Anche io sono bloccata nel gioco per la play... Sono arrivata subito dopo la prima sessione di volo con Saphira, quando la dragonessa è intrappolata sotto un cumulo di rovi e piante in una radura (poverina... Cucciola...). La vita di un Ra'Zac scende fino a metà e poi il mostro scompare sotto terra, e ne arriva un altro con la vita piena. Io sono arrivata al quinto Ra'Zac ma non sono morta... Che fare? Devo andare avanti a combattere o c'è qualcosa d'altro da fare che non capisco? Help please!!!!!!!!!
Ne approfitto per dire la mia sul game per Playstation. Io mi sto divertendo, soprattutto in modalità difficile. I combattimenti sono una parte fondamentale è vero, ma bisogna anche usare molto la testa, per scoprire le uova nascoste e procedere nei livelli. Secondo me questo è un punto a favore. La grafica e il sonoro mi piacciono abbastanza e le mosse effettuabili sono più che sufficienti (bellissimo lo zoom su Eragon al momento dell'attacco!). Per me il gioco è molto più bello del film!!