FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
pazzadiRoran95 ha scritto: l'autore del film ha detto che si è fatto raccontare un po' la trama generale di tutta la storia e poi cosa è uscito di Eragon? uno schifo.. quindi bah.. non so che dire
Nasuada97 ha scritto:pazzadiRoran95 ha scritto: l'autore del film ha detto che si è fatto raccontare un po' la trama generale di tutta la storia e poi cosa è uscito di Eragon? uno schifo.. quindi bah.. non so che dire
CHE COSA?!?!?!? cioè il regista NON ha letto Eragon! Ora si spiegano molte cose! Comunque ho visto un trailer italiano su YouTube che diceva 2013.. ma potrebbe essere una bufala anche quella!
Nasuada97 ha scritto:pazzadiRoran95 ha scritto: l'autore del film ha detto che si è fatto raccontare un po' la trama generale di tutta la storia e poi cosa è uscito di Eragon? uno schifo.. quindi bah.. non so che dire
CHE COSA?!?!?!? cioè il regista NON ha letto Eragon! Ora si spiegano molte cose! Comunque ho visto un trailer italiano su YouTube che diceva 2013.. ma potrebbe essere una bufala anche quella!
sofy28 ha scritto:E nel 2010 dicevano 2011... sinceramente per vedere uno schifo come Eragon preferisco che non lo facciano.
redrum1456 ha scritto:sofy28 ha scritto:E nel 2010 dicevano 2011... sinceramente per vedere uno schifo come Eragon preferisco che non lo facciano.
quoto..
Amber ha scritto:redrum1456 ha scritto:sofy28 ha scritto:E nel 2010 dicevano 2011... sinceramente per vedere uno schifo come Eragon preferisco che non lo facciano.
quoto..
Quoto pure io.
Ho visto il film l'altro ieri, il primo ( e mi sa ultimo ) e ho quasi pianto dall'umiliazione.