NEWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Notizie dal sequel di Eragon? Discutetene qui..

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

da LordKing92 » 5 agosto 2007, 19:29

io ho detto la probabilita di uscita del terzo film.......
NON HO DETTO SE SARà BELLO O BRUTTO!

p.s.: sono preoccupatissimo!
Link non permessi in firma.
Abitante
Abitante

da magvi » 5 agosto 2007, 19:32

...e io v ho informato dll faccenda d oromis....ora basta OT......altrimenti qui m cacciano!!!:P
....If your life was all you had to give, how could you not give it?
.....If it was someone you truly loved?
Amico dei Draghi
Amico dei Draghi

da DinoClaudio » 5 agosto 2007, 19:33

forse che lo stiano già girando mi sembra improbabile, io ho un intervista in cui fangmeier afferma che starebbero aspettando il terzo libro per mettere a posto prima la sceneggiatura del terzo e secondo film e poi girarli insieme come unica produzione come hanno fatto con pirati dei caraibi, adesso la posto con tanto di traduzione

"I'm not quite sure what is currently going on. My own personal perspective is that until we sort of figure out what happens in the third book. Evidentially, I asked Christopher (Paolini; writer of the Eragon trilogy)..., about that and he was not volunteering much of what was going to happen. I think it's very important to see where this ends up; how it's resolved. I think until you kind of have an understanding of what the third piece of that puzzle is, it's kind of hard to look at that second book, of course I read it, it's very much a transitional story element. I think one would be best off to write the third film first, and then, being happy with that, going back to the second one and doing all the set-up work that will pay off in the third. Then probably filming two and three together as they did with Pirates of the Caribbean; as one production."

That means, given the time frame, it might still be another year before there are actually are scripts for both films and these things can move ahead. I don't know if Fox is waiting to see the revenues the DVD will create. I think they were modestly happy with the worldwide box office."

TRADUZIONE

Non sono molto sicuro di quello che potrebbe succedere. La mia personale prospettiva è che finché non avremmo un quadro preciso di quello che avverrà nel terzo libro. E' evidente, ho chiesto a Christopher (Paolini; lo scrittore della trilogia di Eragon)..., riguardo a questo e non si è offerto molto volontariamente di dirmi quello che sarebbe dovuto accadere. Penso che sia molto importante vedere come ciò finirà; come tutto si risolverà. Credo che finche tu non abbia una minima ide di quale sia il terzo pezzo del puzzle, sia parecchio difficile trarre spunto dal secondo libro, certo l'ho letto, è molto un elemento di transizione della storia. Io penso che sarebbe meglio scrivere prima il terzo, e allora, una volta felici di quello, si ritorna al secondo e si effettua un lavoro di costruzione in modo che si possa agganciare al terzo. Quindi probabilmente il secondo ed il terzo si gireranno insieme come hanno fatto con i pirati dei caraibi, come un unica produzione.

Ciò significa, visto che passerà un po' di tempo, potrebbe passare un altro anno prima che ci siano le sceneggiature per entrambi i film e che questa cose si muovano avanti. Non sò se la Fox stia aspettando per gli incassi che creerà il DVD. Penso che fossero moderatamente felici dell'incasso al box office mondiale.
"Mai correre se puoi camminare, mai camminare se puoi stare in piedi, mai stare in piedi se puoi stare seduto, mai stare seduto se puoi sdraiarti, e mai rifiutare una tazza di acqua pulita".

The Pacific episodio 7: La preghiera dei Marines.
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da LordKing92 » 5 agosto 2007, 19:55

DinoClaudio ha scritto:forse che lo stiano già girando mi sembra improbabile, io ho un intervista in cui fangmeier afferma che starebbero aspettando il terzo libro per mettere a posto prima la sceneggiatura del terzo e secondo film e poi girarli insieme come unica produzione come hanno fatto con pirati dei caraibi, adesso la posto con tanto di traduzione

"I'm not quite sure what is currently going on. My own personal perspective is that until we sort of figure out what happens in the third book. Evidentially, I asked Christopher (Paolini; writer of the Eragon trilogy)..., about that and he was not volunteering much of what was going to happen. I think it's very important to see where this ends up; how it's resolved. I think until you kind of have an understanding of what the third piece of that puzzle is, it's kind of hard to look at that second book, of course I read it, it's very much a transitional story element. I think one would be best off to write the third film first, and then, being happy with that, going back to the second one and doing all the set-up work that will pay off in the third. Then probably filming two and three together as they did with Pirates of the Caribbean; as one production."

That means, given the time frame, it might still be another year before there are actually are scripts for both films and these things can move ahead. I don't know if Fox is waiting to see the revenues the DVD will create. I think they were modestly happy with the worldwide box office."

TRADUZIONE

Non sono molto sicuro di quello che potrebbe succedere. La mia personale prospettiva è che finché non avremmo un quadro preciso di quello che avverrà nel terzo libro. E' evidente, ho chiesto a Christopher (Paolini; lo scrittore della trilogia di Eragon)..., riguardo a questo e non si è offerto molto volontariamente di dirmi quello che sarebbe dovuto accadere. Penso che sia molto importante vedere come ciò finirà; come tutto si risolverà. Credo che finche tu non abbia una minima ide di quale sia il terzo pezzo del puzzle, sia parecchio difficile trarre spunto dal secondo libro, certo l'ho letto, è molto un elemento di transizione della storia. Io penso che sarebbe meglio scrivere prima il terzo, e allora, una volta felici di quello, si ritorna al secondo e si effettua un lavoro di costruzione in modo che si possa agganciare al terzo. Quindi probabilmente il secondo ed il terzo si gireranno insieme come hanno fatto con i pirati dei caraibi, come un unica produzione.

Ciò significa, visto che passerà un po' di tempo, potrebbe passare un altro anno prima che ci siano le sceneggiature per entrambi i film e che questa cose si muovano avanti. Non sò se la Fox stia aspettando per gli incassi che creerà il DVD. Penso che fossero moderatamente felici dell'incasso al box office mondiale.

no, erano felici(nomale) dell'incasso dei dvd!!!!
per il film è stata una delusione totale
Link non permessi in firma.
Abitante
Abitante

da DinoClaudio » 5 agosto 2007, 20:14

no, veramente dice che i produttori erano moderatamente felici per l' incasso al box office mondiale, ti assicuro che l' intervista nè è falsa nè ho sbagliato io a tradurre
"Mai correre se puoi camminare, mai camminare se puoi stare in piedi, mai stare in piedi se puoi stare seduto, mai stare seduto se puoi sdraiarti, e mai rifiutare una tazza di acqua pulita".

Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da SteFy91 » 6 agosto 2007, 10:13

sempre meno convinta..
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da DinoClaudio » 6 agosto 2007, 10:26

pensala come vuoi, ti posso assicurare io che l' intervista è autentica

Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da artemisia250381 » 7 agosto 2007, 15:26

be se avessero fatto il film più vicino al lbro questo intoppo non sarebbe accaduto ....ma questo almeno ci garantisce che ora c penseranno due volte prima di fare ua sceneggiatura come quella di eragon....che diciamolo è stata campata in aria......grazie dino per la news!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da kard » 7 agosto 2007, 15:59

Questa volta sono l'utente Kard autentico.

Volevo fare alcune precisazioni ed alcune domande.

1 SteFy91: non ti preoccupare sulla veridicità dell'intervista che ha postato DinoClaudio. Sono stato io il primo a postarla e a tradurla sul topic "Eldest il film" e ti posso assicurare che è veritiera.

2 Concordo con Hanya (il nick con cui si fa chianmare la mia amica che ha usato il mio profilo per scrivere qui). La storia della fonte anonima sa di bufala ed inoltre mi sembra decisamente assurdo che una fonte così autorevole (almeno a detta di LordKing92) abbia detto che una delle date di uscita potrebbe essere natale, visto che per girare il primo film ci sono voluti 16 mesi non penso che per il secondo ci vorrà meno di un anno (e non ho contato la post-produzione, la campagna pubblicitaria il fatto che sia .Ed Speelers che Sienna Guillory sia già impegnati con altri lavori)

3 LordKing, comparare i nomi delle persone che lavorano alla Fox con quelle che hanno prodotto il film, è inutile, perchè la Fox ha prodotto il film. Ed oltre a questo, sarei curioso di sapere come hai fatto a contattare una persona del calibro di un produtore della Fox riuscendo a farti dare delle informazioni inedite su un film ancora da produrre!!

4 Magvi, sarei curioso di vedere le immagini che ti ha inviato il tuo amico (non tanto per il fatto che non ti credo, ma perchè sarei curioso di vederle).
Immagine
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Sanny » 7 agosto 2007, 23:33

scusate, ma lal fine il box office ha parlato... va bene che negli USA Eragon nn ha fatto molto successo ma qui in europa è stato il contrario, inclusa la vendita dei DVD!!!
quindi nn vedo il motivo per nn girareeldest... poi ovvio che è una mia supposizione.

in più credo sia una cosa saggia aspettare il terzo libro per poter pensare ad eldest.
dato che è un libro piuttosto lungo e dovrà avere dei tagli, meglio sapere prima cosa è meglio tenere per lo svolgimento della trama e cosa scartare con tranquillità.

per finire, io credo in lordking xkè nn vedo il motivo da parte sua di raccontare frottole così, alla cavolo...
(¯`·._.·[O.o°•This Is My World•°o.O]·._.·´¯)

Immagine
Abitante
Abitante

da DinoClaudio » 8 agosto 2007, 10:06

straquoto al 100% con ciò che ha detto sanny, ank' io credo a lordking, poi che ognuno la pensi come vuole

Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

da Elven_Shadow » 15 agosto 2007, 11:22

ehm, scusate, forse non è il posto giusto x scriverlo... ma un topic x quello che volevo dire mi sembrava eccessivo... ma insomma, riguardando il primo film non vi viene da pensare che magari - dico magari - se facessero Eldest finirebbe che Murtagh non viene catturato dai gemelli - che fra l'altro non si vedono se non nella versione estesa e tanti altri piccoli particolari - come, sempre nell'esteso, la benedizione di Elva - ???? insomma, per me ne verrebbe fuori un bel pastrocchio. Contando la sceneggiatura penosa del primo film secondo me sarebbe meglio non sprecare tanti soldi per fare una schifezza... non trovate? piuttosto si potrebbero dare tutti in beneficienza...
lo so che sono una rompiscatole ma sinceramente se solo Paolini avesse rifiutato la sceneggiatura, magari fra qualche anno avremmo avuto un vero film di Eragon con le cose al loro posto... insomma, non c'è una cosa giusta in quel film secondo me... forse dovremmo tutti sperare che la Fox non lo continui... io quando ho visto Eragon non ho dormito per tutta la notte dalla delusione.

scusate se vi smonto... se questo topic vi offende vi prego fate finta che io non lo abbia scritto... e chiedo scusa agli admins se sono andata off topic...
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Sanny » 15 agosto 2007, 18:12

nn ti preoccupare, puoi esprimere tranquillamente la tua opinione... nn veniamo a prenderti a casa!!!! :P:P:P

cmq è vero che gli agganci sono difficili da stabilire per come si è concluso, ma nn impossibile...

la possibilità del secondo film è più vicina, secondo me, dato che uscirà in francia un cofanetto con i due DVD e i gadget....
nn credo che la fox sia così autolesionista da mettere sul mercato qualcosa che riguardi un film che per le loro tasche nn ha giovato...

certo che è solo una mia supposizione...
(¯`·._.·[O.o°•This Is My World•°o.O]·._.·´¯)

Immagine
Abitante
Abitante

da deinoforo » 15 agosto 2007, 18:15

Sanny ha scritto:nn ti preoccupare, puoi esprimere tranquillamente la tua opinione... nn veniamo a prenderti a casa!!!! :P:P:P

cmq è vero che gli agganci sono difficili da stabilire per come si è concluso, ma nn impossibile...

la possibilità del secondo film è più vicina, secondo me, dato che uscirà in francia un cofanetto con i due DVD e i gadget....
nn credo che la fox sia così autolesionista da mettere sul mercato qualcosa che riguardi un film che per le loro tasche nn ha giovato...

parla per te

Elven_Shadow ha scritto:ehm, scusate, forse non è il posto giusto x scriverlo... ma un topic x quello che volevo dire mi sembrava eccessivo... ma insomma, riguardando il primo film non vi viene da pensare che magari - dico magari - se facessero Eldest finirebbe che Murtagh non viene catturato dai gemelli - che fra l'altro non si vedono se non nella versione estesa e tanti altri piccoli particolari - come, sempre nell'esteso, la benedizione di Elva - ???? insomma, per me ne verrebbe fuori un bel pastrocchio. Contando la sceneggiatura penosa del primo film secondo me sarebbe meglio non sprecare tanti soldi per fare una schifezza... non trovate? piuttosto si potrebbero dare tutti in beneficienza...
lo so che sono una rompiscatole ma sinceramente se solo Paolini avesse rifiutato la sceneggiatura, magari fra qualche anno avremmo avuto un vero film di Eragon con le cose al loro posto... insomma, non c'è una cosa giusta in quel film secondo me... forse dovremmo tutti sperare che la Fox non lo continui... io quando ho visto Eragon non ho dormito per tutta la notte dalla delusione.

scusate se vi smonto... se questo topic vi offende vi prego fate finta che io non lo abbia scritto... e chiedo scusa agli admins se sono andata off topic...

quotissimo, in fondo spero in eldest the movie però spero che almeno sia meglio di eragon the movie (credo che lo speriamo tutti, sia i pro-film che i contro-film)
Utente Bannato
Utente Bannato

da DinoClaudio » 15 agosto 2007, 18:50

Sanny ha scritto:nn ti preoccupare, puoi esprimere tranquillamente la tua opinione... nn veniamo a prenderti a casa!!!! :P:P:P

quoto, riquoto e straquoto al 200%
Cavaliere Mago
Cavaliere Mago

PrecedenteProssimo

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio