nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di eragon?

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di eragon?

da mitikaniky » 14 luglio 2008, 20:40

secondo voi nel secondo film faranno vedere i cambiamenti fisici di eragon (i lineamenti le orecchie più appuntite ecc) ho farannoaumentare solo la sua forza?? secondo me aumenteranno solo la forza. :rolleyes:

mi scuso se la domanda è stata già fatta................
Argetlam
Argetlam

RE: nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di eragon

da paffy » 14 luglio 2008, 22:29

Spostato in Eldest, il Film. ;)
ImmagineImmagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

da Fede95 » 14 luglio 2008, 23:17

se ci sara un cambiamento sara solo nella forza ...visto k nel film neanke gli elfi anno le orekie appuntite...ma probabilmente con tt le cavolate k anno fatto nn ci sara alcun cambiamento secondo me....
Argetlam
Argetlam

da Aysha » 15 luglio 2008, 10:02

Secondo me no, lo avrebbero dovuto almeno spiegare un po' nel primo, almeno secondo me...
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da 1982 » 15 luglio 2008, 11:54

forse avete ragione su di eragon
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da eris93 » 15 luglio 2008, 12:45

magari lo dicono e basta, della serie "uh, come sei diventato forte..." ma senza far cambiare nulla dal punto di vista dell'aspetto fisico
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Shruikan96 » 15 luglio 2008, 15:11

può darsi ke sia così
cmnque il film 2 deve essere un disastro visto le scene importanti che hanno tagliato :sleep:
Immagine
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da giuggolina » 15 luglio 2008, 16:21

ma sinceramente, benchè nel primo film ci sono stati diversi "errori", credo che potrebbero anche mettere qualche minuscolo cambiamento, anche solo per le orecchie...che però metteranno anche agli altri elfi!
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da DinoClaudio » 15 luglio 2008, 18:38

vedo ke ultimamente sul forum non scrivono altro ke il film nn piaccia, a me è piaciuto nonostante abbia prima letto il libro poi visto il film, insomma nn voglio essere offensivo però a tutti quelli ke di recente scrivono sul forum vorrei soltanto dire di essere un pò più creativi, basta sprecare spazio utile scrivendo e riscrivendo sempre le stesse cose "il film nn mi piace perkè nn è identico al libro", leggendo e rileggendo sembra ke questo sia un forum di deficenti dislessici ke nn ricordano ciò ke scrivono, e questo tutti noi ci facciamo una pessima figura a chi viene per la prima volta sul sito, hanno fatto degli errori è vero, però a tutto c' è rimedio, per esempio avete messo in mezzo i ra'zac e le orekkie degli elfi, per i ra'zac galbatorix o i gemelli potrebbero riportarli in vita o crearni altri 2 visto ke nel film sono creature composte da parti di non viventi, e ciò nn andrebbe contro le leggi della magia essendo i ra'zac crature nn viventi, per le orekkie degli elfi potrebbero essere introdotte come caratteristica ke gli elfi mostrano sl nella du weldenvarden, mentre al di fuori di essa mostrano orekkie normali, così gli alfi sarebbero ankora più particolari, altrimenti sarebbero assomigliati a quelli del SDA, e al contempo stesso si rispetterebbe la descrizione di paolini degli elfi

questi sono solo alcuni esempi, ma se una testa vuota come me ci ha pensato, immaginate cosa possono fare i geni di hollywood, io sn fiducioso per eldest, come si dice la speranza nn muore mai, a tutto c' è rimedio e eldest ne sarà la dimostrazione
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da giuggolina » 16 luglio 2008, 11:03

gia vero sarebbe una bella idea!!!!!!!! grande dinoclaudio!!!!!!!!!!
Cavaliere Spadaccino
Cavaliere Spadaccino

da eldest96 » 16 luglio 2008, 11:17

mi piacerebbe tanto se li facessero vedere...
Argetlam
Argetlam

Località: località? ah ce l'ho sulla punta della lingua...aspetta... aspetta... ehm... ci sono quasi...

da pollon » 16 luglio 2008, 18:15

Secondo me il regista non li farà....dirà solo ke è aumentata la forza e stop... -_-
Volerai, volerai, lontano volerai,
sui picchi e sulle valli
fino alle perdute terre...

--- > [Non permettere a nessuno di farti sentire inferiore senza il tuo permesso]
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Località: ...Quel Ramo Del Lago DI Como...Ma Non Quello, L'altro!

da katerina » 17 luglio 2008, 8:22

secondo me li faranno vedere ....e poi comunque, anche se non lo fanno l'importante è che la forza sia aumentata, con l'agilità e tutto il resto!! perchè poi alla fine è la cosa più importante.... :D
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di er

da maria_4ever » 8 agosto 2008, 15:11

DinoClaudio ha scritto:vedo che ultimamente sul forum non scrivono altro che il film non piaccia, a me è piaciuto nonostante abbia prima letto il libro poi visto il film, insomma non voglio essere offensivo però a tutti quelli che di recente scrivono sul forum vorrei soltanto dire di essere un pò più creativi, basta sprecare spazio utile scrivendo e riscrivendo sempre le stesse cose "il film non mi piace perkè non è identico al libro", leggendo e rileggendo sembra che questo sia un forum di deficenti dislessici che non ricordano ciò che scrivono, e questo tutti noi ci facciamo una pessima figura a chi viene per la prima volta sul sito, hanno fatto degli errori è vero, però a tutto c' è rimedio, per esempio avete messo in mezzo i ra'zac e le orekkie degli elfi, per i ra'zac galbatorix o i gemelli potrebbero riportarli in vita o crearni altri 2 visto che nel film sono creature composte da parti di non viventi, e ciò non andrebbe contro le leggi della magia essendo i ra'zac crature non viventi, per le orekkie degli elfi potrebbero essere introdotte come caratteristica che gli elfi mostrano sl nella du weldenvarden, mentre al di fuori di essa mostrano orekkie normali, così gli alfi sarebbero ankora più particolari, altrimenti sarebbero assomigliati a quelli del SDA, e al contempo stesso si rispetterebbe la descrizione di paolini degli elfi

questi sono solo alcuni esempi, ma se una testa vuota come me ci ha pensato, immaginate cosa possono fare i geni di hollywood, io sn fiducioso per eldest, come si dice la speranza non muore mai, a tutto c' è rimedio e eldest ne sarà la dimostrazione

bravo! anke a me è piaciuto, anke se nn arriva al libro e in alcuni punti è stato fatto male... però ci sn dei begli effetti, no?
L'amicizia è cm 1 castello di sabbia:
difficile da fare,
facile da distruggere,
bellissimo da ricostruire...
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

Re: RE: nel 2^film faranno vedere i cambiamenti fisici di er

da eragondbest » 8 agosto 2008, 15:50

DinoClaudio ha scritto:vedo che ultimamente sul forum non scrivono altro che il film non piaccia, a me è piaciuto nonostante abbia prima letto il libro poi visto il film, insomma non voglio essere offensivo però a tutti quelli che di recente scrivono sul forum vorrei soltanto dire di essere un pò più creativi, basta sprecare spazio utile scrivendo e riscrivendo sempre le stesse cose "il film non mi piace perkè non è identico al libro", leggendo e rileggendo sembra che questo sia un forum di deficenti dislessici che non ricordano ciò che scrivono, e questo tutti noi ci facciamo una pessima figura a chi viene per la prima volta sul sito, hanno fatto degli errori è vero, però a tutto c' è rimedio, per esempio avete messo in mezzo i ra'zac e le orekkie degli elfi, per i ra'zac galbatorix o i gemelli potrebbero riportarli in vita o crearni altri 2 visto che nel film sono creature composte da parti di non viventi, e ciò non andrebbe contro le leggi della magia essendo i ra'zac crature non viventi, per le orekkie degli elfi potrebbero essere introdotte come caratteristica che gli elfi mostrano sl nella du weldenvarden, mentre al di fuori di essa mostrano orekkie normali, così gli alfi sarebbero ankora più particolari, altrimenti sarebbero assomigliati a quelli del SDA, e al contempo stesso si rispetterebbe la descrizione di paolini degli elfi

questi sono solo alcuni esempi, ma se una testa vuota come me ci ha pensato, immaginate cosa possono fare i geni di hollywood, io sn fiducioso per eldest, come si dice la speranza non muore mai, a tutto c' è rimedio e eldest ne sarà la dimostrazione

grande commento bravo dinoclaudio :)
Abitante
Abitante

Prossimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio