libro sul Domia Abr Wyrda

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Cosa ne pensate?

Interessante
35
52%
Mi accontento dei 4 libri della saga
8
12%
Non fa per me
3
4%
Non sarebbe male, ma dovrebbe essere molto dettagliato
21
31%

Voti totali : 67

Re: RE: Dopo l'Eredità. Leggete

da Wyrda_94 » 10 luglio 2010, 15:08

saphira17 ha scritto:ma tutte queste cose non verranno citate in Eragon's guide to alagaesia?
correggetemi se sbaglio

Precisamente ;)
Atra esternì ono thelduin
Mon'ranr lìfa unin hjarta onr
Un du evarìnya ono varda.

----------------------------
Thorta du illumeo!
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da skulblakanz » 11 luglio 2010, 12:27

Wyrda_94 ha scritto:
saphira17 ha scritto:ma tutte queste cose non verranno citate in Eragon's guide to alagaesia?
correggetemi se sbaglio

Precisamente ;)

Non è abbastanza...e poi non tratterà molti argomenti...ho visto quel libro e non è ciò che intendo...è una specie di... appunto una guida per gli scemi...
ci sono scritte cose come " la magia è la manipolazione dell'energia, ed è una dote presente in molte creature di Alagaesia...è con essa che Arya sposta l'uovo ecc ecc..."
Non è questo che vogliamo...
La guida serve per capire il libro di Eragon, ma noi vogliamo un nuovo libro che tratta di molti altri avvenimenti in Alagaesia e nei dintorni...
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

RE: Dopo l'Eredità. Leggete

da LordFiorl » 11 luglio 2010, 13:05

io credo che ogni ciclo debba prima o poi finire....Penso che per Paolini finire il quarto libro sia la fine del suo ciclo un eventuale Guida, come si dice sopra, sarebbe interessante ma sarebbe un avento mediatico, solo esclusivamente a scopo di lucro.
Abitante
Abitante

Località: Terza stella a destra e poi dritto fino all'orizzonte

da eargon23 » 11 luglio 2010, 13:08

LordFiorl ha scritto:io credo che ogni ciclo debba prima o poi finire....Penso che per Paolini finire il quarto libro sia la fine del suo ciclo un eventuale Guida, come si dice sopra, sarebbe interessante ma sarebbe un avento mediatico, solo esclusivamente a scopo di lucro.

Quoto...E poi sarebbe solo una tecnica per racimolare soldi
Utente Bannato
Utente Bannato

da skulblakanz » 11 luglio 2010, 13:18

eargon23 ha scritto:
LordFiorl ha scritto:io credo che ogni ciclo debba prima o poi finire....Penso che per Paolini finire il quarto libro sia la fine del suo ciclo un eventuale Guida, come si dice sopra, sarebbe interessante ma sarebbe un avento mediatico, solo esclusivamente a scopo di lucro.

Quoto...E poi sarebbe solo una tecnica per racimolare soldi

Concordo con entrambi...ma io infatti non vorrei un proseguimento dell'Eredità, ma un libro che sia sempre attuale...
mi spiego meglio...
I 4 libri iniziano con Eragon e finiscono con il 4 libro...è un'avventura che inizia, si svolge e termina...
il libro che ho suggerito io invece tratta tanti diversi argomenti senza trattare un personaggio in particolare e quindi consideriamo il libro come una nuova raccolta di conoscenza, e non come un'avventura...
Capite? ;)
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da eargon23 » 11 luglio 2010, 13:20

Un libro che ci faccia sciogliere tutti i dubbi e ci faccia conoscere più affondo il mondo di Eragon.Sarebbe bello...Ma paolini ci metterà una vita a scriverlo... :cry: :cry: :cry: :cry:
Utente Bannato
Utente Bannato

da skulblakanz » 11 luglio 2010, 13:36

sono disposto ad attendere... e poi questo non si conclude ma rimane sempre nuovo
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da eargon23 » 11 luglio 2010, 13:39

skulblakanz ha scritto:sono disposto ad attendere... e poi questo non si conclude ma rimane sempre nuovo

già
Utente Bannato
Utente Bannato

da Ea_Pendragon » 5 settembre 2011, 14:56

Io di sicuro sarei interessata.. ma mi piacerebbe se fosse davvero molto dettagliato..
anche se non ci spero molto che lo scriva.. ci ha messo un eternità per scrivere la storia di un ragazzo, vuoi fargli scrivere la storia di un intero paese?! Non ci basterebbe la vita di un elfo per riuscire a leggerlo! XD
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da aleron » 8 dicembre 2011, 15:52

Certo non sarebbe male ,si scoprirebbe come si è ottenuto l' accordo tra draghi e elfi ,come sono entrati nell' accordo gli umani e i veri nomi eragon arya e altri...
Atra giilai un ilian tauthr ono un atra ono waìse skòlir fra i rauthr.
kvetha fricai
Abitante
Abitante

RE: libro sul Domia Abr Wyrda

da Gina99 » 9 dicembre 2011, 10:19

secondo me c'è gia scritto molto nella "GUIDA DI ERAGON AD ALEGAESIA" e nell' "ALMANACCO" :)
quindi trovo inutile la creazione del "DOMINIO DEL FATO" anche se sarebbe molto bello sfogliarlo e leggere,se ci fossero, le curiosità più importanti. :rolleyes:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da ArwenUndomiel » 17 dicembre 2011, 18:59

Secondo me sarebbe interessante, mi piacerebbe scoprire che cosa c'era scritto tra le pagine del Domia abr Wyrda. Però, oltre a essere molto dettagliato, dovrebbe contenere delle curiosità e degli approfondimenti che valga la pena di leggere e che sappiano coinvolgere il lettore.
ma come ha detto Ea_Pendragon se Paolini decidesse di scriverlo ci metterebbe tre secoli e mezzo, visto quanto ha impiegato per il Ciclo... :rolleyes:
Gli alberi sono le colonne del mondo.
Quando tutti gli alberi saranno tagliati, il cielo cadrà sopra di noi.

Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da Galbatorix99 » 17 dicembre 2011, 19:34

sarebbe bello il domya abr wyrda la storia di alagaesia fino alla caduta dei cavalieri, poi sarebbe bello sapere cosa succede durante la du fryn skulblaka
Immagine
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

Re: RE: libro sul Domia Abr Wyrda

da France97 » 8 gennaio 2012, 13:38

Galbatorix99 ha scritto:sarebbe bello il domya abr wyrda la storia di alagaesia fino alla caduta dei cavalieri, poi sarebbe bello sapere cosa succede durante la du fryn skulblaka

Quoto, sarebbe davvero interessante, anche se dovrebbe essere molto dettagliato e in definitiva se la scelta fosse tra quello e una nuova storia personalmente preferirei la seconda opzione..
Davanti a noi non si aprono più sentieri sicuri..

Immagine
Argetlam
Argetlam

da AnnaxD » 8 gennaio 2012, 14:37

Io sarei favorevole, però sarebbe un lavoro pesantissimo e difficile. In questo caso Paolini dovrebbe davvero creare un mondo con la sua storia le sue usanze e tantissime cose dettagliate alla massima potenza, perchè il Domia Abr Wyrda nel Ciclo è il libro di Alagaesia è solenne e contiene tutta la sua storia. È praticamente un modo per distruggersi XD
Immagine
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio