FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Fiammabianca37 ha scritto:Credo che la possibilita che lo faccia sia molto improbabile, per un semplice motivo: molto probabilmente nemmeno lui sa tutte queste cose, nei libri vengono solamente citate, non è detto che le sappia realmente...
castigolove ha scritto:Fiammabianca37 ha scritto:Credo che la possibilita che lo faccia sia molto improbabile, per un semplice motivo: molto probabilmente nemmeno lui sa tutte queste cose, nei libri vengono solamente citate, non è detto che le sappia realmente...
quoto

concordoeragon83 ha scritto:castigolove ha scritto:Fiammabianca37 ha scritto:Credo che la possibilita che lo faccia sia molto improbabile, per un semplice motivo: molto probabilmente nemmeno lui sa tutte queste cose, nei libri vengono solamente citate, non è detto che le sappia realmente...
quoto
concordo
skulblakanz ha scritto:Ho letto tutti i vostri commenti e ho riflettuto molto su quello di @castigolove.
ovviamente non vorrei nemmeno io che fosse un resoconto della brutalità dei conflitti in Alagaesia, infatti dovrebbe contenere le leggende e gli avvenimenti storici, come anche le ballate elfiche e le poesie, e l'approfondimento dell'antica lingua e della formazione di Alagaesia. la vera natura dei draghi, le loro abitudini, la loro organizzazione sociale, le loro leggende e soprattutto l'alleanza con gli elfi dopo la Du Fyrn Skulblaka, le avventure dei primi cavalieri, e la storia di Eragon primo cavaliere elfico e il suo drago.
Ci sarebbe tantissimo da dire e si farebbe prima a scrivere direttamente il libro piuttosto che elencare gli argomenti...
riguardo agli altri commenti è ovvio che Paolini stesso non sappia tutte queste cose ma rispondete a questa:
Chi ha raccontato la storia di Eragon a Chris? L'ha inventata lui.
Credete che non sia capace di inventare tutto questo?
Io credo di si.
L'unica cosa possibile a noi è aspettare che l'idea arrivi a lui...
ùn Mon´ranr lifa unin hjarta onr
castigolove ha scritto:sarebbe interessante basta k non ci siano scritte solo le guerre perchéé se no mi romperei parecchio a leggere solo di gente k ha voglia di sgozzare qualcu1 altro
) di 1 po' tutte le cose di cui ci parla chris mooooolto probabilmente lo comprerei...
eragon83 ha scritto:castigolove ha scritto:Fiammabianca37 ha scritto:Credo che la possibilita che lo faccia sia molto improbabile, per un semplice motivo: molto probabilmente nemmeno lui sa tutte queste cose, nei libri vengono solamente citate, non è detto che le sappia realmente...
quoto
concordo