NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

RE: NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da pazzadiRoran95 » 8 aprile 2012, 13:37

ora siamo nel 2012... mi sa che le speranze possiamo anche chiuderle in una tomba e sotterrarla... a parte che se volevano veramente vedere come va a finire Brisingr per fare il film.. in realtà avrebbero dovuto aspettare Inheritance... ma tanto a cosa servirebbe? l'autore del film ha detto che si è fatto raccontare un po' la trama generale di tutta la storia e poi cosa è uscito di Eragon? uno schifo.. quindi bah.. non so che dire :invisibile:
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

Re: RE: NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Nasuada97 » 8 aprile 2012, 21:48

pazzadiRoran95 ha scritto: l'autore del film ha detto che si è fatto raccontare un po' la trama generale di tutta la storia e poi cosa è uscito di Eragon? uno schifo.. quindi bah.. non so che dire :invisibile:

CHE COSA?!?!?!? cioè il regista NON ha letto Eragon! Ora si spiegano molte cose! Comunque ho visto un trailer italiano su YouTube che diceva 2013.. ma potrebbe essere una bufala anche quella! :cry:
Immagine
Se volete una firma bella come la mia chiede a Vanir_ ;)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da sofy28 » 8 aprile 2012, 22:16

Nasuada97 ha scritto:
pazzadiRoran95 ha scritto: l'autore del film ha detto che si è fatto raccontare un po' la trama generale di tutta la storia e poi cosa è uscito di Eragon? uno schifo.. quindi bah.. non so che dire :invisibile:

CHE COSA?!?!?!? cioè il regista NON ha letto Eragon! Ora si spiegano molte cose! Comunque ho visto un trailer italiano su YouTube che diceva 2013.. ma potrebbe essere una bufala anche quella! :cry:

E nel 2010 dicevano 2011... sinceramente per vedere uno schifo come Eragon preferisco che non lo facciano.
Andavo a guardare le stelle sul tetto di casa. Mia madre mi rimproverava sempre dicendo che prima o poi sarei caduto e nel migliore dei casi mi sarei rotto una gamba, ma a me non importava. Neanche a Thomas importava. http://www.eragonitalia.it/postt15626
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da pazzadiRoran95 » 9 aprile 2012, 10:55

Nasuada97 ha scritto:

non il regista ma il produttore ha detto in un intervista che Paolini gli ha detto cosa succedeva in Eldest e nel 3 libro e poi gli ha fatto giurare di non raccontare a nessuno cosa diceva... non mi ricordo se l'intervista è sul dvd edizione specile o se l ho vista su youtube... si io ho letto che lo facevano nel 2009 poi nel 2012 e nel 2015... tutte cose non vere credo -_-
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da redrum1456 » 9 aprile 2012, 15:47

sofy28 ha scritto:E nel 2010 dicevano 2011... sinceramente per vedere uno schifo come Eragon preferisco che non lo facciano.

quoto..
La paura della morte è insensata in quanto tutti, prima o poi, se ne devono andare.
Maestro Shur'tugal
Maestro Shur'tugal

da Amber » 21 giugno 2012, 10:25

redrum1456 ha scritto:
sofy28 ha scritto:E nel 2010 dicevano 2011... sinceramente per vedere uno schifo come Eragon preferisco che non lo facciano.

quoto..

Quoto pure io.
Ho visto il film l'altro ieri, il primo ( e mi sa ultimo ) e ho quasi pianto dall'umiliazione.
Immagine
Abitante
Abitante

da murtaghtiamo » 22 giugno 2012, 10:20

Amber ha scritto:
redrum1456 ha scritto:

quoto..

Quoto pure io.
Ho visto il film l'altro ieri, il primo ( e mi sa ultimo ) e ho quasi pianto dall'umiliazione.

Sono d'accordo anche io, sarebbe uno spreco di soldi, un ulteriore flop e un'umiliazione per Paolini. Senza contare la delusione dei fan, dubito che ci sia stato qualche fan della saga che abbia apprezzato il primo film!
Immagine
Immagine
Capo dei Cavalieri
Capo dei Cavalieri

RE: NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da eragon2003 » 22 giugno 2012, 18:33

informazioni false all'80%
un anello per trovarli
un anello per domarli
un anello per ghermirli
e nell' oscurita di mordor incatenarli
Abitante
Abitante

da smeraldina96 » 20 luglio 2012, 15:07

Nasuada97 ha scritto:

Ah sì, l' ho visto anch' io quello del 2013, però ne ho visti altri che dicevano 2009, poi 2010, poi ancora 2010...mah credo che sia solo una boiata........inoltre ci avrei scommesso che il regista svesse dienticato di leggere il libro. cioè a parte gli errori sull' aspetto dei personaggi, la cosa più micidiale è il fatto che lo svolgimento dei fatti è inventato, e anche il finale è sbagliato, come credono di far raggiungere Ellesmera a Eragon, se non ha la visione di Oromis, e Arya è partita?????
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Precedente

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio