Non solo disegni...

Qui potete postare i vostri disegni, foto, sculture e altre piccole opere... d'arte!

Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

Ve gusta?

21
100%
No
0
Nessun voto

Voti totali : 21

RE: Non solo disegni...

da Murtagh4e » 27 agosto 2013, 8:37

non c'entra niente con le mie foto (presto vi bombarderò con quelle di Dublino e Malahide) ma volevo farvi vedere cosa mi dice il mio cervello ogni tanto...
ladies and gentlemen ecco a voi LATTE E MENTA!! la mia colazione più geniale che abbia mai fatto!!! yeeee
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

da Hazelle » 27 agosto 2013, 11:20

Ciao!!! Non ho mai commentato qui, strano O.o
Comunque, le tue foto sono davvero stupendeeee!!!!! Mi piacciono particolarmente quelle con i primi piani di foglie, fiori o quella con le more... Ti vengono davvero bene!!! Per alcune hai usato Retrica, vero? :P Anch'io la uso tantissimo!!!
Le foto del latte e menta... Beh, è originale fotografare la propria colazione!!! Io adoro latte e menta xD
Aspetto le foto di Dublino. :)
Hazyyy
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

Re: RE: Non solo disegni...

da Murtagh4e » 27 agosto 2013, 12:57

Hazelle ha scritto:Ciao!!! Non ho mai commentato qui, strano o.o
Comunque, le tue foto sono davvero stupendeeee!!!!! Mi piacciono particolarmente quelle con i primi piani di foglie, fiori o quella con le more... Ti vengono davvero bene!!! Per alcune hai usato Retrica, vero? :P Anch'io la uso tantissimo!!!
Le foto del latte e menta... Beh, è originale fotografare la propria colazione!!! Io adoro latte e menta xD
Hazyyy

grazie Hazelle per essere passata :D grazie anche per i complimenti... io in realtà non uso retrica perchè lo trovo davvero "finto" ovvero la maggior parte degli effetti sono troppo invasivi... a me le foto piacciono con una macchina fotografica perchè anche se ha pochi mega pixel in più di un telefono, la differenza è più che visibile... retrica la usiamo per fare le foto da deficienti con la mia amica, ma niente più... le foto le caricherò al più presto, spero già da domani... ciao e un bacio :)
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: RE: Non solo disegni...

da Hazelle » 27 agosto 2013, 21:45

Murtagh4e ha scritto:
Hazelle ha scritto:Ciao!!! Non ho mai commentato qui, strano o.o
Hazyyy

grazie Hazelle per essere passata :D grazie anche per i complimenti... io in realtà non uso retrica perchè lo trovo davvero "finto" ovvero la maggior parte degli effetti sono troppo invasivi... a me le foto piacciono con una macchina fotografica perchè anche se ha pochi mega pixel in più di un telefono, la differenza è più che visibile... retrica la usiamo per fare le foto da deficienti con la mia amica, ma niente più... le foto le caricherò al più presto, spero già da domani... ciao e un bacio :)

Ops, scusa!!! Ho riguardato adesso le tue foto e probabilmente mi sono confusa con quelle nel topic delle nostre foto, nella sezione altro. :) Scusami, quando ho commentato non mi sono riguardata proprio TUTTE le foto... :ehehe: Io Retrica la uso anche per i paesaggi, oltre che per le foto cretine con le amiche, oppure per quando fotografo il cielo. (Si, io quando non ho nulla da fare fotografo il cielo u.u Poco normale xD)
"Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things that no one can imagine."
Apprendista Cavaliere
Apprendista Cavaliere

da Murtagh4e » 28 agosto 2013, 14:53

tranquilla, Hazelle, anche io fotografo il cielo... ma quando ci sono le nuvole... perchè se no non lo considero proprio...
et voilà... la prima serie delle foto made in ireland!!
foto 1... scattata a Malahide, il paesino dove... vivevamo?? si può dire? mah... non lo so... comunque è uno scatto fatto su un trenino di quelli da bimbi (sentite qua che storia eheh) mentre aspettavamo il treno dell'una perchè quello di mezzogiorno lo avevamo perso e la nostra accompagnatrice ha pensato "ma perchè non facciamo fare un giro sul trenino a sti ragazzoni delle superiori?!?" e ci è toccato aggiungere tre euro... ma ne è valsa la pena perchè era una bellissima giornata (strano ma vero e c'era il sole) e fare un tour della città il primo giorno in modo veloce (per girare la città a piedi ci volevano due ore per vedere tutto) e spiegato è stato veramente veramente carino... questo è il parcheggio sul lungomare (o marina, come lo nominavano loro) con tanto di cartello piegato dal vento... e osservate bene quelle belle nuvole perchè ne ho riviste poche in seguito sigh...
Immagine
foto 2... dopo aver preso il treno (yeee ci siamo riusciti) siamo arrivati in 20 minuti a dublino e siamo entrati al famosissimo Trinity College. A parte gli edifici tenuti a regola d'arte e i prati verdi che più verde non si può, abbiamo notato già dal primo giorno l'amore dei dublinesi per unire il vecchio al nuovo... nella foto c'è una costruzione in mezzo alla piazza dentro al college... che collega la prima parte alla seconda, quella degli alloggi degli studenti...
Immagine
foto 3: dopo il Trinity college ci siamo diretti verso una delle strade con più negozi dato che la domenica era il giorno per lo shopping dove c'erano negozi di souvenir (Carrolls, dove prima o poi monterò una tenda e pretenderò di viverci dentro), musica dal vivo e... lampioni pieni di fiori!!!
Immagine
foto 4: beh, che dire... questo è... non saprei come descriverlo... vabè, è il posto dove in italia metterebbero i cartelli con i nomi delle vie (che tra parentesi in Irlanda sono quasi rasoterra e di sera scordatevi di vederli, infatti la prima sera ci siamo perse eheh) ... questa è Inibhir Ide, dove abitavamo noi (io e la mia "amica" Giada) ... inutile dire che non la scorderò mai...
Immagine
ok, domani spero di aggiungere alcune foto con le descrizioni...
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: Non solo disegni...

da Murtagh4e » 16 ottobre 2013, 15:32

Immagine
Immagine
Cavaliere Anziano
Cavaliere Anziano

Re: Non solo disegni...

da Mattigon » 10 maggio 2014, 6:54

si, mi piacciono
Argetlam