FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
layla ha scritto:Località: Valle Oscura Degli Spiriti Errabondi Maledetti
ma dov'è???
giuggolina ha scritto:ragazzi mi stavo chiedendo se in eldest, o poi in brisingr, faranno vedere morzan, perchè io (non so poi voi) sn curiosissima di sapere come "rappresenterebbero" un malvagio come lui!
più che altro perchè nei libri non viene mai descritto...almeno se non sbaglio...(se si correggetemi please)...
sapete visto che eragon scoprirà di essere suo figlio, magari una sua immagine di striscio potrebbero farla passare, sapete giusto per farsi un'idea...! voi che ne dite?
spero che il topic non esista già, e se così fosse mi scuso subito con ttt!
aspetto vostri pareri e commenti!
layla ha scritto:ragazzi, mi scuso. avevo visto su youtube un video che mostrava un ipotetico cast di eldest, ma era falso! quindi molto probabilmente morzan non sarà affatto interpretato da liam neeson.
spero comunque che scelgano un attore bello (johnny, johnny!) perche nel libro jeod dice a eragon che morzan era un bell'uomo.
Saphira96 ha scritto:layla ha scritto:ragazzi, mi scuso. avevo visto su youtube un video che mostrava un ipotetico cast di eldest, ma era falso! quindi molto probabilmente morzan non sarà affatto interpretato da liam neeson.
spero comunque che scelgano un attore bello (johnny, johnny!) perche nel libro jeod dice a eragon che morzan era un bell'uomo.
johnny??? mmm.....sai che sarebbe un'idea...