cmq me l'aspettavo

FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Wyrda-Seithr ha scritto:cos'è quel bracciale?? una cosa tipo la bussola di jack sparrow?? XD
comunque me l'aspettavoperò sn contenta
Nayra95 ha scritto:Wyrda-Seithr ha scritto:cos'è quel bracciale?? una cosa tipo la bussola di jack sparrow?? XD
no...la bussola di Jack Sparrow no...ma non vi ricorda proprio nulla il bracciale dorato a forma di serpente dagli occhi di rubino?....pensate pure..peccato che te lo aspettassi...comunque avevo dato molti indizi..sulla comparsadi Rose...dovevo aspettarmelo...
Wyrda-Seithr ha scritto:uuu me l'aspettavo XD
ma il bracciale cos'è? non sarà mica tipo la bussola di jack sparrow
cochity ha scritto:Nayra95 ha scritto:Wyrda-Seithr ha scritto:cos'è quel bracciale?? una cosa tipo la bussola di jack sparrow?? XD
no...la bussola di Jack Sparrow no...ma non vi ricorda proprio nulla il bracciale dorato a forma di serpente dagli occhi di rubino?....pensate pure..peccato che te lo aspettassi...comunque avevo dato molti indizi..sulla comparsadi Rose...dovevo aspettarmelo...Spoiler:
.....
duvrangrgata ha scritto:cochity ha scritto:Nayra95 ha scritto:[quote="Wyrda-Seithr"]cos'è quel bracciale?? una cosa tipo la bussola di jack sparrow?? XD
no...la bussola di Jack Sparrow no...ma non vi ricorda proprio nulla il bracciale dorato a forma di serpente dagli occhi di rubino?....pensate pure..peccato che te lo aspettassi...comunque avevo dato molti indizi..sulla comparsadi Rose...dovevo aspettarmelo...Spoiler:
.....