Ma i Ra'Zac non dovrebbero essere solo due?

Presto nelle nostre console in gioco di Eragon ispirato al
film.

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Ma i Ra'Zac non dovrebbero essere solo due?

da Bjartskular » 30 dicembre 2006, 18:04

Anche io sono bloccata nel gioco per la play... Sono arrivata subito dopo la prima sessione di volo con Saphira, quando la dragonessa è intrappolata sotto un cumulo di rovi e piante in una radura (poverina... Cucciola...). La vita di un Ra'Zac scende fino a metà e poi il mostro scompare sotto terra, e ne arriva un altro con la vita piena. Io sono arrivata al quinto Ra'Zac ma non sono morta... Che fare? Devo andare avanti a combattere o c'è qualcosa d'altro da fare che non capisco? Help please!!!!!!!!! :wacko:
Ne approfitto per dire la mia sul game per Playstation. Io mi sto divertendo, soprattutto in modalità difficile. I combattimenti sono una parte fondamentale è vero, ma bisogna anche usare molto la testa, per scoprire le uova nascoste e procedere nei livelli. Secondo me questo è un punto a favore. La grafica e il sonoro mi piacciono abbastanza e le mosse effettuabili sono più che sufficienti (bellissimo lo zoom su Eragon al momento dell'attacco!). Per me il gioco è molto più bello del film!! :laugh:
Abitante
Abitante

da macia » 30 dicembre 2006, 19:23

libera saphira con la magia usa brom come capro espiatorio
Abitante
Abitante

da Bjartskular » 6 gennaio 2007, 9:51

Fatto!!!!!!! Grazie! Non ci ero proprio arrivata... :bleeh:
Abitante
Abitante

RE: Ma i Ra'Zac non dovrebbero essere solo due?

da Urzhad92 » 19 agosto 2009, 13:08

invece per trovare luovo di quel livello devi andare verso la pate bassa dello schermo nel prato prima di saphira o quel che è
desti, desti cavalieri di theoden; lance saranno scosse, scudi saranno frantumati; un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole.
Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate verso la rovina e verso la fine del mondo; morte, morte, morte!!!
Abitante
Abitante

da Glaedr13 » 18 giugno 2010, 12:13

Non leggere lo spoiler se non hai letto Brisingr(o se non ti importa di rovinarti parte della sorpresa):
Spoiler:
in Brisingr ci sono solo 2 Ra'Zac: il resto li estingui :angel: (non c'è un emoticons meno angelico, x i Ra'Zac?) tu in quel livello...XD
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da Fantasia97 » 8 gennaio 2011, 10:39

x la qualità sn d'accordo con te bjartskular
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Località: ovunque...purchè non si trovi in questo mondo in rovina

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio