libro sul Domia Abr Wyrda

In questa sezione si parla dei libri del Ciclo dell'Eredità in generale: edizioni, vecchie e nuove pubblicazioni, prossimi sequel o prequel...

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Cosa ne pensate?

Interessante
35
52%
Mi accontento dei 4 libri della saga
8
12%
Non fa per me
3
4%
Non sarebbe male, ma dovrebbe essere molto dettagliato
21
31%

Voti totali : 67

libro sul Domia Abr Wyrda

da skulblakanz » 5 luglio 2010, 13:03

Ciao a tutti ragazzi.
Ho pensato una cosa interessante.
Tutti noi ormai da 2 anni aspettiamo il IV libro che chiarirà tutti i nostri dubbi e le nostre teorie sulla saga di Eragon.
Mentre che ci pensavo sono stato fulminato da un pensiero: una volta letto l'ultimo libro dell'Eredità tutto finirà li, e il caro Chris non avrà molto da regalarci in questo campo.
Così mi sono chiesto: Xk il Grande e Potente Christopher Paolini, ultimato il finale del capolavoro, non ci illumina regalandoci la sua conoscenza con un libro sul Domia Abr Wyrda?
Sarebbe interessante scoprire i veri nomi, ogni legenda, ogni storia, sapere di più delle guerre tra knurla e draghi, o tra draghi ed elfi, sulla creazione dei cavalieri, sulle scoperte e sugli anetodi del leggiadro popolo. Insomma un enciclopedia più interessante di Guide to Alagaesia...
Aspetto i vostri commenti...
Atra esterni ono thelduin.
Shur' Di Rivia
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

RE: Dopo l'Eredità. Leggete

da wyrdayawe » 5 luglio 2010, 13:11

con questo topic non hai avuto molto successo,eh?comunque dovrebbe essere molto dettagliato ma è un'idea interessante
Eragon sollevò l'Eldulnarì di Glaedr sopra la testa,presentandolo al sole e al nuovo giorno,e sorrise,ansioso di scendere di nuovo in battaglia,affinchè lui e Saphira potessero finalmente affrontare Galbatorix e uccidere il re oscuro.
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Località: Nelle dimensioni del Signore degli Anelli,di Harry Potter e di Eragon per aumentare il suo potere

da eragon83 » 5 luglio 2010, 13:33

bho non saprei forse mi acconterei della saga o forse lo comprerei -_- -_- -_- :wacko:
se uscirà una cosa del genere andrò a vederlo
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Località: in cerca della porta ke collega il mondo di alagaesia cn questa dei comuni mortali

da Giannicroce » 5 luglio 2010, 14:28

Per me è un idea eccellente,io lo comprerei di sicuro,mi piacerebbe sapere tutto sulle varie battaglie e popoli
Abitante
Abitante

da SkulblakaNuanen » 5 luglio 2010, 17:31

se lo farà, dovrà essere mooolto dettagliato...
Comprerei anche qualcosa di meno dettagliato...
Immagine
Skulblaka, sé ono hàfa dautr un sé onr nagl sitja hvass!
Moderatore
Moderatore

da castigolove » 5 luglio 2010, 17:36

sarebbe interessante basta k nn ci siano scritte solo le guerre xké se no mi romperei parecchio a leggere solo di gente k ha voglia di sgozzare qualcu1 altro
scemo chi legge!!!!

che te frega?
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Fiammabianca37 » 5 luglio 2010, 17:41

Credo che la possibilita che lo faccia sia molto improbabile, per un semplice motivo: molto probabilmente nemmeno lui sa tutte queste cose, nei libri vengono solamente citate, non è detto che le sappia realmente...
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Località: Persa nella tua timidezza, amandoti ogni giorno di più <3

Re: RE: Dopo l'Eredità. Leggete

da castigolove » 5 luglio 2010, 17:43

Fiammabianca37 ha scritto:Credo che la possibilita che lo faccia sia molto improbabile, per un semplice motivo: molto probabilmente nemmeno lui sa tutte queste cose, nei libri vengono solamente citate, non è detto che le sappia realmente...

quoto
scemo chi legge!!!!

che te frega?
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da eragon83 » 5 luglio 2010, 18:29

castigolove ha scritto:
Fiammabianca37 ha scritto:Credo che la possibilita che lo faccia sia molto improbabile, per un semplice motivo: molto probabilmente nemmeno lui sa tutte queste cose, nei libri vengono solamente citate, non è detto che le sappia realmente...

quoto

concordo :D
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

Località: in cerca della porta ke collega il mondo di alagaesia cn questa dei comuni mortali

da Arya98 » 5 luglio 2010, 18:56

eragon83 ha scritto:
castigolove ha scritto:

quoto

concordo
Immagine [url=http://lugia98.dragonadopters.com/dragon_448919][img]http://lugia98.dragonadopters.com/drag
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da skulblakanz » 7 luglio 2010, 12:08

Ho letto tutti i vostri commenti e ho riflettuto molto su quello di @castigolove.
ovviamente non vorrei nemmeno io che fosse un resoconto della brutalità dei conflitti in Alagaesia, infatti dovrebbe contenere le leggende e gli avvenimenti storici, come anche le ballate elfiche e le poesie, e l'approfondimento dell'antica lingua e della formazione di Alagaesia. la vera natura dei draghi, le loro abitudini, la loro organizzazione sociale, le loro leggende e soprattutto l'alleanza con gli elfi dopo la Du Fyrn Skulblaka, le avventure dei primi cavalieri, e la storia di Eragon primo cavaliere elfico e il suo drago.
Ci sarebbe tantissimo da dire e si farebbe prima a scrivere direttamente il libro piuttosto che elencare gli argomenti...
riguardo agli altri commenti è ovvio che Paolini stesso non sappia tutte queste cose ma rispondete a questa:
Chi ha raccontato la storia di Eragon a Chris? L'ha inventata lui.
Credete che non sia capace di inventare tutto questo?
Io credo di si.
L'unica cosa possibile a noi è aspettare che l'idea arrivi a lui...

ùn Mon´ranr lifa unin hjarta onr
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Giannicroce » 7 luglio 2010, 12:18

skulblakanz ha scritto:Ho letto tutti i vostri commenti e ho riflettuto molto su quello di @castigolove.
ovviamente non vorrei nemmeno io che fosse un resoconto della brutalità dei conflitti in Alagaesia, infatti dovrebbe contenere le leggende e gli avvenimenti storici, come anche le ballate elfiche e le poesie, e l'approfondimento dell'antica lingua e della formazione di Alagaesia. la vera natura dei draghi, le loro abitudini, la loro organizzazione sociale, le loro leggende e soprattutto l'alleanza con gli elfi dopo la Du Fyrn Skulblaka, le avventure dei primi cavalieri, e la storia di Eragon primo cavaliere elfico e il suo drago.
Ci sarebbe tantissimo da dire e si farebbe prima a scrivere direttamente il libro piuttosto che elencare gli argomenti...
riguardo agli altri commenti è ovvio che Paolini stesso non sappia tutte queste cose ma rispondete a questa:
Chi ha raccontato la storia di Eragon a Chris? L'ha inventata lui.
Credete che non sia capace di inventare tutto questo?
Io credo di si.
L'unica cosa possibile a noi è aspettare che l'idea arrivi a lui...

ùn Mon´ranr lifa unin hjarta onr

Io sn dacordo cn te anche se qualche battaglia,magari tra draghi nn sarebbe male,certo sempre senza esagerare e senza troppi spargimenti di sangue;speriamo ke l'idea venga a Paolini e ke magari un giorno lo pubblicherà e noi potremmo leggerlo.
Abitante
Abitante

da amy97 » 7 luglio 2010, 12:20

castigolove ha scritto:sarebbe interessante basta k non ci siano scritte solo le guerre perchéé se no mi romperei parecchio a leggere solo di gente k ha voglia di sgozzare qualcu1 altro

ank io...xó se fosse 1 libro scritto bene e k parla approfinditamente(nn so se ho scritto giusto... :blink: ) di 1 po' tutte le cose di cui ci parla chris mooooolto probabilmente lo comprerei... :) :) :) :)

Aggiunto dopo 1 minuti:

eragon83 ha scritto:
castigolove ha scritto:

quoto

quoto
Immagine
Immagine
cliccateli ple
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Località: con Percy al campo Mezzosangue e...GUARDA!!quello è arget k sta planando verso di noi=)

da saphira17 » 7 luglio 2010, 15:49

ma tutte queste cose non verranno citate in Eragon's guide to alagaesia?
correggetemi se sbaglio
Ospite, quello che deve accadere per volere del dio, difficile è per l'uomo stornarlo e la peggiore delle pene umane è proprio questa: prevedere molte cose e non avere su di esse alcun potere. Erodoto
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da barbamanta » 7 luglio 2010, 18:16

in realta pensavo a ke mi sarebbe servito 1 specie di enciclopedia,ma leggendo tt questo mi sembra tnt carino e coccoloso!potrebbe anke darsi,nn so,magari se mi piombasse dal cielo cm nel film la vita e bella ke casualmente ho appena finito di vedere... :P
no skerzo,ma forse lo leggerei se fosse tipo 1 raccolta di racconti simpatici e ke magari facciano anke ridere,cosi anke ci si diverte leggendolo :laugh:
Immagine

Uploaded with [URL=http://imag
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio