ladies and gentlemen ecco a voi LATTE E MENTA!! la mia colazione più geniale che abbia mai fatto!!! yeeee

FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Hazelle ha scritto:Ciao!!! Non ho mai commentato qui, strano o.o
Comunque, le tue foto sono davvero stupendeeee!!!!! Mi piacciono particolarmente quelle con i primi piani di foglie, fiori o quella con le more... Ti vengono davvero bene!!! Per alcune hai usato Retrica, vero?Anch'io la uso tantissimo!!!
Le foto del latte e menta... Beh, è originale fotografare la propria colazione!!! Io adoro latte e menta xD
Aspetto le foto di Dublino.
Hazyyy
Murtagh4e ha scritto:Hazelle ha scritto:Ciao!!! Non ho mai commentato qui, strano o.o
Comunque, le tue foto sono davvero stupendeeee!!!!! Mi piacciono particolarmente quelle con i primi piani di foglie, fiori o quella con le more... Ti vengono davvero bene!!! Per alcune hai usato Retrica, vero?Anch'io la uso tantissimo!!!
Le foto del latte e menta... Beh, è originale fotografare la propria colazione!!! Io adoro latte e menta xD
Aspetto le foto di Dublino.
Hazyyy
grazie Hazelle per essere passatagrazie anche per i complimenti... io in realtà non uso retrica perchè lo trovo davvero "finto" ovvero la maggior parte degli effetti sono troppo invasivi... a me le foto piacciono con una macchina fotografica perchè anche se ha pochi mega pixel in più di un telefono, la differenza è più che visibile... retrica la usiamo per fare le foto da deficienti con la mia amica, ma niente più... le foto le caricherò al più presto, spero già da domani... ciao e un bacio