FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
DinoClaudio ha scritto:forse che lo stiano già girando mi sembra improbabile, io ho un intervista in cui fangmeier afferma che starebbero aspettando il terzo libro per mettere a posto prima la sceneggiatura del terzo e secondo film e poi girarli insieme come unica produzione come hanno fatto con pirati dei caraibi, adesso la posto con tanto di traduzione
"I'm not quite sure what is currently going on. My own personal perspective is that until we sort of figure out what happens in the third book. Evidentially, I asked Christopher (Paolini; writer of the Eragon trilogy)..., about that and he was not volunteering much of what was going to happen. I think it's very important to see where this ends up; how it's resolved. I think until you kind of have an understanding of what the third piece of that puzzle is, it's kind of hard to look at that second book, of course I read it, it's very much a transitional story element. I think one would be best off to write the third film first, and then, being happy with that, going back to the second one and doing all the set-up work that will pay off in the third. Then probably filming two and three together as they did with Pirates of the Caribbean; as one production."
That means, given the time frame, it might still be another year before there are actually are scripts for both films and these things can move ahead. I don't know if Fox is waiting to see the revenues the DVD will create. I think they were modestly happy with the worldwide box office."
TRADUZIONE
Non sono molto sicuro di quello che potrebbe succedere. La mia personale prospettiva è che finché non avremmo un quadro preciso di quello che avverrà nel terzo libro. E' evidente, ho chiesto a Christopher (Paolini; lo scrittore della trilogia di Eragon)..., riguardo a questo e non si è offerto molto volontariamente di dirmi quello che sarebbe dovuto accadere. Penso che sia molto importante vedere come ciò finirà; come tutto si risolverà. Credo che finche tu non abbia una minima ide di quale sia il terzo pezzo del puzzle, sia parecchio difficile trarre spunto dal secondo libro, certo l'ho letto, è molto un elemento di transizione della storia. Io penso che sarebbe meglio scrivere prima il terzo, e allora, una volta felici di quello, si ritorna al secondo e si effettua un lavoro di costruzione in modo che si possa agganciare al terzo. Quindi probabilmente il secondo ed il terzo si gireranno insieme come hanno fatto con i pirati dei caraibi, come un unica produzione.
Ciò significa, visto che passerà un po' di tempo, potrebbe passare un altro anno prima che ci siano le sceneggiature per entrambi i film e che questa cose si muovano avanti. Non sò se la Fox stia aspettando per gli incassi che creerà il DVD. Penso che fossero moderatamente felici dell'incasso al box office mondiale.
Sanny ha scritto:nn ti preoccupare, puoi esprimere tranquillamente la tua opinione... nn veniamo a prenderti a casa!!!!:P:P
cmq è vero che gli agganci sono difficili da stabilire per come si è concluso, ma nn impossibile...
la possibilità del secondo film è più vicina, secondo me, dato che uscirà in francia un cofanetto con i due DVD e i gadget....
nn credo che la fox sia così autolesionista da mettere sul mercato qualcosa che riguardi un film che per le loro tasche nn ha giovato...
certo che è solo una mia supposizione...
Elven_Shadow ha scritto:ehm, scusate, forse non è il posto giusto x scriverlo... ma un topic x quello che volevo dire mi sembrava eccessivo... ma insomma, riguardando il primo film non vi viene da pensare che magari - dico magari - se facessero Eldest finirebbe che Murtagh non viene catturato dai gemelli - che fra l'altro non si vedono se non nella versione estesa e tanti altri piccoli particolari - come, sempre nell'esteso, la benedizione di Elva - ???? insomma, per me ne verrebbe fuori un bel pastrocchio. Contando la sceneggiatura penosa del primo film secondo me sarebbe meglio non sprecare tanti soldi per fare una schifezza... non trovate? piuttosto si potrebbero dare tutti in beneficienza...
lo so che sono una rompiscatole ma sinceramente se solo Paolini avesse rifiutato la sceneggiatura, magari fra qualche anno avremmo avuto un vero film di Eragon con le cose al loro posto... insomma, non c'è una cosa giusta in quel film secondo me... forse dovremmo tutti sperare che la Fox non lo continui... io quando ho visto Eragon non ho dormito per tutta la notte dalla delusione.
scusate se vi smonto... se questo topic vi offende vi prego fate finta che io non lo abbia scritto... e chiedo scusa agli admins se sono andata off topic...
Sanny ha scritto:nn ti preoccupare, puoi esprimere tranquillamente la tua opinione... nn veniamo a prenderti a casa!!!!:P:P
cmq è vero che gli agganci sono difficili da stabilire per come si è concluso, ma nn impossibile...
la possibilità del secondo film è più vicina, secondo me, dato che uscirà in francia un cofanetto con i due DVD e i gadget....
nn credo che la fox sia così autolesionista da mettere sul mercato qualcosa che riguardi un film che per le loro tasche nn ha giovato...
certo che è solo una mia supposizione...