondiali.” La Stampa
“L’autore dei record mette in campo un mondo piuttosto speciale dove l’eterna lotta tra bene e male ha per attori luoghi e situazioni frutto della più sconfinata e pura fantasia.”

E questa è la scheda del libro:
Autore: CHRISTOPHER PAOLINI
Titolo: ERAGON (VINTAGE)
Editore: RIZZOLI
Collana: VINTAGE
Pagine: 672
Prezzo: 15,00 EURO
Anno prima edizione: 2012
ISBN: 17056687

Non vi posso mettere il link diretto, ma se provate a vedere in giro lo trovate sul sito della rizzoli.
Ancora non ho capito cosa cambi dall'edizione normale, forse è semplicemente una copertina più "vintage", dato che appartiene a questa nuova collana... :rolleyes:
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Brisingr92 » 11 marzo 2012, 14:37

possibilissimo...vado subito a vedere ;)
Ammetto la mia totale delusione per non essere diventato moderatore dopo aver speso passione e disponibilità per questo sito...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio