grazie brin!Brin ha scritto:saphira1998 ha scritto:quando saranno inviati??
Li invio oggi stesso se ci tieni tanto
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
grazie brin!Brin ha scritto:saphira1998 ha scritto:quando saranno inviati??
Li invio oggi stesso se ci tieni tanto
Erin ha scritto:Ciau^^ volevo chiedere se potevate mettere nella gallery qualche mio drago^^ in qualunque caso grazie mille
BlankInfinity ha scritto:ah,quindi se non ho capito male potete inserire anche ritratti dei personaggi.
Io ho fatto sia Eragon che Arya,li trovi nella mia gallery,si possono inserire?
Brin ha scritto:BlankInfinity ha scritto:ah,quindi se non ho capito male potete inserire anche ritratti dei personaggi.
Io ho fatto sia Eragon che Arya,li trovi nella mia gallery,si possono inserire?
Io controllo giornalmente ogni topic della sezione e invio periodicamente i link dei disegni su eragon ecc, o su draghi
I tuoi li ho inviati da poco
saphira1998 ha scritto:brin,l'hai visto il mio nuovo di eragon e saphira,te lo dico perkè non ci ho scritto chi erano e non ti volevo confondere!
dragonero94 ha scritto:Ormai è non poco tempo che tutti i miei disegni sui raghi dovrebbero essere in gallery, eppure l'ultima volta che ho controllato, ce n'era uno solo, uno dei primissimi.
Che fine hanno fatto gli altri?
Brin ha scritto:saphira1998 ha scritto:brin,l'hai visto il mio nuovo di eragon e saphira,te lo dico perkè non ci ho scritto chi erano e non ti volevo confondere!
Tranquilla, ho il disegno sia colorato che nondragonero94 ha scritto:Ormai è non poco tempo che tutti i miei disegni sui raghi dovrebbero essere in gallery, eppure l'ultima volta che ho controllato, ce n'era uno solo, uno dei primissimi.
Che fine hanno fatto gli altri?
Bè io li ho inviati, può essere che mastermax abbia avuto da fare e non li abbia ancora inseriti
elly-94 ha scritto:io ho parecchi disegni sul ciclo... ad esmpio questo: http://www.eragonitalia.it/postxf12330-0-15.html
comunque sempre su quel topic ce ne sono un bel po' credo...