ditemi come sono!!!
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
Kiisseli ha scritto:Che belli!
Ma io sono l'unica quì che non riesce a disegnare i draghi XD ?
cochity ha scritto:Kiisseli ha scritto:Che belli!
il mio prof.dice che per disegnare i draghi bisogna avere fantasia,costanza e pazzia,ecco,io ho tt e treXDXDXD
e cm dice quando dico,prof,non ci riesco!!
"Non è che tu non ci riesci,è che non ci credi,se ci credi allora ci riesci e con la pratica migliori"
Katrina94 ha scritto:cochity ha scritto:Kiisseli ha scritto:Che belli!
il mio prof.dice che per disegnare i draghi bisogna avere fantasia,costanza e pazzia,ecco,io ho tt e treXDXDXD
"Non è che tu non ci riesci,è che non ci credi,se ci credi allora ci riesci e con la pratica migliori"
*modalità wisegirl ON*
il tuo prof dice delle parole sante... sono perfettamente d'accordo con lui, l'importante è crederci, non riuscirci.![]()
*modalità wisegirl OFF*
*modalità zia pazza ON*
WAAAAAAAA!!!! nipotina, questi disegni sono bellissimi!!! :o :o :o io sono una scarpa a disegnare... l'unica cosa che mi viene decente sono le spade, ma comunque anche loro non sono un granchè...![]()
quello che mi è piaciuto di più è quello con la lupa e la luna...![]()
continua prestissimoooo!!!![]()
![]()
[smilie=air_kiss.gif]
zia Fra
cochity ha scritto:Katrina94 ha scritto:cochity ha scritto:[quote="Kiisseli"]Che belli!
*modalità wisegirl ON*
il tuo prof dice delle parole sante... sono perfettamente d'accordo con lui, l'importante è crederci, non riuscirci.![]()
*modalità wisegirl OFF*
*modalità zia pazza ON*
WAAAAAAAA!!!! nipotina, questi disegni sono bellissimi!!! :o :o :o io sono una scarpa a disegnare... l'unica cosa che mi viene decente sono le spade, ma comunque anche loro non sono un granchè...![]()
quello che mi è piaciuto di più è quello con la lupa e la luna...![]()
continua prestissimoooo!!!![]()
![]()
[smilie=air_kiss.gif]
zia Fra
oromis93 ha scritto:sono tutti molto belli!![]()
ma sono io l'unico impedito a disegnare??XDXD
alythringa ha scritto:bellissimi i disegni!!!
mi fai conoscere il tuo prof.'????