saphira17 ha scritto:ma tutte queste cose non verranno citate in Eragon's guide to alagaesia?
correggetemi se sbaglio
Precisamente

FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
saphira17 ha scritto:ma tutte queste cose non verranno citate in Eragon's guide to alagaesia?
correggetemi se sbaglio

Wyrda_94 ha scritto:saphira17 ha scritto:ma tutte queste cose non verranno citate in Eragon's guide to alagaesia?
correggetemi se sbaglio
Precisamente
LordFiorl ha scritto:io credo che ogni ciclo debba prima o poi finire....Penso che per Paolini finire il quarto libro sia la fine del suo ciclo un eventuale Guida, come si dice sopra, sarebbe interessante ma sarebbe un avento mediatico, solo esclusivamente a scopo di lucro.
eargon23 ha scritto:LordFiorl ha scritto:io credo che ogni ciclo debba prima o poi finire....Penso che per Paolini finire il quarto libro sia la fine del suo ciclo un eventuale Guida, come si dice sopra, sarebbe interessante ma sarebbe un avento mediatico, solo esclusivamente a scopo di lucro.
Quoto...E poi sarebbe solo una tecnica per racimolare soldi

skulblakanz ha scritto:sono disposto ad attendere... e poi questo non si conclude ma rimane sempre nuovo

Galbatorix99 ha scritto:sarebbe bello il domya abr wyrda la storia di alagaesia fino alla caduta dei cavalieri, poi sarebbe bello sapere cosa succede durante la du fryn skulblaka