Salve gente,
dopo vario tempo a scarabocchiare, ora su fogliacci volanti, ora sugli angoli dei libri di scuola, ho deciso, alla fine, di passare a lasciarvi alcune delle mie schifezzuole sul Ciclo dell'Eredità, sperando il mio 'talento artistico' venga accettato per quel che vale (non molto, in effetti...).
Vi lascio quindi un paio di immagini che avevo già in cantiere, le prossime, se le vorrete, arriveranno appena avrò il tempo di sistemarle.
Ed ovviamene, come primo soggetto, non potevo che disegnare i miei personaggi preferiti IN ASSOLUTO della tetralogia di Paolini.
Ecco a voi:
Oromis
[/url]
Oromis con Glaedr
[/url]
Ok... prima di subire il linciaggio... lo so, lo so che Glaedr dovrebbe essere molto più grosso di così, ma come facevo poi a disegnarli assieme? E comunque io, i draghi, li ho sempre immaginati più piccoli di come li descrive Paolini nei libri. Me la concedete, questa licenza artistica?
Spero di avere qualche opinione!
Accetto anche:
-Critiche costruttive (se mi dite 'fanno schifo' dovete spiegare il perché)
-Pomodori in faccia, anche marci (purché il mio computer sia fuori dalla traiettoria di tiro)
P.S.
Mi sono appena accorta che le immagini sono troppo grandi... ahia, non l'ho fatto apposta, è che devo ancora regolarmi.
Passatemi anche questa, va'