FORUM DI SOLA CONSULTAZIONE
Non perdete tutte le novità sulla saga nel nuovo sito!
Moderatori: Nonno-vor, mastermax, Saphira23, Daenerys, Wyarda, oromiscanneto, AnnaxD, Arya18, SkulblakaNuanen, blitz

merlino99 ha scritto:no dico dove divoloooooooooo l'hai sentitooooooooooooooooo, dimmelooooooo :o :o :o :o
comunque secondo me ci metterà tre anni, se ci va bene due ma non penso
aleron ha scritto:merlino99 ha scritto:no dico dove divoloooooooooo l'hai sentitooooooooooooooooo, dimmelooooooo :o :o :o :o
l' ha detto paolini in un' intervista
Vedna ha scritto:aleron ha scritto:merlino99 ha scritto:no dico dove divoloooooooooo l'hai sentitooooooooooooooooo, dimmelooooooo :o :o :o :o
Quale intervistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????? Davvero? Un sequel? io sapevo che scriveva un prequel, comunque meglio così. Ti consiglio di aggiungere al sondaggio la voce: 8 anni, conoscendo la velocità del nostro scrittore......

aleron ha scritto:Vedna ha scritto:aleron ha scritto:[quote="merlino99"]no dico dove divoloooooooooo l'hai sentitooooooooooooooooo, dimmelooooooo :o :o :o :o
Quale intervistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????? Davvero? Un sequel? io sapevo che scriveva un prequel, comunque meglio così. Ti consiglio di aggiungere al sondaggio la voce: 8 anni, conoscendo la velocità del nostro scrittore......
[/quote]morghana ha scritto:Ci metteranno 2 anni a pubblicarlo . Il tempo di smaltire Inheritance e di farne una ristampa economica. Io penso che il quinto sia gia'pronto................c'e' troppo materiale nell'ultimo per non aver gia' preparato il quinto.................sta sfuttando astutamente (buon per lui !!!) la miniera d'oro e in questo ha fatto un'ottima operazione di marketing suscitando grande attesa e grande curiosita' per l'uscita del quarto. Ho visto infatti in libreria cofenetti con i 4 libri insieme pronti per un mega regalo natalizio.......... Strano che non abbia ancora pensato al "giro" di gadget "firmati".............
merlino99 ha scritto:no dico dove divoloooooooooo l'hai sentitooooooooooooooooo, dimmelooooooo :o :o :o :o

samurai98 ha scritto:spero proprio che lo scriva anche perchè ha lasciato troppe domande per mollare tutto così...
comunque considerato il fatto che voleva cambiare anche un po' genere penso che fra tre anni potremo vedere il quinto libro...
![cray [smilie=cray.gif]](http://www.eragonitalia.it/forum/images/smilies/cray.gif)