questo però l'ho trovato,è un tatuaggio...beh,a voi interessa sl sapere che fa parte di una mia storia,che cosa sia nn è ancora del tutto chiaro nemmeno a me

ammetto ke la foto fa veramente schifo...ma di meglio nn so fare..sn imbranata -__-
FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz
cochity ha scritto:scs se non mi sn fatta sentire ma...beh,non avevo tempo di fare le foto ai disegni...e ade non li trovo![]()
questo però l'ho trovato,è un tatuaggio...beh,a voi interessa sl sapere che fa parte di una mia storia,che cosa sia non è ancora del tutto chiaro nemmeno a me
blitz ha scritto:cochity ha scritto:scs se non mi sn fatta sentire ma...beh,non avevo tempo di fare le foto ai disegni...e ade non li trovo![]()
questo però l'ho trovato,è un tatuaggio...beh,a voi interessa sl sapere che fa parte di una mia storia,che cosa sia non è ancora del tutto chiaro nemmeno a meSpoiler:
Finalmente sei tornata a postareee!! :o :o
Che bello, complimenti, disegni come scrivi (sai che cosa voglio dire)
dragonero94 ha scritto:Sebbene la fattura non sia propriamente fantastica, che dire... mi piace lo stile! No, nemmeno questo... sinceramente non è lo stile in se, ma la composizione. Può essra che molto simbolica.
Ps. Scusa se lo chiedo, ma che cosìè lo snervy fan club?
ebrithilfricai ha scritto:WOW sono fortissimi... come fai a ottenere quell'effetto neronero?