- I ra'zac non muoiono
-Garrow non muore subito
- Il Gedwai Ignasia non è una spirale ma un cerchio
- I Varden non sono al servizio di Eragon come Arya fa capire
Spero che bastino e che siano giusti

FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
sofy28 ha scritto:-Il Farten dur è al coperto nel libro
- I ra'zac non muoiono
-Garrow non muore subito
furdon ha scritto:io ho sentito che faranno nello stesso film sia eldest che brisingr(spero che sia vero!![]()
figuriamoci.Per come hanno fatto eragon,non mi stupirei se tagliassero oromis o la storia di roran ...![]()
jean86 ha scritto:figuriamoci.Per come hanno fatto eragon,non mi stupirei se tagliassero oromis o la storia di roran ...![]()
Quoto tutto!![]()
Dovrebbero rifare Eragon prima e centrare bene la storia, altrimenti non vale neanche la pena fare gli altri due!
Per rifare Eragon aspetteranno almeno un decennio....![]()
EragonXArya ha scritto:sofy28 ha scritto:-Il Farten dur è al coperto nel libro
- I ra'zac non muoiono
-Garrow non muore subito
Quando Arya Parte Eragon va con lei invece lei lo fa rimanere dai varden a girarsi i pollici
Brom non muore in seguito alla liberazione di Arya...ma All'assalto dei Ra'zak
Arya non sembra nemmeno un'elfa anzi oserei dire che NON lo è nel film...
comunque se ricordo bene non ci sono nemmeno i 2 gemelli quindi non possono portare murtagh da galbatorix ovvero: non si vedrà mai castigo e poi Galba parla solo di 1 uovo mentre sono 3...
Rothgar non sembrava neanche un nano . Per 7 volte ho visto il film e per 7 volte pensavo fosse un consigliere .
LordKing92 ha scritto:Ciao ragazzi.. ho fatto delle scoperte incredibili!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o
Usando vari programmi per scandagliare la rete ho scoperto varie informazioni!!!!!!
ELDEST USCIRA NELLA PRIMAVERA DEL 2009 o a dicembre 2007 tutto dipende da come sarà il terzo libro(è incluso anche il fatto di quanto sara lungo questo!!!!!!(sicura al 87,9%)
Non vi so dire il perchè di questa data ma appena ne sapro di piu ve lo faro immediatamente sapere!
Inoltre sembrerebbe che alcune scene del secondo film siano gia state realizzate solo alcune di quelle al computer, es. Saphira! (sicura al 75% ma la ricerca non è stata ancora finita devo trovareimmagini che mi diano conferma al 100% che sia saphira, per ora ci assomigliava nelle foto e nei video!)
se trovate qualcosa voi postate qui o dite che cosa ne pensate!
Io continuo le mie ricerche sul we....
ciao a tutti!