nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di eragon?

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Re: RE: nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di er

da xARYAFEINSTERx » 10 agosto 2008, 13:36

DinoClaudio ha scritto:vedo che ultimamente sul forum non scrivono altro che il film non piaccia, a me è piaciuto nonostante abbia prima letto il libro poi visto il film, insomma non voglio essere offensivo però a tutti quelli che di recente scrivono sul forum vorrei soltanto dire di essere un pò più creativi, basta sprecare spazio utile scrivendo e riscrivendo sempre le stesse cose "il film non mi piace perkè non è identico al libro", leggendo e rileggendo sembra che questo sia un forum di deficenti dislessici che non ricordano ciò che scrivono, e questo tutti noi ci facciamo una pessima figura a chi viene per la prima volta sul sito, hanno fatto degli errori è vero, però a tutto c' è rimedio, per esempio avete messo in mezzo i ra'zac e le orekkie degli elfi, per i ra'zac galbatorix o i gemelli potrebbero riportarli in vita o crearni altri 2 visto che nel film sono creature composte da parti di non viventi, e ciò non andrebbe contro le leggi della magia essendo i ra'zac crature non viventi, per le orekkie degli elfi potrebbero essere introdotte come caratteristica che gli elfi mostrano sl nella du weldenvarden, mentre al di fuori di essa mostrano orekkie normali, così gli alfi sarebbero ankora più particolari, altrimenti sarebbero assomigliati a quelli del SDA, e al contempo stesso si rispetterebbe la descrizione di paolini degli elfi

questi sono solo alcuni esempi, ma se una testa vuota come me ci ha pensato, immaginate cosa possono fare i geni di hollywood, io sn fiducioso per eldest, come si dice la speranza non muore mai, a tutto c' è rimedio e eldest ne sarà la dimostrazione

è vero la speranza è l'ultima a morire...
ed è anche vero xò che il film nn ha rispettato del tutto il libro ma tutti possono sbagliare l'importante è rimediare in tempo dobbiamo essere fiduciosi e sperare che questa volta abbiano il buon senso di nn cancellare parti importante...
ARYA FEINSTER
Eka aì fricai un Shur´tugal

Atra gulai un ilian tauthr ono un atra ono waise skolir fra rauthr
Abitante
Abitante

da Dade » 10 agosto 2008, 13:45

xARYAFEINSTERx ha scritto:è vero la speranza è l'ultima a morire...
ed è anche vero però che il film non ha rispettato del tutto il libro ma tutti possono sbagliare l'importante è rimediare in tempo dobbiamo essere fiduciosi e sperare che questa volta abbiano il buon senso di non cancellare parti importante...

6 trpp fiduciosa!!!!!
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da xARYAFEINSTERx » 10 agosto 2008, 17:43

Dade ha scritto:
ed è anche vero però che il film non ha rispettato del tutto il libro ma tutti possono sbagliare l'importante è rimediare in tempo dobbiamo essere fiduciosi e sperare che questa volta abbiano il buon senso di non cancellare parti importante...

6 trpp fiduciosa!!!!!

forse hai ragione...
ma continuo a sperare che questa volta nn deludino i fan...
ARYA FEINSTER

Abitante
Abitante

da maria_4ever » 18 agosto 2008, 14:22

Dade ha scritto:

6 trpp fiduciosa!!!!!

la fiducia è spesso ciò che ci spinge ad andare avanti poikè è un'interpretazione ottimistica di 1 possibile futuro... se nn fosse così forse nn compiremmo la metà delle nostre azioni quotidiane per la semplice consapevolezza ke il loro esito POTREBBE essere sbagliato... scusate se sn in OT, xò io credo ke nn si debba mai disperare ed ho intenzione di guardare fiduciosa il seguito del 1° film... :laugh:
L'amicizia è cm 1 castello di sabbia:
difficile da fare,
facile da distruggere,
bellissimo da ricostruire...
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da xARYAFEINSTERx » 27 agosto 2008, 15:19

maria_4ever ha scritto:
Dade ha scritto:

6 trpp fiduciosa!!!!!

la fiducia è spesso ciò che ci spinge ad andare avanti poikè è un'interpretazione ottimistica di 1 possibile futuro... se non fosse così forse non compiremmo la metà delle nostre azioni quotidiane per la semplice consapevolezza che il loro esito POTREBBE essere sbagliato... scusate se sn in OT, però io credo che non si debba mai disperare ed ho intenzione di guardare fiduciosa il seguito del 1° film... :laugh:

concordo!!
ARYA FEINSTER

Abitante
Abitante

RE: nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di eragon

da Alexander92 » 7 settembre 2008, 9:44

Si, infatti.
Il primno film non è stato un completo insucceso, ha dei difetti dovuti all'incertezza sul futuro della saga, che ha costretto gli sceneggiatori a creare un film che si concludesse in sè stesso e che al contempo lasciasse aperte strade se fosse stato finanziato un seguito.
Le idee che avete avuto mi smebrano ottime, davvero ^^
Argetlam
Argetlam

da maria_4ever » 8 settembre 2008, 12:59

Alexander92 ha scritto:Si, infatti.
Il primno film non è stato un completo insucceso, ha dei difetti dovuti all'incertezza sul futuro della saga, che ha costretto gli sceneggiatori a creare un film che si concludesse in sè stesso e che al contempo lasciasse aperte strade se fosse stato finanziato un seguito.
Le idee che avete avuto mi smebrano ottime, davvero ^^

Quoto... In effetti se avessero concluso il film cn lo stesso finale del libro, probabilmente si sarebbero impeganti trpp nella promessa di 1 seguito senza sapere il successo ke avrebbe riscosso il 1 episodio e l'allora trilogia dell'Eredità.... :D :cool:
L'amicizia è cm 1 castello di sabbia:
difficile da fare,
facile da distruggere,
bellissimo da ricostruire...
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da AryaSvit-kona » 4 ottobre 2008, 17:03

DinoClaudio ha scritto:vedo che ultimamente sul forum non scrivono altro che il film non piaccia, a me è piaciuto nonostante abbia prima letto il libro poi visto il film, insomma non voglio essere offensivo però a tutti quelli che di recente scrivono sul forum vorrei soltanto dire di essere un pò più creativi, basta sprecare spazio utile scrivendo e riscrivendo sempre le stesse cose "il film non mi piace perkè non è identico al libro", leggendo e rileggendo sembra che questo sia un forum di deficenti dislessici che non ricordano ciò che scrivono, e questo tutti noi ci facciamo una pessima figura a chi viene per la prima volta sul sito, hanno fatto degli errori è vero, però a tutto c' è rimedio, per esempio avete messo in mezzo i ra'zac e le orekkie degli elfi, per i ra'zac galbatorix o i gemelli potrebbero riportarli in vita o crearni altri 2 visto che nel film sono creature composte da parti di non viventi, e ciò non andrebbe contro le leggi della magia essendo i ra'zac crature non viventi, per le orekkie degli elfi potrebbero essere introdotte come caratteristica che gli elfi mostrano sl nella du weldenvarden, mentre al di fuori di essa mostrano orekkie normali, così gli alfi sarebbero ankora più particolari, altrimenti sarebbero assomigliati a quelli del SDA, e al contempo stesso si rispetterebbe la descrizione di paolini degli elfi

questi sono solo alcuni esempi, ma se una testa vuota come me ci ha pensato, immaginate cosa possono fare i geni di hollywood, io sn fiducioso per eldest, come si dice la speranza non muore mai, a tutto c' è rimedio e eldest ne sarà la dimostrazione

Beh in effetti hai ragione!! :)
Anche a me diciamo che è piaciuto nonostante i 300 errori...però!! ;)
Argetlam
Argetlam

da Vane90 » 10 ottobre 2008, 14:39

posso dire k ho visto film migliori d questo, ma m è piaciuto lo stesso... sn anke abbastanza fiduciosa sul fatto k potrebbero riaggiustare la situazione cn eldest...
e spero k aggiustino quel particolare delle orecchie da elfo, visto k in eragon arya nn le aveva le orecchie a punta
Immagine
Abitante
Abitante

da Ebrithil_Adurna » 10 ottobre 2008, 19:54

si absolutly

Aggiunto dopo 3 ore 24 minuti:

si :arms: :arms: :arms: :invisibile: :invisibile:
Abitante
Abitante

da eliele » 2 novembre 2008, 16:52